La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Aysia ha scritto:Ma lo sapete che non avevo capito che a questo "coso miracoloso" ci si va sopra. Io immaginavo la solita manopola (che è una fregatura) che ci si deve sfregare sulle cosce per ridurre i buchetti...
Se avessi i soldi e potessi comperarlo ..... mio marito mi fulminerebbe!
Sapete perchè? Tutte le cavolate che acquisto e poi non le uso più le metto nel suo box!
Certo una bella lucidata alle chiappe mi farebbe bene....ma duemilaseicentoeuro mi ci compro il letto.... :roll:

#17
bubu ha scritto:
Aysia ha scritto:Ma lo sapete che non avevo capito che a questo "coso miracoloso" ci si va sopra. Io immaginavo la solita manopola (che è una fregatura) che ci si deve sfregare sulle cosce per ridurre i buchetti...
Se avessi i soldi e potessi comperarlo ..... mio marito mi fulminerebbe!
Sapete perchè? Tutte le cavolate che acquisto e poi non le uso più le metto nel suo box!
ma duemilaseicentoeuro mi ci compro il letto.... :roll:
Beh, anche qualcos'altro!! :lol: :lol:

#18
Cmq a proposito del topic"Cosa vuol dire per voi essere ricchi"...ecco per me vuol dire potersi permettere di spendere 2600 per una caxxata....vorrebbe dire avere villa con piscina e palestra....quelle 5-6 ferrari e 5-6 lamborghini(non le porsche perchè sono italiana e ne vado fiera :P ).....
ecco per me cosa vuol dire essere ricchi!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
bubu ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io credo che passando tutti i gg. la lucidatrice qualche beneficio sulla cellulite si possa avere :D :D
Un po' di step per spazzare le scale, acquagym per lavare la biancheria a mano ecc... :D :D :D :roll:

Magari a turno potremmo andare a pulire le scale di Bertok e Rox! Così si che i cuscinetti spariscono!!! :lol:
Caspita Bubu :shock: questa si che è una buona idea :D

#20
Si, potrei dire questo, come per l'abbonamento alla palestra che non frequento?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#21
Rox ha scritto:
bubu ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io credo che passando tutti i gg. la lucidatrice qualche beneficio sulla cellulite si possa avere :D :D
Un po' di step per spazzare le scale, acquagym per lavare la biancheria a mano ecc... :D :D :D :roll:

Magari a turno potremmo andare a pulire le scale di Bertok e Rox! Così si che i cuscinetti spariscono!!! :lol:
Caspita Bubu :shock: questa si che è una buona idea :D
...chiaramente NON gratis!! :D

#22
bubu ha scritto:
Rox ha scritto:
bubu ha scritto:
Magari a turno potremmo andare a pulire le scale di Bertok e Rox! Così si che i cuscinetti spariscono!!! :lol:
Caspita Bubu :shock: questa si che è una buona idea :D
...chiaramente NON gratis!! :D
No no certo! devi pagare per fare andare via la cellulite no? :wink: :lol:

#23
Bubu, dato che sei l'unica ad esserti offerta ti faccio un prezzo promozionale, ti faccio pagare il trattamento di pulizia solo 50.00 euro all'ora e poi 35.00 per il mantenimento (i rubinetti li voglio lucidi però).
:D
Immagine
Immagine