La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1576
Non riesco a trovare le fedi sul sito di Bulgari :evil:

Sapete se sulle fedi Salvini c'è la scritta, oppure è solo su quelle della pubblicità?
Immagine
Immagine
Immagine

#1577
Lorena ha scritto:Non riesco a trovare le fedi sul sito di Bulgari :evil:

Sapete se sulle fedi Salvini c'è la scritta, oppure è solo su quelle della pubblicità?
Immagine
Sugli anelli di Salvini di solito la scritta c'è davvero, non ricordo però se è all'interno o all'esterno...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1579
Cla' ha scritto:A parte! Visto il periodo, chissà che non ne esca qualche spunto per le vacanze estive :roll:
ok, appena ho un attimo lo posto
Cla' ha scritto:Lo scherzo della data è geniale :twisted:
:twisted: non sono cattivo, è che mi disegnano così! :lol:
Lorena ha scritto:Dove vuoi. se guardi ci sono diversi topic aperti, uno sul messico, uno sulla polinesia, uno si USA e non ricordo se ce ne sono altri.
grazie mille, se non ci fossi tu...

un beso Mak

#1580
io adoro le fedi di Comete, hanno la scritta all'esterno e dei diamantini, costano c.a. 800 euro la coppia!

#1581
Ah! Allora non le voglio le fedi con la scritta Salvini!
Picci, come sono le tue? Il sito della Unoaerre non va.
(cavoli, hai già comprato le fedi?)
Immagine
Immagine

#1582
Noi sabato scorso siamo andati a vedere per le fedi....eravamo partiti sparati, e poi siamo caduti su una fede piuttosto classica......io inizialmente ero innamorata di quelle di Comete, con i brillantini sopra e sul fianco, ma messa al dito non mi è piaciuto l'effetto :? .....ero fissata su una fede abbastanza squadratina, quasi a sezione rettangolare e poi quando me la sono messa al dito non mi è piaciuta.....morale della favola, 99 su 100 prenderemo la "comoda" della Unoaerre in oro giallo, bombatina ma non troppo, molto "fede", io probabilmene mi farò mettere un brillantino (piccolino) sopra mentre Stellino normale....la spesa si aggira, compreso l'eventuale brillantino, sui 360-380 euro.......
Immagine
Immagine

#1583
la mia è cosi senza il diamantino!!!
Immagine

nella foto non si vede bene ma all'interno ha un cerchietto satinato, se non mi sbaglio si chiama cerchi di luce...


le fedi ce le regalano e ci hanno trascinato a sceglierle :oops: :oops: :oops: :oops:

#1584
A me la fede a sezione piatta non piace molto... ce l'hanno due coppie di amici e tutto mi sembra tranne che una fede.
L'unica certezza è che sarà bianca, il mio fidanzato non vuol sentir parlare di oro giallo.... così mi si abbina meglio all'anello che mi aregalato :wink:
Spero solo di trovare oro bianco senza nichel. Sapete mica se il platino contiene nichel? (ma forse ne abbiamo già parlato, non ricordo...)
Immagine
Immagine

#1586
Lorena ha scritto:Sono queste quelle di Comete che dite voi? Sono bellissime (anche se un pochino piatte anche queste...)
Immagine
si, sono queste!!!!
le adoro e quando sarà ci farò un pensierino!!! :D :D

#1588
Si, sono queste!! Bellissime!! Ma alla mano non mi son piaciute, troppo schiacciate.................................... :roll: :roll:
Immagine
Immagine

#1589
Che bello!! Mi ha appena telefonato un'amica, mi stanno organizzando l'addio al nubilato!!! Siccome a me non piace fare la classica cena, abbiamo deciso di regalarci una giornata alle terme con massaggio rilassante, bagno turco.........non vedo l'oraaaaa!!!!!
Immagine
Immagine

#1590
stellina ha scritto:Che bello!! Mi ha appena telefonato un'amica, mi stanno organizzando l'addio al nubilato!!! Siccome a me non piace fare la classica cena, abbiamo deciso di regalarci una giornata alle terme con massaggio rilassante, bagno turco.........non vedo l'oraaaaa!!!!!
che bella idea che avete avuto! :D non avevo mai sentito di un addio al nubilato così, bellissimo!!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"