La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

televendita materasso

#1
buongiorno a tutti :D
prima di tutto scusatemi se intervengo cosi' saltuariamente (direi, raramente) ed ogni vota e' per chiedere il vostro aiuto.....
beh, approfitto nuovamente di voi.
dunque, i miei genitori vorrebbero cambiare il loro materasso matrimoniale e sono rimasti affascinati dalla televendita di una nota marca di materassi che propone, insieme al materasso, anche la rete a doghe larghe, il corpi rete, coprimaterasso il doppio piumone (piumino) che diventa piumone x l'inverno cuscini e......poi non ricordo!
insomma il tutto ad una cifra relativamente contenuta (cioe' un terzo del valore commerciale dichiarato da LORO....) e con consegna a domicilio
insomma, voi avete qualche esperienza al riguardo? a me qualche dubbietto viene.......

#2
chiaramente è l'Eminflex!!!

:lol:

Come materasso a me dicono che sia di qualità media..

ma tutta la roba che ti regalano è di qualità non bassa.. scadente... insomma una ciofeca!! :wink:

Devi essere consapevole che il prezzo che sborsi è per il materasso.. non devi considerare i regali!!

Poi un consiglio.. compralo tutto.. non a rate.. sono al limite del tasso di usura.. non è una battuta.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
Io ho comprato due anni fa il letto singolo, ed il mio ragazzo ha il matrimoniale da 3 anni e mezzo circa...noi ci dormiamo molto bene!! E' vero, la roba che danno a "corredo" del materasso è un po' "ridicola" pensa che ti danno il piumone corto!!! Comunque se valuti solo il materasso a me sembra comodo....

Re: televendita materasso

#4
claudia* ha scritto:buongiorno a tutti :D
prima di tutto scusatemi se intervengo cosi' saltuariamente (direi, raramente) ed ogni vota e' per chiedere il vostro aiuto.....
beh, approfitto nuovamente di voi.
dunque, i miei genitori vorrebbero cambiare il loro materasso matrimoniale e sono rimasti affascinati dalla televendita di una nota marca di materassi che propone, insieme al materasso, anche la rete a doghe larghe, il corpi rete, coprimaterasso il doppio piumone (piumino) che diventa piumone x l'inverno cuscini e......poi non ricordo!
insomma il tutto ad una cifra relativamente contenuta (cioe' un terzo del valore commerciale dichiarato da LORO....) e con consegna a domicilio
insomma, voi avete qualche esperienza al riguardo? a me qualche dubbietto viene.......
i miei hanno comprato anni fa il materasso e tutta la roba accessoria dell'eminflex, xchè avevano solo bisogno del materasso. E per quello niente problemi.
Poi quando io sono andata a vivere da sola mi hanno dato le doghe e il piumone (credo si chiami nuvola). Sopra alle doghe ho messo l'asse di legno perchè io sono abituata a dormire nel duro e le doghe nn erano sufficienti e del piumone sono contenta, fà un bel caldino e copre tutto il letto e più (tocca per terra)
io però, rispetto a tanti altri forumisti, ho notato che sono molto più "di bocca buona" :D

#5
I miei genitori hanno avuto una brutta esperienza con l'eminflex.....il materasso è storto!!!!
In più se ti metti sul bordo del materasso, scivoli perchè butta verso l'esterno......
Per i regali no comment.....bruttissimi....insomma: MAI PIU'!!!!!!!!!!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
A dei miei zii il materasso si è affossato subito, ma l'hanno preso parecchi anni fa, magari è migliorato.
Immagine
Immagine

#7
Una cognata l'ha comprato a una televendita ma non è roba molto buona. Insomma non ti regala nulla nessuno.

#8
grazie a tutti x le vostre esperienze!!!
beh, piu' o meno mi sembra di capire che a parte la scadente qualita' dei "regali" ( :shock: ) il materasso.....fortuna.
due vicini di casa dei miei genitori lo hanno comperato: 1 e' felicissimo, l'altro ha dichiarato mai piu' e mai poi!!!

a questo punto riporto a loro le vostre esperienze e poi lascio a loro la decisione finale! :oops:

#9
claudia* ha scritto:grazie a tutti x le vostre esperienze!!!
beh, piu' o meno mi sembra di capire che a parte la scadente qualita' dei "regali" ( :shock: ) il materasso.....fortuna.
due vicini di casa dei miei genitori lo hanno comperato: 1 e' felicissimo, l'altro ha dichiarato mai piu' e mai poi!!!

a questo punto riporto a loro le vostre esperienze e poi lascio a loro la decisione finale! :oops:
possibile che non abbiate una fabbrica di materassi da quelle parti??? :D
Il prezzo è quello, ma la qualità sarà sicuramtne migliore!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
come qualitàà non è certo il top del top ..noi l'abbiamo avuto per 2 anni poi l'abbiamo portato nelal casa in montagna..ora non lo prenderei mai per la casa definitiva. ma se ci devi dormire saltuariamente è oK!

#11
Dipende da come ti piace il materasso... Non è certamente di quelli duri... Però io ci ho dormito per qualche anno quando stavo ancora dai miei e loro ce l'hanno tutt'ora...

#13
si certo che abbiamo un "materassaio" dalle nostre parti :lol:
e' solo che i miei genitori sono anziani, e un acquisto telefonica li fa sentire meno "dipendenti" da me (consegna a casa ecc.....).
l'ipotetico nuovo materasso sarebbe x la mia camera da letto....per quando li vado a trovare......
vedremo.

:?

#14
[quote="claudia*"]si certo che abbiamo un "materassaio" dalle nostre parti :lol:
e' solo che i miei genitori sono anziani, e un acquisto telefonica li fa sentire meno "dipendenti" da me (consegna a casa ecc.....).
l'ipotetico nuovo materasso sarebbe x la mia camera da letto....per quando li vado a trovare......
vedremo.

domenica scorsa ho visto in fiera a bergamo, una ditta di materassi, piumini, cuiscini ecc. di marca svedese!
Se desideri avere il materasso come vero e proprio "attrezzo" per il sonno, sono fantastici, tutti naturali (piuma d'oca, d'anatra ecc.)
hanno due pecche: costano una cifra, e non badano all'estetica.
Se ti interessa ti posto il nome della azienda che li propone!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/