La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Un posto speciale

#18
:lol: :lol:

Io non ho la lavatrice in bagno ma la vorrei per il tuo stesso motivo

Io mi rilasso mettendo a posto i miei trucchi, lavando i pennelli, sistemando gli ennemila prodotti per capelli.... E ehm.... Spremendo i punti neri :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Un posto speciale

#19
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:Questo è sicuramente il luogo-rifugio di coppia: il Lago d'Iseo (dove ci siamo anche sposati, tra l'altro) :D
Immagine
mi fa troppo ridere che tu da milano ci vieni spesso per una fuga e io che disto meno di mezz'ora lo evito in tutti i modi!
arianh...è sempre così: chi ha il pane non ha i denti e viceversa!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Un posto speciale

#20
paprina ha scritto::lol: :lol:

Io non ho la lavatrice in bagno ma la vorrei per il tuo stesso motivo

Io mi rilasso mettendo a posto i miei trucchi, lavando i pennelli, sistemando gli ennemila prodotti per capelli.... E ehm.... Spremendo i punti neri :lol: :lol:
Oh questo rilassa tantissimo anche me!!

Re: Un posto speciale

#21
:lol: la mia non è in bagno (o meglio non nel bagno principale ma nel bagnetto) quindi mi siedo per terra a guardarla, però non è un posto che mi rilassa: mi piace guardarla e perdermi via ma dopo 10 minuti mi deprimo perchè sto lì a perder tempo mentre avrei mille cose da fare (solitamente mi capita mentre entro a prendere qualcosa per fare le pulizie)

Re: Un posto speciale

#22
paprina ha scritto:Spremendo i punti neri :lol: :lol:
Anche io! La trovo una cosa estremamente rilassante...potrei stare ore in bagno!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Un posto speciale

#23
Sono contenta che il mio angolo di Sicilia vi piaccia :wink:

Molto romantico il lago Bubu, non sapevo ti fossi sposata lì.

Menchy casa dolce casa, quanto è vero :wink:

E riguardo al bagno è sicuramente un posto in cui nessuno può disturbarci... almeno dovrebbe essere così 8) 8)
Io non ci passo molto tempo, giusto il tempo di fare quello che devo ed esco. Eccezione fatta per quando mi concedo un bagno in vasca, sempre moooolto lungo! Mio marito invece ci legge interi capitoli :mrgreen:
Immagine

Re: Un posto speciale

#24
nancy77 ha scritto:Sono contenta che il mio angolo di Sicilia vi piaccia :wink:

Molto romantico il lago Bubu, non sapevo ti fossi sposata lì.

:
Nancy, chiaramente non in riva al lago! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Un posto speciale

#25
menchy ha scritto:E' da ieri che ci penso, per questo non ho risposto, non perchè non ne valesse la pena Nancy, anzi! :wink:
Ora, se ci penso, il posto che mi fa scendere la tensione e mi rilassa è casa mia.
Il mio rifugio, il mio gusco. Presa da mille cose, dal lavoro e la vita che qui è più che frenetica mi rendo conto che potrebbe venire anche la fine del mondo e lì mi sento al sicuro, anche quando sono sola. Mi concilia i pensieri e mi rilassa.
ehm....quoto parola per parola....nancy ieri appena hai aperto il topic l'unica cosa che mi è venuta in mente sono state queste parole che ha scritto menchy...e, in confronto al tuo post poetico....beh, mi sono sentita la solita aridona e non ho postato...e ho cominciato a pensare a dei posti della mia infanzia/adolescenza...ma....nisba....l'unico posto che mi fa star bene è la mia attuale casa....in particolare la mia camera da letto, che, dopo la ristrutturazione, è diventata ancora più "raccolta"...uno dei momenti più belli è quando sono sola e di sera mi ficco sotto le coperte a guardare la tv o a leggere....mi dà un senso di calore, protezione e pace che a volte vorrei quelle serate non finissero mai

Re: Un posto speciale

#26
Nancy che fortuna abitare in posti così belli!!
Io abito nell'orribile pianura padana per cui non ho mai trovato luoghi naturali che mi incantassero.

Quando ho voglia di coccolarmi, riflettere, estraniarmi, staccare la spina .... mi piace dondolarmi, adoro la sedia a dondolo :oops: che non ho mi devo accontentare di una misera poang, in questa stagione adoro prepararmi una bella tazza di te o cioccolata, sedermi davanti alla vetrata e lasciare andare tutta la tensione.
Peccato che ci riesca ogni tanto ma tanto tanto :evil:
FEDE65

Re: Un posto speciale

#27
Fede, cos'è la poang?

Quando penso al Lago d'Iseo mi viene sempre in mente la coda al ritorno dal passo del Tonale nelle domeniche invernali....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Un posto speciale

#28
bubu ha scritto:
nancy77 ha scritto:Sono contenta che il mio angolo di Sicilia vi piaccia :wink:

Molto romantico il lago Bubu, non sapevo ti fossi sposata lì.

:
Nancy, chiaramente non in riva al lago! :lol:
:lol: :lol: si, l'avevo immaginato :wink:
Immagine

Re: Un posto speciale

#30
fede65 ha scritto:Nancy che fortuna abitare in posti così belli!!
Io abito nell'orribile pianura padana per cui non ho mai trovato luoghi naturali che mi incantassero.

Quando ho voglia di coccolarmi, riflettere, estraniarmi, staccare la spina .... mi piace dondolarmi, adoro la sedia a dondolo :oops: che non ho mi devo accontentare di una misera poang, in questa stagione adoro prepararmi una bella tazza di te o cioccolata, sedermi davanti alla vetrata e lasciare andare tutta la tensione.
Peccato che ci riesca ogni tanto ma tanto tanto :evil:
Fede, ho cercato su google cos'è la poang 8) Bella!!
che vedi dalla tua vetrata?

Io amo stare davanti alla finestra quando piove... da piccola ci passavo i pomeriggi!
Immagine