La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Anche a me Prodi fa venire l'orticaria... e quindi anch'io so perfettamente chi NON votare ma non CHI votare. Credo che alla fine voterò per Bertinotti… non mi sembra di avere alternative…
Chiunque senta in giro è completamente demotivato per l'assenza di un rappresentante validamente alternativo ed antagonista al Berlusca… il mio timore è che questo porti ad un astensionismo tale che confermerà l'attuale maggioranza al governo :shock: :?
Immagino già le solite accesissime discussioni con mio padre a Natale... :?
Lo'

Immagine

#62
lolamar ha scritto:Anche a me Prodi fa venire l'orticaria... e quindi anch'io so perfettamente chi NON votare ma non CHI votare. Credo che alla fine voterò per Bertinotti… non mi sembra di avere alternative…
Chiunque senta in giro è completamente demotivato per l'assenza di un rappresentante validamente alternativo ed antagonista al Berlusca… il mio timore è che questo porti ad un astensionismo tale che confermerà l'attuale maggioranza al governo :shock: :?
Immagino già le solite accesissime discussioni con mio padre a Natale... :?
Quanti bertinottiani.comunque mi associo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#63
Io non ho problemi a dire che ho votato Lega, e quindi il berlusca, ma venivamo da una gestione politica scandalosa del centrosinistra che spianò la strada a berlusconi con la ciligina sulla torta di Rutelli candidato premier, mister dicosemprelestessecose.

Non voterò sicuramente l'attuale maggioranza per:

1 - checchè se ne dica non ha risolto il suo conflitto di interessi, l'avvento di Rossella al tg5 è stato il clou, reputo più pericoloso non parlare delle cose piuttosto che parlarne male. Fede, parzialissimo risulta ai miei occhi più innocente del tg di canale 5 che si riempie sempre più di banalità e di quotidiano, ancor più Studio Aperto, vera fiera del gossip. Non dimentichiamo che recentemente Mondadori e quindi sempre lui, ha acquisisto Radio 101 e l'ha imbottita di personaggi mediaset, è proprietario inoltre di banche, finanziarie, imprese edili, assicurazioni,ecc.

2 - non si cambia la legge elettorale pochi mesi prima delle elezioni, in più il maggioritario nasceva da un referendum abrogativo degli italiani che votarono a maggioranza. Secondo me con la nuova legge ha tenuto buono Casini, la Lega contraria è stata rabbonita con la devolution, insomma la solita politica.

3 - in tema di giustizia cerca di sistemarsi le cose al meglio e di depenalizzare un bel pò di cosette, cosa odiosa e di parte.

Premetto che sono contrario alla guerra in Iraq, ma uno dei pochi meriti, anche se uno può non essere d'accordo, è stata un'abile politica estera, gli do atto di avere intessuto buoni rapporti, che poi si tramutano anche in economici. Altro merito è di essere durato un'intera legislatura.

Però ho il vostro stesso problema, non so chi votare e Bertinotti io non lo voto anche se lo ammiro.
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#64
nebbiolo ha scritto: Premetto che sono contrario alla guerra in Iraq, ma uno dei pochi meriti, anche se uno può non essere d'accordo, è stata un'abile politica estera, gli do atto di avere intessuto buoni rapporti, che poi si tramutano anche in economici. Altro merito è di essere durato un'intera legislatura.

Ecco ehmmm! non sono d'accordo!!!!

:lol: :lol:

Abbiamo fatto gli schiavetti a Bush, che mi pare ben diverso.
Ah..e gli interessi economici erano personali di Berlusca, non del Paese...
Scusa se è poco!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009