La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
myriam76 ha scritto:
tidelady ha scritto:
myriam76 ha scritto: episiotomia i punti li avrebbe anche chi partorisce naturalmente.



:?: mi spiegheresti che vuole dire cortesemente??? :D
è un'incisione, un taglio, che ti fanno proprio lì... per aiutare il bimbo ad uscire.


:D grazie non sapevo avesse un nome... :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#62
pensa che quando l' ho letto nel sommario pensavo che ci fosse una persona che partisse per una vacanza.
Come dice la claudia l(la mia fidanzata) sono veramente stordito, ho solo il lavoro nella testa, ed è sbagliato essere così.
Un saluto a tutti

#63
nicolettaalematte ha scritto:pensa che quando l' ho letto nel sommario pensavo che ci fosse una persona che partisse per una vacanza.
Come dice la claudia l(la mia fidanzata) sono veramente stordito, ho solo il lavoro nella testa, ed è sbagliato essere così.
Un saluto a tutti
non sei l'unico! al momento ho pensato la stessa cosa :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
idem come sopra 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#66
Tempo fa avevo aperto un topic sulla maternità, manifestando quelle che sono le mie perplessità in merito all'argomento.....leggendo alcune cose in questo 3D mi sono quasi convinta:
NONVOGLIOAVEREFIGLIIIIIIIIIIIII!!! :? :? :?

#67
ti assicuro che poi i bimbi sono fantastici .. soprattutto quando cominciano ad essere un minimo autonomi ed a parlare :))

#68
xxxxrobybis ha scritto:ti assicuro che poi i bimbi sono fantastici .. soprattutto quando cominciano ad essere un minimo autonomi ed a parlare :))

Roby, se ti leggi il mio vecchio topic "maternità", saprai cosa penso dei bambini.... :roll: :twisted:

#69
bubu ha scritto:Tempo fa avevo aperto un topic sulla maternità, manifestando quelle che sono le mie perplessità in merito all'argomento.....leggendo alcune cose in questo 3D mi sono quasi convinta:
NONVOGLIOAVEREFIGLIIIIIIIIIIIII!!! :? :? :?
se vuoi la certezza assoluta, vieni a trovarmi! :wink: :wink: o vuoi sentire le urla registrate!! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#70
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:Tempo fa avevo aperto un topic sulla maternità, manifestando quelle che sono le mie perplessità in merito all'argomento.....leggendo alcune cose in questo 3D mi sono quasi convinta:
NONVOGLIOAVEREFIGLIIIIIIIIIIIII!!! :? :? :?
se vuoi la certezza assoluta, vieni a trovarmi! :wink: :wink: o vuoi sentire le urla registrate!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma per me il problema non è solo il parto in se....ma è molto altro....

#71
sai che non ricordo ... mi sa che vado a rileggere ..

anche io sono una a cui non piacciono i bambini degli altri ..ma mia figlia la adoro ..

#72
i consigli sono
- un buon reparto rianimazione per la mamma
- un buon reparto di pediatria per il bimbo
ed il reparto prematuri o forti prematuri dove in genere sono pronti ad ogni evenienza sabato e domenica compresi...
credo che questo sia davvero un buon consiglio!!!
o nn ho ancora avuto esperienze in merito, ma ho due amiche che fanno la specialità in ginecologia e ne hanno viste di tutti colori!! innanzitutto il parto programmato nn credo proprio si possa fare in un ospedale pubblico (al gaslini, uno dei più grandi ospedali pediatrici, non lo fanno di certo...si rispettano i turni definiti dalla natura :wink:) ma solo nelle cliniche private...e senza voler fare polemiche sulle strutture private...se hai un parto semplice in clinica stai da regina, ma se niente niente c'è una complicazione ti sbattono sull'ambulanza a arrivederci (dal momento che difficilmente una struttura privata ha una rianimazione pediatrica...). per quanto riguarda il parto in acqua...difficilmente chi inizia in acqua finisce in acqua...nella maggior parte dei casi la partoriente viene caricata sulla barella e portata in sala parto, perchè ovviamente alla minima complicazione non si possono correre rischi!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#73
il vero parto i acqua si fa solo in una struttura in prov di Siena

mentre a milano ci sono ospedali con la vasca uno di questi è a vimercate ma mi sembra anche lodi

#74
tidelady ha scritto:a me sinceramente se una futura mamma mi dicesse vorrei partorie con il cesareo .. non mi farebbe alcun effetto... saranno cavoli suoi e del suo bambino dopo tutto, mica ne torna a me la cosa...
idem per l'allattamento. c'è chi si vuole tenere le tette sode e non vuole allattare? il figlio è suo e dal momento che non viene maltrattato , chi se ne frega!

anche a me piacerebbe partorire in acqua... deve essere fantastico per il bambino!
scusa scusa...perchè se non allatti ti rimangono sode ??

a questo non ci avevo mica pensato... :wink: :wink:
stavo pensando invece di far firmare qualche cambiale al mio moroso per farmele rimettere come erano prima.... :wink:

#75
klara ha scritto:
i consigli sono
- un buon reparto rianimazione per la mamma
- un buon reparto di pediatria per il bimbo
ed il reparto prematuri o forti prematuri dove in genere sono pronti ad ogni evenienza sabato e domenica compresi...
credo che questo sia davvero un buon consiglio!!!
o nn ho ancora avuto esperienze in merito, ma ho due amiche che fanno la specialità in ginecologia e ne hanno viste di tutti colori!! innanzitutto il parto programmato nn credo proprio si possa fare in un ospedale pubblico (al gaslini, uno dei più grandi ospedali pediatrici, non lo fanno di certo...si rispettano i turni definiti dalla natura :wink:) ma solo nelle cliniche private...e senza voler fare polemiche sulle strutture private...se hai un parto semplice in clinica stai da regina, ma se niente niente c'è una complicazione ti sbattono sull'ambulanza a arrivederci (dal momento che difficilmente una struttura privata ha una rianimazione pediatrica...). per quanto riguarda il parto in acqua...difficilmente chi inizia in acqua finisce in acqua...nella maggior parte dei casi la partoriente viene caricata sulla barella e portata in sala parto, perchè ovviamente alla minima complicazione non si possono correre rischi!!
Esatto, e nessuno (o pochi ) si rendono conto cosa possono portare anche solo pochi secondi di ritardato intervento sul bambino.
pARLO NON SOLO DI SOFFERENZA FISICA, MA ANCHE DI QUELLA CELEBRALE!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/