La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Cla' ha scritto:
lolamar ha scritto:
Colynn ha scritto: in effetti una bella gara a capocciate con Audrey :twisted: per vedere se è una vera signora.....
naaaaa io gnà fo... nun ciò er fisico :lol: ... ehm... neanche la lucidità in questi giorni... :?
Beh, nell'unica tua foto che ho visto... il fisico non si vedeva... ma la testa :roll: :roll: :twisted: :mrgreen:

:wink:
:lol: :lol: :lol: bellissima, metti quella come avatar :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#77
nooooo per carità... sai che sputtanamento???? :oops: :lol:

Marò, ancora ve la ricordate quella foto? Devo avervi shockkate a morte :shock: :? :lol:
Lo'

Immagine

#78
lolamar ha scritto:nooooo per carità... sai che sputtanamento???? :oops: :lol:

Marò, ancora ve la ricordate quella foto? Devo avervi shockkate a morte :shock: :? :lol:
l'ho messa come sfondo del desktop!
:lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#79
Estratti.Naturali ha scritto:
lolamar ha scritto:nooooo per carità... sai che sputtanamento???? :oops: :lol:

Marò, ancora ve la ricordate quella foto? Devo avervi shockkate a morte :shock: :? :lol:
l'ho messa come sfondo del desktop!
:lol: :lol:
Io l'ho passata alla mia parrucchiera..l'ha usata per le tazze che usano nel salone :lol: :lol:
Moooolto Kitsch..un sacco di clienti però le rubano per protarsele a casa :cry:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#81
lolamar ha scritto:ma voi siete completamente fuori di testaaaaaaaaaaa!!!!!!

senti chi parla...el bigodein!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#82
Colynn ha scritto:
lolamar ha scritto:ma voi siete completamente fuori di testaaaaaaaaaaa!!!!!!

senti chi parla...el bigodein!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
io l'ho conservata nelle e-mail!!! :mrgreen: :wink:

#83
Heilà ci sono anch'io...il mio deriva dai banchi di scuola della lezione di francese...sorsièr così si pronuncia = strega..ciao cmq io sono Valeria

#84
Colynn ha scritto:
lolamar ha scritto:ma voi siete completamente fuori di testaaaaaaaaaaa!!!!!!

senti chi parla...el bigodein!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ma che str.... :twisted: sono scoppiata a ridere (ad alta voce :? ) mi hanno guardata tutti così :shock: (adesso lavovo in diverzione e cevte cose non le posso più fave pervchè è poco fine :lol: )
Lo'

Immagine

#85
libra ha scritto:
Colynn ha scritto:
lolamar ha scritto:ma voi siete completamente fuori di testaaaaaaaaaaa!!!!!!

senti chi parla...el bigodein!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
io l'ho conservata nelle e-mail!!! :mrgreen: :wink:
Se vuoi te ne mando una con la mia smorfia migliore :D
Lo'

Immagine

#86
lolamar ha scritto:
Colynn ha scritto:
lolamar ha scritto:ma voi siete completamente fuori di testaaaaaaaaaaa!!!!!!

senti chi parla...el bigodein!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ma che str.... :twisted: sono scoppiata a ridere (ad alta voce :? ) mi hanno guardata tutti così :shock: (adesso lavovo in diverzione e cevte cose non le posso più fave pervchè è poco fine :lol: )

io non riesco a non immaginarti con retina e bigodini mentre con le zampe inferiori sulla scrivania ti passi lo smalto sciacquattando in bocca una cingomma :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#87
Colynn ha scritto:io non riesco a non immaginarti con retina e bigodini mentre con le zampe inferiori sulla scrivania ti passi lo smalto sciacquattando in bocca una cingomma :wink:

:shock: :shock: :shock:
:lol:
Lo'

Immagine

#88
il mio è il nome della mia squadra di calcio, la Virtual (che non attraversa un buon periodo, tra le altre cose).
Il mio vero nome è alberto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#90
domovoy ha scritto: Leggenda narra che sia un folletto che porta molta fortuna, molti soldi e che veglia sul sonno delle persone che lo ospitano.
In realta' non è cosi' buono e angelico come sembra... non bisogna mai farlo arrabbiare altrimenti diventa molto dispettoso e porta una sfiga impressionante!


Unica regola: mai rivelare di averne uno in casa. Sciagura!!!!

a Napoli lo chiamano o' munaciell