La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Un cuccioletto da salvare..URCA!SONO2!!!

#78
in effetti hanno un che di un incrocio tra rag-doll, balinese, sacro di birmania e siamese....
Bubu...hai l'imbarazzo della scelta sulla balla da raccontare al marito :mrgreen:
Ma poi la femina ha un muso molto aristocratico...e le orecchie sono bellissime, scure ma bordate di bianco perfettametne uguali..davvero bella!
Gloi altri fratellini non so, a mi hanno detto che son tutti bellissimi! (ma quele gattino non lo è????)

E poi ...dovevate vedere la satin ieri...tutto un tratto si è trovata due sorcetti da strapazzare...non sapeva dive girarsi :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Un cuccioletto da salvare..URCA!SONO2!!!

#82
samantha.l ha scritto:No Eta dovete assolutamente tenerli, anche Satin oramai si è affezionata
la sorellina è già adottata...e sul piccolino mi sa proprio che Eto non si lascia convincere :?
Nonostante TUTTI gli abbiano detto di tenerlo (compresa sua mamma che di solito mi guarda male quando porto a casa altri animali :shock: )
Ma lui non si esprime molto...ha solo accennato al fatto che con tre gatti son già 100 euri di vaccini all'anno senza contare crocchette e sabbia :roll: :roll: ...la vedo dura...
però il piccoletto è talmente adorabile che sarà fatica anche per lui staccarsene...
Vedremo :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Un cuccioletto da salvare..URCA!SONO2!!!

#84
samantha.l ha scritto:In effetti come dargli torto sono spese, ma fanno una gran tenerezza.
Già...le spese ci sono indubbiamente...ma uno più o uno meno cambia di poco :roll: :roll: Uffi...oltretutto il piccolo è un tale buffone che in questi giorni è riuscito a tirarmi su il morale anche durante la meteropatia :D Mi fà morireeeee!!!!! Ogni mossa che fà ed ogni espressione su quel musetto da panda mi risolleva il morale!
Non c'è prezzo per questo!!!!! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Un cuccioletto da salvare..URCA!SONO2!!!

#85
etamina ha scritto:
samantha.l ha scritto:In effetti come dargli torto sono spese, ma fanno una gran tenerezza.
Già...le spese ci sono indubbiamente...ma uno più o uno meno cambia di poco :roll: :roll: Uffi...oltretutto il piccolo è un tale buffone che in questi giorni è riuscito a tirarmi su il morale anche durante la meteropatia :D Mi fà morireeeee!!!!! Ogni mossa che fà ed ogni espressione su quel musetto da panda mi risolleva il morale!
Non c'è prezzo per questo!!!!! :wink:

Verissimo Eta, non credo che riuscirà nemmeno Eto a liberarsene tanto facilmente
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Un cuccioletto da salvare..URCA!SONO2!!!

#86
samantha.l ha scritto:
etamina ha scritto:
samantha.l ha scritto:In effetti come dargli torto sono spese, ma fanno una gran tenerezza.
Già...le spese ci sono indubbiamente...ma uno più o uno meno cambia di poco :roll: :roll: Uffi...oltretutto il piccolo è un tale buffone che in questi giorni è riuscito a tirarmi su il morale anche durante la meteropatia :D Mi fà morireeeee!!!!! Ogni mossa che fà ed ogni espressione su quel musetto da panda mi risolleva il morale!
Non c'è prezzo per questo!!!!! :wink:

Verissimo Eta, non credo che riuscirà nemmeno Eto a liberarsene tanto facilmente
io ci continuo a sperare :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Un cuccioletto da salvare..URCA!SONO2!!!

#88
ErinC ha scritto:eta-----aggiornamenti e foto? :mrgreen:
:( :( no...niente aggiornamenti...il piccolo è andato a stare dal barista ancora più di un mese fà...Eto aveva detto il no definitivo e ci ho messo un bel po' a farmi passare la tristezza.
Sono andata a trovarlo un paio di volte, ma neanche tante...mi si stringe il cuore :|
Chiedo sempre notizie ma cerco di vederlo poco..anche perchè ho perennemente il terrore che gli scappi in strada e si faccia investire, e quindi tengo le distanze per non starci ancora più male :)
Insomma...è finita bene perchè il piccolino è cresciuto forte e sano.....e spero sempre che resti così e che siano dei bravi "genitori" per lui.

Ps: il nome definitivo che hanno tenuto è Leonida :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.