La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
No. Diciamo che piu' sto bene e meno parlo.
Se chiacchiero tanto è perchè sono in imbarazzo, mi sto annoiando e non voglio addormentarmi, oppure sto ridendo ma in questo caso ve ne accorgete :wink:

#137
domovoy ha scritto:No. Diciamo che piu' sto bene e meno parlo.
Se chiacchiero tanto è perchè sono in imbarazzo, mi sto annoiando e non voglio addormentarmi, oppure sto ridendo ma in questo caso ve ne accorgete :wink:
Allore..tu stai bene e taci
Gli altri stanno bene e tacciono

Un mortorio.
Tutti si annoiano e dall'imbarazzo hablano
a quel punto ti rendi contoche parli perchè sei imbarazzata e smetti rattristandoti.
Io penso che tu stia bene, finalmente a tuo agio...e taccio anche io.
A quel punto tu mi guardi imbarazzatissima sperando che io trovi un argomento etccc...... :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#138
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:No. Diciamo che piu' sto bene e meno parlo.
Se chiacchiero tanto è perchè sono in imbarazzo, mi sto annoiando e non voglio addormentarmi, oppure sto ridendo ma in questo caso ve ne accorgete :wink:
Allore..tu stai bene e taci
Gli altri stanno bene e tacciono

Un mortorio.
Tutti si annoiano e dall'imbarazzo hablano
a quel punto ti rendi contoche parli perchè sei imbarazzata e smetti rattristandoti.
Io penso che tu stia bene, finalmente a tuo agio...e taccio anche io.
A quel punto tu mi guardi imbarazzatissima sperando che io trovi un argomento etccc...... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Vabè non è che se stiamo facendo un discorso di colpo taccio!
Semplicemente se sto bene non sono alla ricerca di un discorso a tutti i costi. :wink:

#139
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:No. Diciamo che piu' sto bene e meno parlo.
Se chiacchiero tanto è perchè sono in imbarazzo, mi sto annoiando e non voglio addormentarmi, oppure sto ridendo ma in questo caso ve ne accorgete :wink:
Allore..tu stai bene e taci
Gli altri stanno bene e tacciono

Un mortorio.
Tutti si annoiano e dall'imbarazzo hablano
a quel punto ti rendi contoche parli perchè sei imbarazzata e smetti rattristandoti.
Io penso che tu stia bene, finalmente a tuo agio...e taccio anche io.
A quel punto tu mi guardi imbarazzatissima sperando che io trovi un argomento etccc...... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Vabè non è che se stiamo facendo un discorso di colpo taccio!
Semplicemente se sto bene non sono alla ricerca di un discorso a tutti i costi. :wink:
buffona!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#142
domovoy ha scritto:E' ovvio che possono esserci persone con cui ti trovi meglio, pero' definire offensive e maleducate tutte le altre, mettendoci magari anche persone come Lorena (ormai sei il mio esempio in positivo!! :D ) è piuttosto riduttivo.
Mon amour, ora divento rossa sul serio! :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#143
domovoy ha scritto:Vi basta se vi dico che potrei....tacere per ore? :lol: :lol: :lol:
:shock: Ed eri curiosa di conoscere me xchè non riuscivi ad immaginarmi taciturna?!?!?! :lol: :lol: :lol:

Ma allora giochi sporco!!! :P :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.