La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

#2
Brava bubu! Io non partecipo molto, ma leggo un sacco, con somma invidia. Comunque un paio di settimane fa, quando faceva ancora un caldo da morire, sono stata in rinascente giovani (per convincermi di esserlo ancora :lol: ) e c'era già tutto a/i, ma era inquietante toccare la lana con 40 gradi fuori, quindi ho rimandato.. Forse sta per arrivare il momento giusto!
Miei primi obiettivi sono desigual e braccialini... Il secondo quando ricomincerò a prendere stipendio pieno magari :roll:
Immagine
Immagine

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

#6
...io in genere gli acquisti fatti troppo presto, finisce che non li metto mai :roll: chissà perchè!?! :roll:

quest'anno però, siccome devo ricomperare tutto il "sotto" visto che maglie/camicie/maglioni +/- mi stanno ancora, ma i pantaloni sono almeno 2 taglie in più 8) devo iniziare minimo a prendermi un paio di jeans, un pantalone nero semplice magari sempre un po' sportivo e poi aspetto un altro po' prima di fare acquisti più impegnativi...

ho visto le vetrine delle scarpe e sinceramente non so ancora se mi piacciono o no (a parte alcuni modelli col pellicciotto che trovo urendi!!)...

prossimo WE vorrei andare a fare un giro all'outlet di valdichiana, ma tanto già so di acquistare pochissimo, ma è sempre piacevole farci un giretto!!


ah, mi serve assolutissimamente un giacchetto media pesantezza e nero, devo comunque contenermi perchè da qui a fine anno abbiamo una marea di spese (oltre al regalino che si è appena fatto il marito :evil: )
Simona

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

#7
Ziiiiiiii!!! :D
Brava Bubina!
Io non partecipo molto a questi topic solitamente...con la mia crisi di portafoglio non mi concedo più molte spese...ed oltretutto considerando che sono murata viva in casa con l'unico passaggio aperto verso l'ufficio e ritorno, non ho nenache l'occasione di indossare nuovi ed eventuali capi di vestiario :?
Ma siccome in questi giorni sono stata altamente depressa, ho deciso di fregarmene ed ho fatto shopping....il mio primissimo ordine da Bon Prix...ho sempre voluto provare...e penso pure di aver esagerato sinceramente .. :oops:
Cmq ho comprato:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

e pure......
Immagine
Immagine
....mamma...spero fortemente che poi si possano cambiare le taglie sbagliate :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

#11
dada33 ha scritto:Eta...mahhh hai fatto razzia!!! :shock: ...gioca brutti scherzi la depressione :lol:
Molto carini i tuoi acquisti...ma anche le scarpe hai acquistato on-line? Per me sarebbe impossibile :?
Bon Prix mi sfugge... :lol:
Lo so... :oops: ...ho esagerato :oops: ...ma io adoro il leopardato e volevo comprare qualcosina per tirarmi su...son partita dalla camicia e non mi son più fermata...e poi gli acquisti internet fregano....non ti pare di spendere finchè non arriva il conto :roll:
(ma comunque di tutto ho speso 207 neuri!! :shock: E' pochisssssimo :shock: comprese spese di spedizione!!)
Per le scarpe...ho tentato...i commenti degli acquirenti erano talmente buoni che ho deciso di lanciarmi :oops: ...
Il bello ( o almeno credo) di sto' sito è proprio che di quasi tutti gli articoli ci sono dei commenti reali di chi li ha acquistati....almeno qualche grossa fregatura si spera di scansarla :mrgreen: Dai una guardata! Ci sono delle cose davvero simpatiche...anche completi moooolto sexy 8) )
verovero ha scritto:Eta, voglio rivedere le scarpe da zoccolona che avevi nel raduno da saul!!! :mrgreen:
quelle sono bellizzzzzzzzzime!! :D Aspetto giusto l'autunno per potermele rimettere...sperando di averene l'occasione :roll: :roll: ...e dovevi vederle abbinate alla mini mini minigonna di pelle nera che ho :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

#13
Anche io ho già fatto acquisti invernali!
Ho preso un cappottino in lana con i bottoni color beige, una t-shirt stampata e una cappa a trecce color grigio (in realtà questa me l'ha regalata mia mamma :wink: )! Io sono stufa dell'estate...non vedo l'ora che arrivi l'invernooooo!!!

Vai Eta con gli acquisti! Carina la camicia leopardata...mi piacciono un sacco le stampe animalier!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

#14
Stefaniaaaaaa, un'apparizione!!!
Pure tu, ogni tanto fila fuori da topic di panze, passeggini e neonati e fatti un giro nel resto del forum, ci manchi!!
Io ho appena comprato 2 paia di scarpe asics da buyvip, mordendomi i gomiti perchè ho letto dell'esperienza di ciccia e quindi so di aver fatto una boiata, speriamo bene...
Eta ma hai lasciato qualcosa su bon prix? A me più che le scarpe stupiscono i pantaloni, io non li ho mai presi senza provarli...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html