La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto: Spero sia ironico :shock:
sarà metaforico! a Colyyyy :lol: :lol:
Che vuoi te :lol: :lol: pensa ai cacchi tuoi che sei come Omero :o
c'hai ragione pure te :cry:

ari-cioccolata
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#122
domovoy ha scritto:renato pero' non te la tirare cosi' alla lunga.

Stiamo qui a cercare di capire. Quindi parla o davvero chiudiamo qui questa storia!
Ma che cos mi stò a tirare ???? Io la storia l'avevo chiusa già prima ... abbiamo capito che ho creato tutta stà storia per niente ?? Allora va bene, basta ... se volete continuare continuiamo, ma tirarmela proprio no !!

Per capire ... scusa, uno che ti da celebroleso prima di risponderti non è offensivo ?? Uno si danna per cercare di esprimere una opinione e gli fanno le battutine (palesemente offensive) ... che altro ??

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#123
Cla' ha scritto:
Renatone ha scritto:
Colynn ha scritto:
Ovviamente non dirò chi sono neanche sotto tortura ... se volgiono dire qualcosa sono liberi di farlo, altrimenti hanno sicuramente le loro buone motivazioni ... io vado avanti per la mia strada ...

Renato
Non volevo nomi :D
Era un consiglio, visto che mi pareva che il loro comportamento ti desse fastidio. Magari due righe di spiegazione possono bastare per togliere l'amarezza che quel comportamento ti ha lasciato :wink:
Ma non ha nessuna importanza, non sarebbe il primo caso ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#124
RAGAZZZZIIIIIIII!!!!!!!!


DUPALLE!!!! :lol:

menomale Domovoy che dicevi che il forum era MOSCIO e ti annoiavi...

Basta..

STI NOMI LUI NON LI VO' DIRE.
E QUELLI CHE GLI HANNO SCRITTO NON SI VOGLIONO FAR SGAMARE.

Basta, davvero, ognuno rimanga sulle sue posizioni..
l'importante è il rispetto reciproco. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#125
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:

sarà metaforico! a Colyyyy :lol: :lol:
Che vuoi te :lol: :lol: pensa ai cacchi tuoi che sei come Omero :o
c'hai ragione pure te :cry:

ari-cioccolata
Come sono kattiven
Ora hai la scuca per cioccolatarti :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#126
xxxxrobybis ha scritto:renato ..un ultimo appunto ...
guarda le persone che stanno parlando con te in questo momento ( intendo io cjber domotov....e quelli degli ultimi 3d) stiamo continuando a confrontaci perchè fondamentalmente crediamo nel dialogo ... ovunque esso porti ...

pensa alle persone che invece ti hanno dato una pacca sulla spalla in mp.. dove sono ora????
volatilizzati.. pronti a dire senza essere visti :si si bravo anche a me quello sta sulle scatole .,.ma poi se si tratta di esporsi ....

io invece mi sto esponendo per le mie idee..possono non essere uguali alle tue ma ne abbiamo discusso ..

quelli che danno le appoggio in mp e non si espongono in prima persona non mi piacciono ...mai mi sono piacuti...non si parla alle spalle della gente ... credo che su questo siamo d'accordo no??
Io ho scritto un messaggio privato ad Enza e Renato dicendo loro che mi dispiaceva se qualcuno li aveva offesi e che secondo me avrebbero dovuto fregarsene e continuare a esprimere le loro opinioni sul forum.
Poi sono stati scritti fiumi di parole, che io francamente non ho il tempo di leggere. Ho già rappresentato più volte il fatto che non considero offese personali una serie di luoghi comuni perchè ho una dose massiccia di autostima. Non sono intervenuta "esponendomi in prima persona" perchè non ho seguito attentamente tutto quello che è accaduto e perchè ho rinunciato a fare l'avvocato 10 anni fa.
Francamente mi dispiace non partecipare al dialogo in maniera fattiva, ma non sempre questa è codardia, a volte è mancanza di tempo :?

#127
loremir77 ha scritto:RAGAZZZZIIIIIIII!!!!!!!!


DUPALLE!!!! :lol:

menomale Domovoy che dicevi che il forum era MOSCIO e ti annoiavi...

Basta..

STI NOMI LUI NON LI VO' DIRE.
E QUELLI CHE GLI HANNO SCRITTO NON SI VOGLIONO FAR SGAMARE.

Basta, davvero, ognuno rimanga sulle sue posizioni..
l'importante è il rispetto reciproco. :roll:
BRAVA !! Il rispetto reciproco ... è proprio quello che manca !! I MP sono solo fumo negli occhi ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#128
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto:renato pero' non te la tirare cosi' alla lunga.

Stiamo qui a cercare di capire. Quindi parla o davvero chiudiamo qui questa storia!
Ma che cos mi stò a tirare ???? Io la storia l'avevo chiusa già prima ... abbiamo capito che ho creato tutta stà storia per niente ?? Allora va bene, basta ... se volete continuare continuiamo, ma tirarmela proprio no !!

Per capire ... scusa, uno che ti da celebroleso prima di risponderti non è offensivo ?? Uno si danna per cercare di esprimere una opinione e gli fanno le battutine (palesemente offensive) ... che altro ??

Renato
A volte dimenti che il romano puo' essere frainteso.
Era un modo per dire di non farla troppo lunga e di parlare chiaro.

Se vuoi le scuse di Cyber per il discorso del cervello spento (se ti avesse dato del celebroleso non avrebbe previsto un'accensione! ;) ) tanto vale che rinunci perchè non chiederebbe scusa neppure a sua mamma, anche nel caso avesse palesemente torto.

Le battute, se ti riferisci ai pop corn era per intendere che non volevo mettere bocca sulle discussioni tra te e cyber e aspettavo che parlassi di me.

Pero' se devo spiegare ogni battuta :roll:

#129
domovoy ha scritto:
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto:renato pero' non te la tirare cosi' alla lunga.

Stiamo qui a cercare di capire. Quindi parla o davvero chiudiamo qui questa storia!
Ma che cos mi stò a tirare ???? Io la storia l'avevo chiusa già prima ... abbiamo capito che ho creato tutta stà storia per niente ?? Allora va bene, basta ... se volete continuare continuiamo, ma tirarmela proprio no !!

Per capire ... scusa, uno che ti da celebroleso prima di risponderti non è offensivo ?? Uno si danna per cercare di esprimere una opinione e gli fanno le battutine (palesemente offensive) ... che altro ??

Renato
A volte dimenti che il romano puo' essere frainteso.
Era un modo per dire di non farla troppo lunga e di parlare chiaro.

Se vuoi le scuse di Cyber per il discorso del cervello spento (se ti avesse dato del celebroleso non avrebbe previsto un'accensione! ;) ) tanto vale che rinunci perchè non chiederebbe scusa neppure a sua mamma, anche nel caso avesse palesemente torto.

Le battute, se ti riferisci ai pop corn era per intendere che non volevo mettere bocca sulle discussioni tra te e cyber e aspettavo che parlassi di me.

Pero' se devo spiegare ogni battuta :roll:
Guarda, lasciamo stare le scuse ... tanto ha anche detto che conferma quanto scritto ... e poi uno che dice che è bene collegare il cervello prima diparlare, sottoindende che non è mai stato acceso ... ma a parte stè cose, è uso comune rivolgersi male verso le altre persone, e questa cosa non va bene ... e ci si stà allargando sempre più.

Dato che non intendo smuovermi un millimetro da questa posizione io ripeto quanto detto prima ossia che lascio che le cose vadano avanti cosi.

Non mi salterà neanche lontanamente per l'anticamera del cervello di alzare un altra polemica del genere, tanto non la si spunta ...

Chi verrà insultato se lo tenesse, chi vuole imporre la sua idea fa bene !!

Chiuso.

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#130
Renatone ha scritto: Per capire ... scusa, uno che ti da celebroleso prima di risponderti non è offensivo ?? Uno si danna per cercare di esprimere una opinione e gli fanno le battutine (palesemente offensive) ... che altro ??

Renato

Scusa..... ma scrivere questo, secondo te, significa "dannarsi per cercare di esprimere un'opinione"???? :shock: :shock:
renatone ha scritto:
Se le cause fossero "utili", o concrete, allora il tuo ragionamento andrebbe bene, ma dato che il 99,99% degli imprenditori ragionano con la parte del corpo con cui si siedono, allora capisci bene che un lavoratore si sente solo di andare nel "censured" perchè viene cacciato via e sa benissimo che da un'altra parte si ritroverà un altro grande STRON.O che ragionando come il precedente, dalla sera alla mattina gli da un calcio nel "censured" senza neanche ringraziare ...

E il numero di topic come questo fa capire QUANTO ENORMEMENTE STRON.I SIANO certe persone che dirigono le aziende e quanti pochi scrupoli si facciano verso i dipendenti che anzichè dare valora ggiunto all'azienda, vengono trattati come attaccapanni ...

E mi fermo qui che forse è meglio ...

Renato
Ti immagino, pieno di sudori freddi, mentre "ti danni" a decidere se la parola migliore per esprimere il tuo dissenso è "STRON.I" oppure "RAGIOLONANO CON IL "censured""... :lol:

Ma prenditi meno seriamente, va!!!

Io, francamente, rimango sempre più allibito... :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#131
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto: Per capire ... scusa, uno che ti da celebroleso prima di risponderti non è offensivo ?? Uno si danna per cercare di esprimere una opinione e gli fanno le battutine (palesemente offensive) ... che altro ??

Renato

Scusa..... ma scrivere questo, secondo te, significa "dannarsi per cercare di esprimere un'opinione"???? :shock: :shock:
Non capisco il nesso con quello che ho scritto io ...
renatone ha scritto:
Se le cause fossero "utili", o concrete, allora il tuo ragionamento andrebbe bene, ma dato che il 99,99% degli imprenditori ragionano con la parte del corpo con cui si siedono, allora capisci bene che un lavoratore si sente solo di andare nel "censured" perchè viene cacciato via e sa benissimo che da un'altra parte si ritroverà un altro grande STRON.O che ragionando come il precedente, dalla sera alla mattina gli da un calcio nel "censured" senza neanche ringraziare ...

E il numero di topic come questo fa capire QUANTO ENORMEMENTE STRON.I SIANO certe persone che dirigono le aziende e quanti pochi scrupoli si facciano verso i dipendenti che anzichè dare valora ggiunto all'azienda, vengono trattati come attaccapanni ...

E mi fermo qui che forse è meglio ...

Renato
Ti immagino, pieno di sudori freddi, mentre "ti danni" a decidere se la parola migliore per esprimere il tuo dissenso è "STRON.I" oppure "RAGIOLONANO CON IL "censured""... :lol:

Ma prenditi meno seriamente, va!!!

Io, francamente, rimango sempre più allibito... :shock:[/quote]

Dato che io so che quello che scrivi tu è incontestabile e SICURANENTE corretto e ben pensato, logico, saggio e illuminato, io non contesto, ma come fanno gli altri quoto, straquoto e già che ci sono superquoto !!

L'ironia vale per gli altri ma non per me ... enfatizzare vale per gli altri ma non per me, etc, etc ...

Bene, bene ... vedo cha hai colto in maniera ineccepibile quanto ho scritto ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#132
qui ci vorrebbe una bella videoconference per capirvi bene :roll: ho l'impressione che continuiate tutti a ripetere le stesse cose senza il miraggio di un punto d'approdo (marò!) :?
Lo'

Immagine

#133
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto:
Renatone ha scritto: Ma che cos mi stò a tirare ???? Io la storia l'avevo chiusa già prima ... abbiamo capito che ho creato tutta stà storia per niente ?? Allora va bene, basta ... se volete continuare continuiamo, ma tirarmela proprio no !!

Per capire ... scusa, uno che ti da celebroleso prima di risponderti non è offensivo ?? Uno si danna per cercare di esprimere una opinione e gli fanno le battutine (palesemente offensive) ... che altro ??

Renato
A volte dimenti che il romano puo' essere frainteso.
Era un modo per dire di non farla troppo lunga e di parlare chiaro.

Se vuoi le scuse di Cyber per il discorso del cervello spento (se ti avesse dato del celebroleso non avrebbe previsto un'accensione! ;) ) tanto vale che rinunci perchè non chiederebbe scusa neppure a sua mamma, anche nel caso avesse palesemente torto.

Le battute, se ti riferisci ai pop corn era per intendere che non volevo mettere bocca sulle discussioni tra te e cyber e aspettavo che parlassi di me.

Pero' se devo spiegare ogni battuta :roll:
Guarda, lasciamo stare le scuse ... tanto ha anche detto che conferma quanto scritto ... e poi uno che dice che è bene collegare il cervello prima diparlare, sottoindende che non è mai stato acceso ... ma a parte stè cose, è uso comune rivolgersi male verso le altre persone, e questa cosa non va bene ... e ci si stà allargando sempre più.

Dato che non intendo smuovermi un millimetro da questa posizione io ripeto quanto detto prima ossia che lascio che le cose vadano avanti cosi.

Non mi salterà neanche lontanamente per l'anticamera del cervello di alzare un altra polemica del genere, tanto non la si spunta ...

Chi verrà insultato se lo tenesse, chi vuole imporre la sua idea fa bene !!

Chiuso.

Renato
rivolgersi male alle persone?? Renato penso che tu stia facendo tutto da solo...

#134
luna ha scritto:
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto: A volte dimenti che il romano puo' essere frainteso.
Era un modo per dire di non farla troppo lunga e di parlare chiaro.

Se vuoi le scuse di Cyber per il discorso del cervello spento (se ti avesse dato del celebroleso non avrebbe previsto un'accensione! ;) ) tanto vale che rinunci perchè non chiederebbe scusa neppure a sua mamma, anche nel caso avesse palesemente torto.

Le battute, se ti riferisci ai pop corn era per intendere che non volevo mettere bocca sulle discussioni tra te e cyber e aspettavo che parlassi di me.

Pero' se devo spiegare ogni battuta :roll:
Guarda, lasciamo stare le scuse ... tanto ha anche detto che conferma quanto scritto ... e poi uno che dice che è bene collegare il cervello prima diparlare, sottoindende che non è mai stato acceso ... ma a parte stè cose, è uso comune rivolgersi male verso le altre persone, e questa cosa non va bene ... e ci si stà allargando sempre più.

Dato che non intendo smuovermi un millimetro da questa posizione io ripeto quanto detto prima ossia che lascio che le cose vadano avanti cosi.

Non mi salterà neanche lontanamente per l'anticamera del cervello di alzare un altra polemica del genere, tanto non la si spunta ...

Chi verrà insultato se lo tenesse, chi vuole imporre la sua idea fa bene !!

Chiuso.

Renato
rivolgersi male alle persone?? Renato penso che tu stia facendo tutto da solo...
Ecco che ricomciamo da capo ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#135
No no sono solo io che ho letto adesso le discussioni dei giorni scorsi e ho scritto la mia impressione, non ti sto chiedendo di riassumere. :)