La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Vi ricordate di me???

#62
Girasole..scusa, ma con chi stavi parlando quando hai scritto
" visto che anche tu, come tanti altri forumini, sei stata gentilissima ad ascoltarmi e consigliarmi, ti mando gli aggiornamenti sulla nostra storia..posso aggiornarti?"

:roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Vi ricordate di me???

#63
verovero ha scritto:Girasole..scusa, ma con chi stavi parlando quando hai scritto
" visto che anche tu, come tanti altri forumini, sei stata gentilissima ad ascoltarmi e consigliarmi, ti mando gli aggiornamenti sulla nostra storia..posso aggiornarti?"

:roll:
ecco, infatti..... :roll:


io direi in tutta sincerità che il problema sei tu....sicuramente sei stanca e stressata, ma mi sembra anche che vuoi correre troppo....
cos'è sta fretta di pulire casa, mica dovete andarci ad abitare
e il matrimonio se lo fate un anno dopo non è uguale?
certo che lui avrà mille dubbi, perchè starà pensando che se ogni volta che avrete un problema di fronte tu scleri (parole tue), alla lunga potrebbe essere deleterio per il rapporto....

io sabato andrei con lui a vedere la partita, e poi magari la sera vi fermate solo voi due a mangiare la pizza e a fare quattro chiacchiere...cerca di metterci l'occasione anche tu!!

e poi guarda di solito si dice che bisogna sentire le due versioni, ma già da come parli tu si capisce come stanno le cose :oops: :oops:

scusa se te lo dico eh, ma visto che chiedi consiglio :wink:
Simona

Re: Vi ricordate di me???

#64
simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:Girasole..scusa, ma con chi stavi parlando quando hai scritto
" visto che anche tu, come tanti altri forumini, sei stata gentilissima ad ascoltarmi e consigliarmi, ti mando gli aggiornamenti sulla nostra storia..posso aggiornarti?"

:roll:
ecco, infatti..... :roll:


io direi in tutta sincerità che il problema sei tu....sicuramente sei stanca e stressata, ma mi sembra anche che vuoi correre troppo....
cos'è sta fretta di pulire casa, mica dovete andarci ad abitare
e il matrimonio se lo fate un anno dopo non è uguale?
certo che lui avrà mille dubbi, perchè starà pensando che se ogni volta che avrete un problema di fronte tu scleri (parole tue), alla lunga potrebbe essere deleterio per il rapporto....

io sabato andrei con lui a vedere la partita, e poi magari la sera vi fermate solo voi due a mangiare la pizza e a fare quattro chiacchiere...cerca di metterci l'occasione anche tu!!

e poi guarda di solito si dice che bisogna sentire le due versioni, ma già da come parli tu si capisce come stanno le cose :oops: :oops:

scusa se te lo dico eh, ma visto che chiedi consiglio :wink:
prima di tutto mi "scuso" x l'errore.. questo messaggio era stato mandato anche via mp a una forumina, e poi ho deciso di "condividere il tutto" ancora con voi, quindi ho fatto semplicemnte un copia-incolla senza pensarci :oops: :oops: sorry..

veniamo al dunque. si, hai ragione, sto piano piano verificando che sto portando il mio ragazzo all'esasperazione. mettici lo stress, casa e lavoro, mettici i miei problemi di ansia, e la frittata è fatta.. dopo questa bella chiacchierata con lui mi sento più tranquilla.. e cercherò di dare il massimo e non farmi prendere dalla fretta.. che, secondo me, è la manifestazione delle mie paure che lui non mi voglia più come compagna..
grazie a tutte.. e vi terrò aggiornati!
la nostra casetta cresce!!!