La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RENATONE IS BACK!!

#2
rcanova ha scritto:...per chi ancora non se ne fosse accorto..... annuncio il "lieto" evento! :P :P
e dai...non ti ci mettere pure tu!!!
Qui già si sta sparlando!!!

Ma allora hai risolto la differenza tra i due tipi di legno????
:P :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Ripeto:
io non capisco più nulla!
Ho perso il conto: chi se n'è andato? e chi è rimasto?

Fatemi capire qualcosa!!!! vi prego

:roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
credo che prima renato se ne è andato (però non credo perchè offeso ma per mancanza di gente che lo capisse/appoggiasse nel trovare poco corretto l'atteggiamento di qualcuno), poi però si è sentito offesso ed ha deciso di tornare per poter continuare ad esprimere le proprie idee...

insomma credo... :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
tidelady ha scritto:credo che prima renato se ne è andato (però non credo perchè offeso ma per mancanza di gente che lo capisse/appoggiasse nel trovare poco corretto l'atteggiamento di qualcuno), poi però si è sentito offesso ed ha deciso di tornare per poter continuare ad esprimere le proprie idee...

insomma credo... :?
Sono andato via perchè non c'era più senso che restassi, ma visto che hanno continuato ad attaccarmi manco avessi assasinato il Papa, allora ho ritenuto giusto difendermi (da solo visto che tutti quelli che hanno detto di pensarla come me si sono defilati) ...

Ma mi sono reso ancora di più conto che è una causa persa ... offendersi mi sembra un pò troppo ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#6
stavo leggendo le ragioni della guerra
Immagine
ma mi sono
Immagine
quindi non ho capito più nulla
Immagine
Immagine
delle spiegazioni.
:oops:
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
rcanova ha scritto:ok.... e adesso allora che farai? ..... Vai o resti?
:cry:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
rcanova ha scritto:... mannaggia... non era per te! .... (ma dico!) :-)
Quota i post ai quali ti riferisci, così non si creano confusioni! :wink:
Immagine
Immagine

#13
rcanova ha scritto:.... maaaa... Renatone... che fine ha fatto?? :cry:
Sei preoccupato? :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
Lorena ha scritto:
rcanova ha scritto:... mannaggia... non era per te! .... (ma dico!) :-)
Quota i post ai quali ti riferisci, così non si creano confusioni! :wink:
si infatti

#15
Aysia ha scritto:
rcanova ha scritto:.... maaaa... Renatone... che fine ha fatto?? :cry:
Sei preoccupato? :P
Si si ...sono molto preoccupato.... non si vede... non si sente.... ma insomma.... è o non è il nostro "difensore"???

Pensa solo che ieri .... ero da un rivenditore di cucine per ritirare l'ennesimo preventivo..... arrivati alle cifre.... di sconti manco l'ombra.... allora sai che ho fatto? Gli ho detto: "Guardi che se non mi fa lo sconto ... lo dico a Renatone" ..... dico .... non ci crederai.... subito il 40%!!! .... Incredibile davvero!! .....

:-)