La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lista delle cose da fare prima di...

#1
tirare le gambe.... :D
Ovvero...qualsi sono quelle cose piccole o grandi (ma non impossibili) che vorreste riuscire a fare prima di andarvene?
Non so' se era già stato aperto un topic simile in passato, ma mi è venito in mente perchè io proprio pochi giorni fà ho potuto spuntare qualcosa dalla mia lista...e quindi mi sono messa in testa che, chissà, dovrei riuscire a spuntarle tutte prima o poi! :D
cmq le mie cose da fare assolutamente prima di morire sono:

- nuotare con i delfini
- accarezzare un grosso felino (leone, leopardo, puma etc...)
- dormire in un castello --->fatto :mrgreen:
- passare 2 giorni a Gardaland soggiornando nell'albergo che c'è dentro
- visitare anche in minima parte il Giappone facendo delle cose tipicamente giapponesi (sala karaoke compresa 8) )
- galoppare a pelo un cavallo in riva al mare all'alba vestita con una tunica svolazzante..
- fare dolcetto o scherzetto ad halloween travestita da qualcosa....in irlanda, inghilterra o america però!
- andare al Mardi Gras a New Orleans
- Organizzare almeno 1 cena a tema con tutti gli ospiti in costume nella casa nuova
- Partecipare ad una cena con delitto
- Partecipare ad un festival celtico o medioevale in costume e pranzare con cibi dell'epoca
- partecipare ad un addio al nubilato con spogliarellista...anche il mio và bene 8)
- soddisfare una mia piccola fantasia "censured" che ora non sto' a descrivere senno' mi bannano...ma non è niente di assaurdo, giuro :wink:




insomma...direi che la mia lista è fattibile......mi impegnero' per fare in modo di non avere stupidi rimpianti!! :D
E voi??
Ultima modifica di etamina il 04/11/11 12:18, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#3
Mah...non lo vedo come un "progammarsi la vita" ma più che altro un porsi dei piccoli obbiettivi per sentirsi realizzati :D
Io ne ho parecchi come vedi...ma anche averne uno solo è pur sempre una cosa da spuntare che ti fà venir voglia di impegnarti per realizzarla! :D


Ps: miiinchia...ma siette tutte così sportive??? Tu con gli sci, Bubu con la maratona.......mi sento alquanto budino in questo momento :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#6
Andrea ha scritto::roll: :? secondo me sono morto e ancora non me ne sono accorto...!

oltre a qualche viaggio non mi viene in mente nulla!
:lol: esagerato!!
ma ci sarà almeno una meta particolare che ti piacerebbe visitare, no???? Oppure per te le barbados o il canada sono uguali???
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#8
aleale ha scritto:
Andrea ha scritto::roll: :? secondo me sono morto e ancora non me ne sono accorto...!

oltre a qualche viaggio non mi viene in mente nulla!

Quoto e aggiungo che forse abbiamo già "fatto" tutto? :roll:
:shock: beh...massima invidia allora!!!
O forse sono ancora taaaanto ggggiovane e ho ancora mille cose da fare???


No...invidia... :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#10
bubu ha scritto:eta io prima di tirare le gambe, vorrei aver visitato tutta l'ampia fetta di mondo che mi manca da vedere....dopo di che me ne posso andare tranquilla e soddisfatta :)
e chiamalo poco! :lol:


Ma dai...sono l'unica ad avere altri sogni non ancora avverati che non implichino prendere l'aereo?? :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#11
Urca Eta, pensi già a cosa fare prima di... :shock:
Della tua lista io ho fatto solo la prima cosa: nuotare con i delfini, a circa 9 anni..stupendo!!
E ne vado molto fiera, lo racconto sempre a tutti!

In realtà non ci ho mai pensato e così su due piedi mi vengono in mente cose abbastanza scontate:
figli, viaggi (sud america, nord europa, australia, cina...)
per il resto ci devo pensare un pò!

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#13
minusina ha scritto:Urca Eta, pensi già a cosa fare prima di... :shock:
Della tua lista io ho fatto solo la prima cosa: nuotare con i delfini, a circa 9 anni..stupendo!!
E ne vado molto fiera, lo racconto sempre a tutti!

In realtà non ci ho mai pensato e così su due piedi mi vengono in mente cose abbastanza scontate:
figli, viaggi (sud america, nord europa, australia, cina...)
per il resto ci devo pensare un pò!
che meravigliaaaaaa!! I delfini!!! Ma dove l'hai fatto???? In ferie o in un parco a tema?
beyoncé ha scritto:eta...qualche volta ci ho pensato e mi è venuta l'ansia alla sola idea....

io mi accontenterei di non andar via senza aver detto e dimostrato tutto il bene che provo realmente alle persone a me più care
ma no..perchè l'ansia? Io non la vedo come una cosa brutta...oddio...se ora avessi 65 anni e ancora tutta la lista da spuntare un po' d'ansia l'avrei... :lol: ...ma alla fine son solo piccoli sogni realizzabili :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#14
etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
Andrea ha scritto::roll: :? secondo me sono morto e ancora non me ne sono accorto...!

oltre a qualche viaggio non mi viene in mente nulla!

Quoto e aggiungo che forse abbiamo già "fatto" tutto? :roll:
:shock: beh...massima invidia allora!!!
O forse sono ancora taaaanto ggggiovane e ho ancora mille cose da fare???


No...invidia... :lol:

No, aspetta, intendevo con "abbiamo già fatto tutto" che, tipo anche i tuo desideri Eta, sembrano tutte cose realizzabili comprese le cose porcone che hai in mente :wink: !
E che, ad esempio, i viaggi ormai tutti noi li facciamo con meno "sforzi" non c'è più bisogno di aspettare il viaggio di nozze (per fare un esempio)......
Si dai oggi non so argomentare :evil:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#15
aleale ha scritto:
etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
Quoto e aggiungo che forse abbiamo già "fatto" tutto? :roll:
:shock: beh...massima invidia allora!!!
O forse sono ancora taaaanto ggggiovane e ho ancora mille cose da fare???


No...invidia... :lol:

No, aspetta, intendevo con "abbiamo già fatto tutto" che, tipo anche i tuo desideri Eta, sembrano tutte cose realizzabili comprese le cose porcone che hai in mente :wink: !
E che, ad esempio, i viaggi ormai tutti noi li facciamo con meno "sforzi" non c'è più bisogno di aspettare il viaggio di nozze (per fare un esempio)......
Si dai oggi non so argomentare :evil:
Ma..ma...ma...così si che mi deprimi... :cry: :cry: :cry: a me toccherà per forza usare il viaggio di nozze per esaudire qualcuno dei miei miseri sogni... :twisted: Beh....cmq io sono in un certo modo felice di avere ancora tante cose da sognare..credo :roll: :lol:




Ps: cmq...ce le avevi nella lista le cose zozze, eh!! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.