La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
ahhh quanto ho riso oggi!
adesso mi tocca uscire.... mammamia ce la posso fare!
a testa bassa e passo lungo alla Pippo Baudo...
a domani :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#78
milla ha scritto:la cosa più bella è che prima di accorgermi di essere allo specchio, vendendo "questa" ho pensato : "ma quanti capelli c'ha in testa...??"

il giorno dopo sono andata dal parrucchiere...
milla... non aggiungo altro....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#79
Ma cavolo...manco un pomeriggio e mettete sti topic......
vabbè allora:

Ero al mare a lipari e caminavo sul marciapiede vicino la spiaggia con una ragazza che avevo conosciuto....ad un certo punto mi giro verso la spiaggia(continuando a camminare) e vedo un ragazzo stupendo....non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso.....all'improvviso......una botta allucinante alla tempia sinistra........per guardare il ragazzo prendo in pieno un palo della luce.........mi sbilancio indietro e cado.
La mia amica ha iniziato a ridere e io, a parte il dolore, non avevo il coraggio di alzarmi(e poi veniva da ridere anche a me)......dopo 1 minuto circa che ero seduta sul marciapiede mi si avvicina il ragazzo e mi dice"ti sei fatta male???"e io"stavo meglio prima"............la cosa positiva è che ci siamo conosciuti!!


Cmq me ne capitano talmente tante che neanche ci faccio più caso.
L'ultima volta in un negozio, ero convinta di aver dato la mano al mio paprino, finchè non ho sentito"scusa, la mano" e li mi sono resa conto ch non era la sua voce!!!!!!cmq paprino mi stava guardando e si stava ammazzando dalle risate
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#80
Anch'io una volta ho dato la mano ad un ragazzo che stava passeggiando al parco con la sua ragazza che non ha gradito :lol: , pensavo che fosse la mia nipotina :D :D

Una sera in discoteca si avvicina un tipo con la camicia semiaperta e i peletti sul petto, mi abbraccia da dietro ed io che soffro terribilmente per il solletico, ho fatto un balzo e gli ho dato involontariamente una forte testata :shock: che lo ha quasi ribaltato, la mia amica mi ha detto che non aveva mai visto una simile tecnica per allontanare gli "abbordatori". :D
Immagine
Immagine

#81
milla ha scritto:la mia peggiore figura di me.., per quel che mi ricordo, è stata una volta che avevo bevuto un pochino....ma poco poco.... :oops: entro in un negozio, con il mio moroso e i suoi genitori (...)...inizio a guardare i vestiti e camminando lungo la scansia con gli abiti appesi ad un certo punto mi trovo davanti una tizia.....lo psazio era limitato, quindi mi sposto a destra per farla passare ma anche lei si sposta dalla stessa parte ... allora mi sposto a sinistra e lei idem...e così un po' di volte, finchè non le dico "guardi facciamo così, io sto ferma qui e lei passa dalla parte che vuole"

...è stato solo allora che ho alzato lo sguardo e mi sono accorta che ero davanti a uno specchio........... :oops: :oops: con mia suocera che mi guardava e stava morendo,... :oops: :oops:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#83
Ing 76 ha scritto:Anch'io una volta ho dato la mano ad un ragazzo che stava passeggiando al parco con la sua ragazza che non ha gradito :lol: , pensavo che fosse la mia nipotina :D :D

Una sera in discoteca si avvicina un tipo con la camicia semiaperta e i peletti sul petto, mi abbraccia da dietro ed io che soffro terribilmente per il solletico, ho fatto un balzo e gli ho dato involontariamente una forte testata :shock: che lo ha quasi ribaltato, la mia amica mi ha detto che non aveva mai visto una simile tecnica per allontanare gli "abbordatori". :D
hahahahahahahahahahahahahah!!!
oddio mi sto sentendo male immaginandomi la scena
hahahaahhahahahahahaha
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
Ne racconto una anche io: partita della juve nella mia città. Giorno prima allenamento nel piccolo stadio del paese accanto: decido di scavalcare il recinto con un'amica (interista, tra l'altro) tanto è basso...
Lei passa, io, dopo di lei, scavalco ma non posso saltare giù perchè.... mi si intrecciano i capelli nei rametti dell'albero che cadevano sopra il recinto! :shock: E quella piegata per il ridere mica mi aiutava! Ho fatto lo show per tutti i tifosi che erano fuori ad aspettare la squadra! :oops:
Immagine
Immagine

#85
Vi racconto quello che è successo ad una mia amica che lavora in un negozietto di taglie forti in citta.
Una signora entra per comperare un giacca, va in camerino, la infila ed esce.
La mia amica credendo che si fosse spostata la spallina della giacca e gli fosse entrata nella schiena, con una mano tenta di prenderla per rimetterla a posto.
La perende 1, la prende 2, la prende3, cazz....era la gobba!
:shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#88
canarino ha scritto:provo a battere milla
un'estate di tanta ma tanti anni fa
interail in spagna con la morosa dell'epoca
da malaga decidiamo di andare a san sebastian, come dire da trieste a palermo
36 ore di treno, o cmq di viaggio perchè parliamo di treni che allepoca in spagna erano lentissimi
la mattina prima di arrivare a SS e dopo 34-35 ore di stanchezza indicibile, ci svegliamo nello scompartimento e decido di andare in bagno per cambiare acqua
ho un certo languorino e prendo anche due pesche noci
entro in bagno, faccio acqua, lavo le pesche, una nella mano dx e una in quella sx ed esco...
...
...
...
dopo aver percorso quasi tutto il corridoio, ed aver salutato calorosamente un po' di persone che sulla strada mi avevano detto qualcosa, all'altezza del mio scompartimento sento un urlo della mia ragazza...
...
...
...
non lo avevo rimesso in gabbia
Hai avuto il coraggio di dirlo alla tua fidanzata? :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#89
Adesso!!!!! E' entrato un cliente per posteggiare la moto. Gli ho chiesto di scendere che l'avrebbero parcheggiata i garagisti. Mi ha chiesto perchè non poteva parcheggiarsela lui ed io ho risposto che non mi fidavo che un estraneo entrasse e parcheggiasse da solo perchè poteva danneggiare altri veicoli. Lui mi guarda, mi sorride, mi consegna le chiavi della moto e se ne va. Vedo che tutti mi guardano così :shock: :shock: :shock: ,poi me l'hanno detto!!! E'...Marco Melandri!!! :? il campione del motoGP di Valencia :oops: