La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Rox ha scritto:Adesso!!!!! E' entrato un cliente per posteggiare la moto. Gli ho chiesto di scendere che l'avrebbero parcheggiata i garagisti. Mi ha chiesto perchè non poteva parcheggiarsela lui ed io ho risposto che non mi fidavo che un estraneo entrasse e parcheggiasse da solo perchè poteva danneggiare altri veicoli. Lui mi guarda, mi sorride, mi consegna le chiavi della moto e se ne va. Vedo che tutti mi guardano così :shock: :shock: :shock: ,poi me l'hanno detto!!! E'...Marco Melandri!!! :? il campione del motoGP di Valencia :oops:

:lol: :lol: va beh dai l'hai ridimensionato un pochino! male non gli fa!!!
povero Macio... 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#92
Rox ha scritto:Adesso!!!!! E' entrato un cliente per posteggiare la moto. Gli ho chiesto di scendere che l'avrebbero parcheggiata i garagisti. Mi ha chiesto perchè non poteva parcheggiarsela lui ed io ho risposto che non mi fidavo che un estraneo entrasse e parcheggiasse da solo perchè poteva danneggiare altri veicoli. Lui mi guarda, mi sorride, mi consegna le chiavi della moto e se ne va. Vedo che tutti mi guardano così :shock: :shock: :shock: ,poi me l'hanno detto!!! E'...Marco Melandri!!! :? il campione del motoGP di Valencia :oops:
MA NON CI CREDO!!!! :lol: :lol: :lol:

mi sembra quella pubblicità con Valentino Rossi vestito da poliziotto che dice "mi hanno seminato perchè ho paura a andare veloce in moto"!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#93
si, si, prendetemi in giro :? :lol: ma intanto la moto è qui e lui deve tornare a ritirarla :? mi sa che mi nasconderò in bagno :oops:
facendo finta di cercare la carta igienica :lol: :mrgreen:

#94
Rox ha scritto:si, si, prendetemi in giro :? :lol: ma intanto la moto è qui e lui deve tornare a ritirarla :? mi sa che mi nasconderò in bagno :oops:
facendo finta di cercare la carta igienica :lol: :mrgreen:
Naaa a questo punto sparagli la battuta!

"Ti aiuto a spostarla la moto o fai solo?" e gli fai una risata aggiungendo che tanto ormai la figuraccia l'hai fatta!

Vedrai che la prendera' a ridere

#96
Una domenica in autostrada direttia il Cervino a sciare.
In auto, io alla guida, mia sorella, il suo ragazzo, e una coppia di miei amici.
Si parlava di nomi strani, mia sorella dopo un nome strano che ora non ricordo, se ne esce con caspita che sfiga, ma allora chi si chiama Genoveffa cosa dovrebbe dire?
E dietro, la mia amica (noi l'avevamo sempre chiamata gina).... veramente io mi chiamo cosi.
Mia sorerrella e diventata un camaleonte, ha preso il colore del sedile ed e scomparsa!
:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#97
E' tornato! Gli ho spiegato che ho fatto così anche con Fisichella e gli ho fatto vedere la foto che c'è sull'album dei forummisti e ci siamo fatti una bella risata!

#98
Rox ha scritto:E' tornato! Gli ho spiegato che ho fatto così anche con Fisichella e gli ho fatto vedere la foto che c'è sull'album dei forummisti e ci siamo fatti una bella risata!
Ma raccontaci .... ne vale la pena?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#99
Rox ha scritto:E' tornato! Gli ho spiegato che ho fatto così anche con Fisichella e gli ho fatto vedere la foto che c'è sull'album dei forummisti e ci siamo fatti una bella risata!
Almeno l'autografo te lo sarai fatta fare spero!!

#101
Rox ha scritto:Ne la vale la pena...cosa? :oops:
come uomo :!: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#102
libra ha scritto:
Rox ha scritto:E' tornato! Gli ho spiegato che ho fatto così anche con Fisichella e gli ho fatto vedere la foto che c'è sull'album dei forummisti e ci siamo fatti una bella risata!
Almeno l'autografo te lo sarai fatta fare spero!!
veramente no :?

#103
Aysia ha scritto:
Rox ha scritto:Ne la vale la pena...cosa? :oops:
come uomo :!: :lol:


nooooooo, piccoletto, bruttino però simpatico e molto disponibile, mi ha detto che se ho bisogno di qualcosa torna domani :?: ma questa mica l'ho capita :roll: :oops:

#104
:lol: Sarà mica che si aspettava che gli chiedessi almeno l'autografo, se non la foto come con Fisichella!??!?! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#105
Rox ha scritto:
Aysia ha scritto:
Rox ha scritto:Ne la vale la pena...cosa? :oops:
come uomo :!: :lol:


nooooooo, piccoletto, bruttino però simpatico e molto disponibile, mi ha detto che se ho bisogno di qualcosa torna domani :?: ma questa mica l'ho capita :roll: :oops:
Puoi chiedergli se mi fa fare un giro in moto?

Dove devo presentarmi? :lol: :D
Immagine
Immagine