La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Andrea ha scritto:
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto::shock: :shock: Trauma post partita....... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Non mi ci far ripensare che mi si rovina la giornata!!! :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:
iERI TI SEI DEFILATA, MA OGGI TI TOCCA!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
Che spavento che mi hai fatto prendere!!!! :evil: :evil:
Credevo di doverti consolare e invece sono qui a farti le congratulazioni :P
Sono proprio felice per te!!
Queste sono le sensazioni che ti ripagano di tutte le fatiche, BRAVA!!!! :D :D :D
Ultima modifica di Rox il 22/11/05 11:37, modificato 1 volta in totale.

#18
bertok ha scritto:iERI TI SEI DEFILATA, MA OGGI TI TOCCA!
ieri ho passato la giornata amorirmi di freddo mentre mi montavano la cucina.............non mi defilo mai ricordati!!!!
:D :D :D
e poi per la mia roma ci sono sempre :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
domovoy ha scritto::cry: mi hai lasciato sola a difendere i nostri colori!!! :twisted:

Quando le foto della casa? :D
Però ora sono qui e torno a difenderli......
le foto della casa ve le posto appena paprino me le invia
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Immagine
Immagine
Immagine
E per parina E' FATTAAAAAAAAA!!!
Immagine
Immagine
Immagine

:P Io ieri, al contrario di molti altri, t'ho pensata proprio per l'emozione che avresti avuto ad assistere al montaggio della cucina!!!
Quindi è andato tutto liscio? Tutti i pezzi giusti e montati in modo corretto?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#22
Vivy ha scritto: :P Io ieri, al contrario di molti altri, t'ho pensata proprio per l'emozione che avresti avuto ad assistere al montaggio della cucina!!!
l'ho letto e ti ringrazio tantissimo....sei dolcissima!!!! :D :D
Vivy ha scritto:Quindi è andato tutto liscio? Tutti i pezzi giusti e montati in modo corretto?
Tutto bene???Credo che a nessuno sia andato tutto bene!!!Se fosse andato tutto bene mi sarei preoccupata....ho due problemi ma quando posterò le foto si capirà meglio.
Cmq Due ante sono da cambiare perchè ci voleva la manglia verticale e me la hanno messa orizzontale. Il pensile ad angolo, quando si apre l'anta tocca la cappa......ieri il montatore(devo dire bravissimo e disponibilissimo)ha trafficato un'ora per cercare di risolvere il problema....ora l'anta non tocca più la cappa, ma essendo ad L si toccano tra loro......non riesco a spiegarmi meglio!!!
Con le foto sarà più facile!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: LASCIO IL MIO RAGAZZO!!!!

#23
paprina ha scritto:Per mettermi con la mia cucina :P :P :P

Ieri mi hanno montato la cucina......credo di essere diventata cucinosessuale..........

Appena la mia metà mi manda le foto ve le posto.
Sicuramente a qualcuno piacerà e a qualcuno no,ma io me ne sono innamorata!!!!

:D :D
Immagine
Immagine
PAPRIIIINA CHE BELLO!! SONO CONTENTISSIMA PER TEEEE!!! NON VEDO L'ORA DI VEDERE L'EFFETTO CHE FA CON LE TUE PIASTRELLUCCE ARANCIONIII!!SPERO SIA ANDATO TUTTO BENE CON IL MONTAGGIO!ANCHE IO STO ASPETTANDO CHE IL MIOO BOY MI INVII LE FOTO DELLA NS CASUCCIA...MA E' UN PO' SVAMPITOOOO!!HEEHEHEHE

Re: LASCIO IL MIO RAGAZZO!!!!

#24
maffava2 ha scritto:PAPRIIIINA CHE BELLO!! SONO CONTENTISSIMA PER TEEEE!!! NON VEDO L'ORA DI VEDERE L'EFFETTO CHE FA CON LE TUE PIASTRELLUCCE ARANCIONIII!!SPERO SIA ANDATO TUTTO BENE CON IL MONTAGGIO!ANCHE IO STO ASPETTANDO CHE IL MIOO BOY MI INVII LE FOTO DELLA NS CASUCCIA...MA E' UN PO' SVAMPITOOOO!!HEEHEHEHE
quasi tutto bene....cmq proprio un'oretta fa ho prlato col mobiliere per le cose che non andavano(ho già pagato tutto) e mi ha detto che stanno già rifacendomi le sue ante che erano sbagliate e altre cose che avevo chiesto e la prossima settimana sistema tutto...speriamo che sia di parola :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: LASCIO IL MIO RAGAZZO!!!!

#25
paprina ha scritto:
maffava2 ha scritto:PAPRIIIINA CHE BELLO!! SONO CONTENTISSIMA PER TEEEE!!! NON VEDO L'ORA DI VEDERE L'EFFETTO CHE FA CON LE TUE PIASTRELLUCCE ARANCIONIII!!SPERO SIA ANDATO TUTTO BENE CON IL MONTAGGIO!ANCHE IO STO ASPETTANDO CHE IL MIOO BOY MI INVII LE FOTO DELLA NS CASUCCIA...MA E' UN PO' SVAMPITOOOO!!HEEHEHEHE
quasi tutto bene....cmq proprio un'oretta fa ho prlato col mobiliere per le cose che non andavano(ho già pagato tutto) e mi ha detto che stanno già rifacendomi le sue ante che erano sbagliate e altre cose che avevo chiesto e la prossima settimana sistema tutto...speriamo che sia di parola :D :D :D
BRAVA! ASSILLALI FINO ALL'ESAURIMENTO! :wink: :wink: :twisted: :twisted: