La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Colynn ha scritto:
bubu ha scritto:
Colynn ha scritto: Questa mail era molto intelligente, non può essere la stessa persona
mi ritieni stupida allora?
grazie mille...
Bubu, non capisco perchè ti senti chiamata in causa! Non riapriamo le vecchie polemiche...la mia voleva essere una battuta per sdrammatizzare!!!! :|

:oops:
scusami, pensavo che stavi paragonando il mio MP a JK con la mail in questione.

#92
Io sono molto felice di aver rivalutato alcune persone su questo forum. E spero di instaurare un buon rapporto con loro se me lo permetteranno..

#93
bubu ha scritto:Io sono molto felice di aver rivalutato alcune persone su questo forum. E spero di instaurare un buon rapporto con loro se me lo permetteranno..
bubu a zelig...
subito!!!

[giuro che stavo scherzando, sulla testa dei mie angioletti...]

#95
Tranqui Bubu... :shock:

:lol: :lol:


A me si può dire di tutto, basta essere educati e civili. (in passato magari non lo sei stata, ma credo che tu abbia capito..eppoi io non mi ritengo un cesso, nè mi ritiene tale chi mi conosce, la tua opinione posso anche considerarla l'eccezione che conferma la regola e mettiamoci una buona volta una pietra sopra!!)
Mi è scocciato solo che questa persona non si sia fatta avanti qui.
Ma per me la questione è chiusa, perchè tanto abbiamo a che fare con un vigliacco che non si farà mai vedere qui, quindi inutile parlarne..è solo un VIGLIACCO.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#96
A mio parere la volgarità "appartiene" ad una persona dal momento che riesce a trovare certi vocabili

#98
domovoy ha scritto:il giorno che metti lo scarico magari ti si fa visita! :roll:


:lol: :lol:

?????? :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#99
Colynn ha scritto:Tranqui Bubu... :shock:

:lol: :lol:


A me si può dire di tutto, basta essere educati e civili. (in passato magari non lo sei stata, ma credo che tu abbia capito..eppoi io non mi ritengo un cesso, nè mi ritiene tale chi mi conosce, la tua opinione posso anche considerarla l'eccezione che conferma la regola e mettiamoci una buona volta una pietra sopra!!)
Mi è scocciato solo che questa persona non si sia fatta avanti qui.
Ma per me la questione è chiusa, perchè tanto abbiamo a che fare con un vigliacco che non si farà mai vedere qui, quindi inutile parlarne..è solo un VIGLIACCO.

Stai tranquilla che nemmeno io ti ritengo tale! All'epoca ho solo voluto scerzarci su... :wink: :P

#100
domovoy ha scritto:bubu io vivo AR COLOSSEO non ho porte chiuse perchè non ho porte :wink:
Allora te vengo a trova'!!! :lol:

#101
Jk ha scritto:A mio parere la volgarità "appartiene" ad una persona dal momento che riesce a trovare certi vocabili

Ecco, infatti non ci sono parole per descrivere certi atteggiamenti....

#102
bubu ha scritto:
Stai tranquilla che nemmeno io ti ritengo tale! All'epoca ho solo voluto scerzarci su... :wink: :P

Fiùùùùù mi sento meglio! :D :wink:
Comunque magari è un po' particolare come modo di fare amicizia :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#103
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:il giorno che metti lo scarico magari ti si fa visita! :roll:


:lol: :lol:

?????? :shock:
:P è una battuta :wink:

#104
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:il giorno che metti lo scarico magari ti si fa visita! :roll:


:lol: :lol:

?????? :shock:
:P è una battuta :wink:

Appunto..chevordì????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#105
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:
?????? :shock:
:P è una battuta :wink:

Appunto..chevordì????
Mi tocca spiegarle davvero tutte? Cavolo son messa male...

cesso => gabinetto.
nessuno te lo dice perchè non ti usano come tale visto che ti manca lo scarico per tirare l'acqua.

Era anche squallidissima me l'hai dovuta far spiegare!