La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LUNA PIENA

#17
Ola che bel programma!!!!
Anch'io pensavo fossero auguri per Luna!!!
Ma sulla slitta ci possono andare anche i bimbi??? Le monizarine impazzirebbero.... come sempre siamo vincolati ai turni di nizar ignoti fino all'ultimo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: LUNA PIENA

#18
sulla slitta grande tirata dai cavalli, ovviamente sì! Mica vanno al galoppo!
Su quelle piccole, scendendo........ opterei per il si ma con un genitore. Intendiamoci: anche se si scende dalla strada forestale, tutt'attorno non c'è un albero perchè è tutta pista e quindi il pericolo non è quello di andare a sbattere, ma di rovesciarsi su qualche piccola buca. La luna piena, naturalmente, aiuta a vedere benissimo! E sembra quasi di essere in pieno giorno.

Re: LUNA PIENA

#19
beeeeeeeello!!! :D

ma Hella, pensi davvero che sarebbe improponibile con un pupino piccino? ci si aiutaaa!! :D
piuttosto, noi a dicembre non ci saremmo, e credo che durante il ponte dell'Immacolata sarebbe comunque problematico a livello di traffico/turisti/ecc. ecc..
farlo magari a fine gennaio o febbraio, che c'è meno gente in giro?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: LUNA PIENA

#22
Pure io pensavo di essermi persa un compleanno :? ...


Cmq...che figata Olaaaaaa!!!! Sarebbe troppo bellissimo!!!!!! :D :D
ehm...ma.....bisogna vedere che dice il Sior Eto :roll:
Glielo propongo (con moooolta dolcezza) e vedo come si mette :mrgreen:
(cmq pure per noi sarebbe meglio gennaio....in quel periodo i piatrellisti sono in fiacca e quindi sarebbe più facile avere il sabato libero)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: LUNA PIENA

#23
:D L'idea è molto bella ed originale.
E' una vita che non vado in montagna, quando si definirà un periodo ci penso :roll: .
Mi sembra che sia stato ipotizzato poi per gennaio/febbraio no?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: LUNA PIENA

#24
anch'io pensavo di essere arrivata tardi per gli auguri come al solito...

bel programma!
se qualcuno vuole guidare fino a Bolzano e ci passa a prendere a Milano, io un pensiero lo faccio! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza