La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

#271
Olabarch ha scritto:ETAAAAAAAAA

a proposito del rudere....
Vedi quel che intendevo quando parlavo del travone in legno da mantenere?
Immagine


Immagine


Credimi è il pezzo forte della casa! :wink:
Cavoli Ola...non c'è che dire, a vederle così son bellissime! peccato che....l'unico punto dove hai visto il soffitto il legno è la futura lavanderia e il vano scale....ovvero, solo i miei amati tesorini pelosi ne potrebbero godere la vista appieno :lol: ...sul resto della casa c'è già la schifosissima soletta in cemento :| ..Eto, fosse per lui, terrebbe tutto così dandogli solo una sabbiata, ma da quello che ho capito, strutturalmente parlando, la soletta così non terrebbe il peso del massetto e degli impianti...ma se ti può consolare Eto ha tutta l'intenzione di tenere più travi possibili per recuperarli nel soffitto delle camere :D :D
Grazie mille cmq!! :D
Ps: ma...il travone di sostegno delle foto è aggiunto con il photoshop???



DIERRE ha scritto::D Eta , ma che c... fortuna hai?? Non chiedi consulenze e ti vengono prodigate fantasticamente!!
Su Ola si può sempre contare :wink:

Saul1978 ha scritto:Eta posso diventare un tuo stalker? ti scoccia? Sei sempre più gnocca :P :lol:

Eh eh eh!! Cavoli tuoi che non sei venuto! 8) Pensa che avevo messo la maglietta trasparente proprio per te nel caso ci avessi fatto un'mprovvisata ...se venivi toglievo il top che avevo sotto :mrgreen: :mrgreen:
Che ti sei perso!!! 8) 8) 8)



:lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

#272
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Eta posso diventare un tuo stalker? ti scoccia? Sei sempre più gnocca :P :lol:

Eh eh eh!! Cavoli tuoi che non sei venuto! 8) Pensa che avevo messo la maglietta trasparente proprio per te nel caso ci avessi fatto un'mprovvisata ...se venivi toglievo il top che avevo sotto :mrgreen: :mrgreen:
Che ti sei perso!!! 8) 8) 8)



:lol: :lol: :lol:
ma porc! :P :lol:

va beh, già che ci sono posso chiederti un favore? Quando fai la doccia potresti evitare di mettere il piede sullo scarico? Mi rovini le inquadrature...... :P :P :P :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

#273
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Eta posso diventare un tuo stalker? ti scoccia? Sei sempre più gnocca :P :lol:

Eh eh eh!! Cavoli tuoi che non sei venuto! 8) Pensa che avevo messo la maglietta trasparente proprio per te nel caso ci avessi fatto un'mprovvisata ...se venivi toglievo il top che avevo sotto :mrgreen: :mrgreen:
Che ti sei perso!!! 8) 8) 8)



:lol: :lol: :lol:
ma porc! :P :lol:

va beh, già che ci sono posso chiederti un favore? Quando fai la doccia potresti evitare di mettere il piede sullo scarico? Mi rovini le inquadrature...... :P :P :P :P :lol:
Miiiii...scusami allora!! Mica lo sapevo, sennò evitavo di buttarci 6 litri di Mr muscolo idraulico gel la settimana scorsa...beh...sicuramente ora sei bello scrostato :mrgreen:

:lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

#274
Vano scale?
Dai un'occhiata in fondo a sx.......
Immagine


come vedi, è tutto aperto.......
e adesso puoi vedere la scala che è stata intonacata grezza ( a spriz lo capite anche voi)
Immagine
[/url


Ah ah ah.. no! non è stato usato Photoshop!

Uff... che complicate queste donne!!!!

Per quanto riguarda il solaio, ci sono metodi e sistemi per lasciare il solaio in legno esistente e gettare una soletta in calcestruzzo nella parte superiore per aumentare la portata esattamente quel che abbiamo fatto col bellissimo solaio che vedi.
Le foto di prima sono quelle viste da sotto.
La foto che segue è il solaio di legno visto dal piano di sopra
[url=http://ImageShack/photo/my-images/830/immagine026r.jpg/]
Immagine

come vedi è un solaio normalissimo che porta esattamente quanto deve portare un solaio "normale" :wink:

Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

#275
Ola...figaaaataaaa! :shock: :shock:
La scala elicoidale abbinata alla soletta è troppo faiga (poi io AMO le scale elicoidali!)
Stasera faccio vedere tutti i tuoi commenti/foto ad Eto...voglio capire una volta per tutte perchè cavolo non possiamo tenere la soletta esistente rinforzandola!! Oltretutto Dio solo sà quanto ci farebbe comodo risparmiare qualcosina :roll:
Inoltre in settimana (se non ci tira l'ìennesimo pacco :roll: ) dovremmo trovarci con il Ns geometra...così chiedo pure a lui di spiegarmi per bene cosa non và in stà dannata soletta!
Intanto grazie 12000 volte Ola! Sei troppo genitile!

vediamo se la terza volta che provo a inviare sto' messaggio parte o no...maledetto forum della minchia!!!! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

#279
Dolores ha scritto:
Olabarch ha scritto:
Sei troppo genitile
Oooops! Eh... queste vocali......
Sarebbe come W la foca, no?
Eh si, come "ho la barca"! :lol:
:lol: :lol: ops...la fretta di scrivere...e dire che sto' messaggio mi è rimasto sotto il naso un pezzo prima che il forum si decidesse ad inviarlo :roll: :roll: :lol:

Ps: grazie del link!! :wink: io ci capisco mezza cippa appena, ma provvedo a girarlo a chi di dovere! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.