La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

#4606
iladoc ha scritto:ragazze sono a viareggio con marito e nano...avessi una carta di credito piena come dico io potrei fare una strage 8) :lol:
Ho visto dei piumini moncler leggeri che sono una meraviglia, delle borse (miu miu celine givenchy prada...) da rimanerci secca :P
Quanta roba bella :roll:
Silvia Bini?????

Sembri una bimbetta dalle foto!!!

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

#4608
mymy ha scritto:
iladoc ha scritto:ragazze sono a viareggio con marito e nano...avessi una carta di credito piena come dico io potrei fare una strage 8) :lol:
Ho visto dei piumini moncler leggeri che sono una meraviglia, delle borse (miu miu celine givenchy prada...) da rimanerci secca :P
Quanta roba bella :roll:
Silvia Bini?????

Sembri una bimbetta dalle foto!!!
Yes! Silvia bini la svaligerei, ma anche pierfrancesca, fiacchini...e potrei continuare 8)
Grazie per la bimbetta!
L'unico inconveniente del dimostrare meno anni é che al lavoro gli utenti non mi prendono sul serio e per farmi valere spesso devo incacchiarmi :evil:

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

#4610
ieri sera andando dal dietologo ho adocchiato un paio di stivali in saldo di cui è rimasto solo il mio numero ... domani pomeriggio ci vado e se ci sono ancora e se ci entro, al 50% li prendo al volo :P
somigliano un po' a questi:
Immagine
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

#4611
ri-aggiornamento: presa la blusa rossa.
Poi ieri un'amica di mia sorella che lavora in un'azienda che produce vestiti mi ha regalato una maglia dolcevita a maniche corte con un disegno geometric sul davanti nei toni del grigio nero e viola ed un abitino con la parte di sopra in finta seta a fantasia ed il di sotto a portafoglio in jersey nero. Niente di che ma carino.
Riepilogando gli acquisti fine saldi dal mood primaverile: un abitino in jersey nero mordibo, un tubino in crepon nero smanicato e la blusa rosso corallo scuro
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

#4619
oltre_mente ha scritto:mi piace la blusa...bella....e anche l'ultimo abitino me gusta mucho :wink:
grazie, oltre. L'abitino come qualità non è niente di che. Ma a caval donato...
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

#4620
realexa ha scritto:Blusa rossa
Immagine
Tubino
Immagine
Regali dell'amica di mia sorella che cmq io non avrei mai comprato ma alla fine non mi stanno malaccio
Immagine
Immagine

Che belli Real...la blusa e l abito scuro mi piacciono tanto...
i regali un pò meno... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"