La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:eheheh ho detto anche io la stessa cosa e scommetto lo direbbe anche JK e Renato :lol: deviazioni mentali di categoria :lol: :lol: :lol:
mio marito (che fa parte della vostra "razza") ha detto la stessa cosa... per me siete una categoria a parte :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#17
BlackJesus ha scritto:
Immagine
ma è fichissimo!!!!
lo voglio assolutamente!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
Estratti.Naturali ha scritto:mio marito (che fa parte della vostra "razza") ha detto la stessa cosa... per me siete una categoria a parte :lol:
:lol: E' stato lui a fare da interprete?!?!? :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#22
Vivy ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:mio marito (che fa parte della vostra "razza") ha detto la stessa cosa... per me siete una categoria a parte :lol:
:lol: E' stato lui a fare da interprete?!?!? :lol:
si esatto, avevo capito che era una cosa che solo voi informatici menti malate potevate capire e ho chiesto a lui :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#24
Estratti.Naturali ha scritto:
Vivy ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:mio marito (che fa parte della vostra "razza") ha detto la stessa cosa... per me siete una categoria a parte :lol:
:lol: E' stato lui a fare da interprete?!?!? :lol:
si esatto, avevo capito che era una cosa che solo voi informatici menti malate potevate capire e ho chiesto a lui :lol: :lol:
Io non ho menti malate a cui chiedere. Chi me lo spiega? :(
Ho capito solo la maglietta di laurent (non l'aveva messo qualcuno come firma? :roll: )

#25
Cla' ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Vivy ha scritto: :lol: E' stato lui a fare da interprete?!?!? :lol:
si esatto, avevo capito che era una cosa che solo voi informatici menti malate potevate capire e ho chiesto a lui :lol: :lol:
Io non ho menti malate a cui chiedere. Chi me lo spiega? :(
Ho capito solo la maglietta di laurent (non l'aveva messo qualcuno come firma? :roll: )
ma è semplice è il localhost :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tutto chiaro no?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#26
laurent ha scritto:
Cla' ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: si esatto, avevo capito che era una cosa che solo voi informatici menti malate potevate capire e ho chiesto a lui :lol: :lol:
Io non ho menti malate a cui chiedere. Chi me lo spiega? :(
Ho capito solo la maglietta di laurent (non l'aveva messo qualcuno come firma? :roll: )
ma è semplice è il localhost :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tutto chiaro no?
Se il local host è il modo in cui chiamate quella sequenza di numeri, sì. :roll:
Certo che siete proprio un mondo a parte, eh! :lol:

#27
Cla' ha scritto:Se il local host è il modo in cui chiamate quella sequenza di numeri, sì. :roll:
Certo che siete proprio un mondo a parte, eh! :lol:
127.0.0.1 è un indirizzo IP chiamato "localhost" oppure "Home".

La traduzione viene di per sè: "There's no place like Home" :D