La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Fata madrina, vorrei essere....

#32
Io certe volte penso che vorrei essere bella e stupida, forse sarebbe sufficiente per non farmi troppe paranoie e vivere meglio.
Foto quante ne volete, in questi giorni, su tutti i quotidiani
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Fata madrina, vorrei essere....

#33
bradipa66 ha scritto:Io certe volte penso che vorrei essere bella e stupida, forse sarebbe sufficiente per non farmi troppe paranoie e vivere meglio.
Foto quante ne volete, in questi giorni, su tutti i quotidiani
Se ti riferisci all'harem del nano forse perchè "prevenuta" mi sembrano ragazze bellocce, con tutte le "cose" al punto giusto ma mancano assolutamente di quella sensualità ed eleganza che per me è indispensabile per essere definite belle.
FEDE65

Re: Fata madrina, vorrei essere....

#36
fede65 ha scritto:
dai .... non farti pregare ..... ma si parla di donne belle "viste" tali dal punto di vista femminile non semplici tro....e :mrgreen: :mrgreen:
non si parla mica di tr@ie... si parla di chi vorremmo essere... e sempre più spesso mi rendo conto che fascino e sensualità non bastano. L'intelligenza può essere anche dannosa, poi: mi pare che qualcuna abbia annovarato anche quella fra le caratteristiche desiderabili, o sbaglio?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Fata madrina, vorrei essere....

#37
bradipa66 ha scritto:
fede65 ha scritto:
dai .... non farti pregare ..... ma si parla di donne belle "viste" tali dal punto di vista femminile non semplici tro....e :mrgreen: :mrgreen:
non si parla mica di tr@ie... si parla di chi vorremmo essere... e sempre più spesso mi rendo conto che fascino e sensualità non bastano. L'intelligenza può essere anche dannosa, poi: mi pare che qualcuna abbia annovarato anche quella fra le caratteristiche desiderabili, o sbaglio?
l'intelligenza potrebbe anche misurarsi nel saperla dare alla persona giusta. Non sottovalutare le zoccole :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Fata madrina, vorrei essere....

#42
iladoc ha scritto:
fede65 ha scritto:Bè penso che saperla dare alla persona giusta è tipo quella che l'ha data a Pinault non certo a Fede. Se ci si deve turare il naso che sia almeno per una "lautissima" sistemazione :D
SAlma Hayek 8)
Con quel nome :lol:

beh, però lei ha dovuto ingoiare un bel rospo... mentre era incinta, lui ha avuto un figlio anche da linda evangelista... (poi vabbè, uno yacht in regalo e passa l'arrabbiatura, chi lo sa)

a me cmq piacerebbe essere proprio la fata madrina di Cenerentola, smemorata, chiattona e tutto. Per avere il potere di esaudire i desideri altrui e fare felice un po' di gente (il contrario di quanto di solito mi capita nella vita e nel lavoro, insomma) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Fata madrina, vorrei essere....

#43
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:
fede65 ha scritto:Bè penso che saperla dare alla persona giusta è tipo quella che l'ha data a Pinault non certo a Fede. Se ci si deve turare il naso che sia almeno per una "lautissima" sistemazione :D
SAlma Hayek 8)
Con quel nome :lol:

beh, però lei ha dovuto ingoiare un bel rospo... mentre era incinta, lui ha avuto un figlio anche da linda evangelista... (poi vabbè, uno yacht in regalo e passa l'arrabbiatura, chi lo sa)

a me cmq piacerebbe essere proprio la fata madrina di Cenerentola, smemorata, chiattona e tutto. Per avere il potere di esaudire i desideri altrui e fare felice un po' di gente (il contrario di quanto di solito mi capita nella vita e nel lavoro, insomma) :lol: :lol:
Non sapevo che P. avesse un figlio anche dall'Evangelista, che dire l'uomo non si fa mancare il meglio in nessun campo!!
Fosse il male di ingoiare UN rospo .....
FEDE65