La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
BRUSSELLA ha scritto:domo domo.... sei cattiva acida e saccente...
non sai tenere a freno la "lingua" anceh quando sarebbe meglio farlo.
non sai tirarti indietro quando il momento lo richiede.

mi piasci da morì!
ma noi si sa che siamo parenti (serpenti).

e per affiancare il coltissimo cyber: non ti curar di lor, ma guarda e passa

Preso da un altro topic ...

Perchè dovete prendere peri il "censured" ?? Non ripondete, prendete per il "censured" .. questa è la cosa che fa schifo ... ecco la dimostrazione, visto ??

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#47
La tua idea di me è che sono cattiva (daje brutta e cattiva proprio dovevi dire) e che umilio le persone.

Posso avere un paio di esempi di umiliazione?

#48
Ho criticato ciò che scrivi in modo oggettivo. Generalizzare e offendere un'intera categoria è sciocco.
Il fatto che, dopo che te lo abbiano fatto notare in molti, tu continui a non accettarlo e anzi cerchi di coinvolgere altri a supporto della tua tesi, mi dice che manchi di senso critico.

Sì, è un commento che ritengo ragionato.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#49
Renatone ha scritto:
simo76 ha scritto:
Renatone ha scritto:... e allora basta ...

Renato
SSSSììììììììì, se Dio vuole!!! basta!!!
Troppo comodo ...

Renato
troppo comodo cosa???
hai annunciato in pompa magna che te ne andavi, hai anche cambiato user, hai intitolato questo tread considerazione finale.....e poi continui ad essere qui ad alimentare polemiche inesistenti??? basta, avevi detto che te ne andavi e allora buon viaggio!!!
o forse l'hai fatto perchè pensavi che tutti dicessero "no, dai, poverino, hai ragione, ti prego nn abbandonare il forum, sei indispensabile?"
Continui a dire basta me ne vado ma ne sei ancora sempre qua....e che ppalle!!

#50
domovoy ha scritto:La tua idea di me è che sono cattiva (daje brutta e cattiva proprio dovevi dire) e che umilio le persone.

Posso avere un paio di esempi di umiliazione?
Ho appena scritto che non ho il tempo materiale per andare a rileggere tutto o tuoi topic ...

Ma comunque a me basta l'ultimo che hai scritto ... (quello del pop corn) ... che mascherato sotto l'umorismo significava ben altro ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#51
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto:La tua idea di me è che sono cattiva (daje brutta e cattiva proprio dovevi dire) e che umilio le persone.

Posso avere un paio di esempi di umiliazione?
Ho appena scritto che non ho il tempo materiale per andare a rileggere tutto o tuoi topic ...

Ma comunque a me basta l'ultimo che hai scritto ... (quello del pop corn) ... che mascherato sotto l'umorismo significava ben altro ...

Renato
Renato onestamente a me sembra che mi parli con gli occhi coperti di rabbia.

Capisco che l'ironia brucia alle persone che sono un po' permalose (ed io lo sono!!!!) ma se mostri questo lato di te proprio mentre mi dici che sono una merda di persona, anche il piu' stupido giocherebbe questa carta per farti rosicare. ;)

Quindi se hai voglia davvero di dimostrare che sono una persona peggiore rispetto a come mi vede il forum (perchè pssss detto tra noi solo tu ed enza avete avuto il fegato di dirmi che sono una cattiva persona) fallo con delle parole sensate.
Se ti ho, INVOLONTARIAMENTE, umiliato allora spiegami in che modo l'ho fatto, non mi servono parole riportate, spiegami solo se l'ho fatto denigrando il tuo lavoro, il tuo impegno o altro!

#52
cyberjack ha scritto:Ho criticato ciò che scrivi in modo oggettivo. Generalizzare e offendere un'intera categoria è sciocco.
Il fatto che, dopo che te lo abbiano fatto notare in molti, tu continui a non accettarlo e anzi cerchi di coinvolgere altri a supporto della tua tesi, mi dice che manchi di senso critico.

Sì, è un commento che ritengo ragionato.
Ancora ?? Io non contesto il fatto che si possa essere o no daccordo su quanto ho scritto ... a parte il fatto che le frasi devo capirle sempre io ma mai voi, e tolto il fatto che se si scrive 99.99% non si ritinene davvero 99.99% ma è un enfatizzare il fatto che praticamente tuttoi sono cosi, se secondo voi gli imprenditori sono tutte brave persone mi stà bene ... anzi benissimo, pensatelo pure, ma se devi cominciare la frase offendendomi, allora non andiamo proprio daccordo ...

Io ti ho fatto l'esempio degli acquisti in un negozio ... stò ancora aspettando la tua risposta ...

Ma sappi che qui non possiamo permetterci questo lusso !! Posso dirlo ?? o devono tutti pensare che lo faccio (e questo è indirittamente anche per Domovoy) la faccia verde per l'invidia verso gli altri ?? ma che me ne frega a me !! Volete andare a nord ?? Andateci, ma questo è un ricatto ... come ha detto Enza, andiamocene tutti a nord, così l'Italia si inclina ...

Peròò se io non sono daccordo con te non dico che il tuo cervello è OFF ... ma come ti permetti ?? Chi "censured" sei tu per dire una cosa del genere ?? Un conto è generalizzare, dire che gli imprenditori (e fare di tuta un'erba un facio è sbagliato, ma la maggior parte sono così) sono degli STRON.I è una mia idea, dire che tu sei deficente è una offesa !!

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#53
Renatone ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:domo domo.... sei cattiva acida e saccente...
non sai tenere a freno la "lingua" anceh quando sarebbe meglio farlo.
non sai tirarti indietro quando il momento lo richiede.

mi piasci da morì!
ma noi si sa che siamo parenti (serpenti).

e per affiancare il coltissimo cyber: non ti curar di lor, ma guarda e passa

Preso da un altro topic ...

Perchè dovete prendere peri il "censured" ?? Non ripondete, prendete per il "censured" .. questa è la cosa che fa schifo ... ecco la dimostrazione, visto ??

Renato
ma mi spieghi che ca@@o vuoi?
ma ti senti sempre tirato in causa?
fatti un bel corso di autostima e vedrai che anceh se i polentoni sono brutti e cattivi non hanno in mente solo te e la tua pubblica umiliazione.
per cortesia! rifletti prima di inserire l'ennesima castroneria...
che ti rendi ridocolo da solo (questo è umiliare, il resto era ironia! cos'è peggio?)
colazione da Tiffany

#54
simo76 ha scritto:
Renatone ha scritto:
simo76 ha scritto: SSSSììììììììì, se Dio vuole!!! basta!!!
Troppo comodo ...

Renato
troppo comodo cosa???
hai annunciato in pompa magna che te ne andavi, hai anche cambiato user, hai intitolato questo tread considerazione finale.....e poi continui ad essere qui ad alimentare polemiche inesistenti??? basta, avevi detto che te ne andavi e allora buon viaggio!!!
o forse l'hai fatto perchè pensavi che tutti dicessero "no, dai, poverino, hai ragione, ti prego nn abbandonare il forum, sei indispensabile?"
Continui a dire basta me ne vado ma ne sei ancora sempre qua....e che ppalle!!
Tu sei un esempio del perchè ho deciso di tornare ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#55
BRUSSELLA ha scritto:
Renatone ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:domo domo.... sei cattiva acida e saccente...
non sai tenere a freno la "lingua" anceh quando sarebbe meglio farlo.
non sai tirarti indietro quando il momento lo richiede.

mi piasci da morì!
ma noi si sa che siamo parenti (serpenti).

e per affiancare il coltissimo cyber: non ti curar di lor, ma guarda e passa

Preso da un altro topic ...

Perchè dovete prendere peri il "censured" ?? Non ripondete, prendete per il "censured" .. questa è la cosa che fa schifo ... ecco la dimostrazione, visto ??

Renato
ma mi spieghi che ca@@o vuoi?
ma ti senti sempre tirato in causa?
fatti un bel corso di autostima e vedrai che anceh se i polentoni sono brutti e cattivi non hanno in mente solo te e la tua pubblica umiliazione.
per cortesia! rifletti prima di inserire l'ennesima castroneria...
che ti rendi ridocolo da solo (questo è umiliare, il resto era ironia! cos'è peggio?)
E voi che avete aperto un topic apposta e vi siete riuniti tutti insieme a fare la festicciola allora ??

Non ti curar di lor, ma guarda e passa a chi era riferito ?? E se non a me a qualcun'altro ... e vi sentite in diritto di farlo ??

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#57
renato che c'entro io con il verde di invidia? non ho capito. Non mi sembra di aver mai detto una cosa cosi' scema in vita mia a nessuno.
Ma sappi che qui non possiamo permetterci questo lusso !! Posso dirlo ?? o devono tutti pensare che lo faccio (e questo è indirittamente anche per Domovoy) la faccia verde per l'invidia verso gli altri ??

#58
Renatone ha scritto:
Tu sei un esempio del perchè ho deciso di tornare ...

Renato
Nnnoooo, che sfiga!!! E' per colpa mia se si è autoriesumato!!!
Allora facciamo così, io nn intervengo più in questo tread, tu però mantieni la parola data e te ne vai, ok?? :D

#59
domovoy ha scritto:renato che c'entro io con il verde di invidia? non ho capito. Non mi sembra di aver mai detto una cosa cosi' scema in vita mia a nessuno.
Ma sappi che qui non possiamo permetterci questo lusso !! Posso dirlo ?? o devono tutti pensare che lo faccio (e questo è indirittamente anche per Domovoy) la faccia verde per l'invidia verso gli altri ??
io direi di lasciar perdere che è obnubilato dall'odio verso chi non la pensa come lui ... e usa lo squallido mezzo dell'ironia...
bastardi ( a noi, eh, che non mi denuci per ingiuria)
colazione da Tiffany

#60
domovoy ha scritto:
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto:La tua idea di me è che sono cattiva (daje brutta e cattiva proprio dovevi dire) e che umilio le persone.

Posso avere un paio di esempi di umiliazione?
Ho appena scritto che non ho il tempo materiale per andare a rileggere tutto o tuoi topic ...

Ma comunque a me basta l'ultimo che hai scritto ... (quello del pop corn) ... che mascherato sotto l'umorismo significava ben altro ...

Renato
Renato onestamente a me sembra che mi parli con gli occhi coperti di rabbia.

Capisco che l'ironia brucia alle persone che sono un po' permalose (ed io lo sono!!!!) ma se mostri questo lato di te proprio mentre mi dici che sono una merda di persona, anche il piu' stupido giocherebbe questa carta per farti rosicare. ;)

Quindi se hai voglia davvero di dimostrare che sono una persona peggiore rispetto a come mi vede il forum (perchè pssss detto tra noi solo tu ed enza avete avuto il fegato di dirmi che sono una cattiva persona) fallo con delle parole sensate.
Se ti ho, INVOLONTARIAMENTE, umiliato allora spiegami in che modo l'ho fatto, non mi servono parole riportate, spiegami solo se l'ho fatto denigrando il tuo lavoro, il tuo impegno o altro!
Non parlo con gli occhi coperti di rabbia ma stanchi ... stanchi di leggere tante cose (e guarda che non stò parlando solo per me, beninteso, solo che purtroppo è una crociata che stò portando avanti da solo ... ma lasciamo stare) che non posso tollerare siano presenti in un forum !!

Inoltre io non ho la mimina intenzione di dimostrare che tu sia una persona peggiore di quello che si vede nel forum. Semplicemente ti ho detto quello che penso di te, quello che secondo me dovrebbe essere letto in (alcuni, ovviamente non tutti) messaggi che mandi e che vengono letti con l'ottica sbagliata ...

Certo una cosa ad onor del vero la devo dire ... io ti ho attaccato direttamente, e tu hai risposto direttamente ... altre persone invece mi hanno delicatamente inviato ad andare a fanculo ... adesso in tutt sincerità dimmi ... è normale ?? Posso dire la mia senza che debba essere mandato a fanculo ??

Non so fate voi ...

Per le offese guarda ... ti giuro, puoi anche pensare che non riesca a trovarne, che non voglia cercarle, pensa quello che ti pare ma non ho davvero il tempo di rileggere i topic ... più che altro il mio dito è puntato sulla falsa ironia ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine