La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
canarino ha scritto:qui in emilia non si decide
fiocca, non fiocca, fiocca
M'AMA, NON M'AMA, M'AMA, NON M'AMA............. :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
bimbasara ha scritto:A casa mia, in provincia di Milano (nord), questa mattina c'era una spruzzatina di neve!
Adesso sono in ufficio (a Milano) e sta uscendo il sole... ma fa freddissimo!!
uguale uguale ..da me a Montevecchia(LC) spruzzata di neve stanotte diciamo un cm non di piu..sicuramente non ce ne sarà nemmeno l'omrba adesso ma se il tempo continua cosi ne riparliamo domani

a milano ..lato sud .. c'è sole e freddo e basta ma niente accenno di neve :) per fortuna non vorrei passare quell 5 ore in macchina per tornare a casa :cry:

#33
xxxxrobybis ha scritto:
bimbasara ha scritto:A casa mia, in provincia di Milano (nord), questa mattina c'era una spruzzatina di neve!
Adesso sono in ufficio (a Milano) e sta uscendo il sole... ma fa freddissimo!!
uguale uguale ..da me a Montevecchia(LC) spruzzata di neve stanotte diciamo un cm non di piu..sicuramente non ce ne sarà nemmeno l'omrba adesso ma se il tempo continua cosi ne riparliamo domani

a milano ..lato sud .. c'è sole e freddo e basta ma niente accenno di neve :) per fortuna non vorrei passare quell 5 ore in macchina per tornare a casa :cry:
Roby....ma quanta strada fai per andare al lavoro??? :shock: :?

Re: Anche da voi

#35
BlackJesus ha scritto:
Mely ha scritto:nevica? qui da me sta nevicando tantissimo....sto tempo è pazzo...qui la neve in genere arriva a Febbraio :shock:
Qualche fiocco anche sul mare stamattina :wink:




cmq hai ragione a dire che qui è quasi come essere in montagna :)
Ultima modifica di Mely il 08/01/12 22:34, modificato 1 volta in totale.

#36
No sulla costa toscana non nevica anche se fa freddo e c'è un pò di vento.. brrrrrrrrrr da ieri sera ho acceso un pò il riscaldamento. 8)

#37
uffi, qui fa freddo ma niente neve :roll:
ho appena fatto sciolinare gli sci :lol:

speriamo che il freddo continui così iniziano a "spararla" con i cannoni :D
Immagine
Immagine

#39
progetto 8 dicembre: mercatini di basilea,visto che quelli di merano sono sold out, nessun posto in albergo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
virtual ha scritto:progetto 8 dicembre: mercatini di basilea,visto che quelli di merano sono sold out, nessun posto in albergo.
Bello!! :D
Io ogni anno tento la carta dei mercatini dell'Alsazia ma non mi ci portano mai :cry:

#43
Qua (al mare) grande freddo: 3-4 gradi di giorno e ogni tanto nevischia pure, ma non attacca. Le montagne sono innevate.
Immagine
Immagine

Re: Anche da voi

#44
Mely ha scritto:tu scii?
io vado con lo snowboard :D
Scio, fun-carving o extreme-carving che dir si voglia.
Me la cavo abbastanza, solo che sono un paio di anni che non "esercito" più, spero di non ammazzarmi alla prima curva :?

Tu sei una sciatrice pentita o hai sempre e solo fatto snow?

Re: Anche da voi

#45
BlackJesus ha scritto:
Mely ha scritto:tu scii?
io vado con lo snowboard :D
Scio, fun-carving o extreme-carving che dir si voglia.
Me la cavo abbastanza, solo che sono un paio di anni che non "esercito" più, spero di non ammazzarmi alla prima curva :?

Tu sei una sciatrice pentita o hai sempre e solo fatto snow?

Non sono mai andata con gli sci...sono una snowboarder convinta :D

però non è da molto che ci vado (3 anni)