La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#856
Immagine
Qui è dove stiamo valutando di andare noi!!!!!!! :shock:
E' l'isola di Kihaaddhufaru, alle maldive, prima potremmo fare un tour a hong kong e singapore, ma probabilmente costa uno sproposito.
La titolare della agenzia ci ha detto che da quando c'è stato il Nino a luglio si può andare alle maldive che c'è bel tempo, voi che dite? Siete mai andati?
Immagine

#857
Steve1973 ha scritto: Mi sentirei però di dissentire sul fatto che inglesi e tedeschi in vacanza siano meglio degli italiani...
E chi è stato a Faliraki (Rodi) lo può ben dire.... :shock:

#858
Maldive: ci siamo statia ad agosto 2005, periodo sconsigliato (da maggio) e infatti 1 settimana di bel tempo con qualche acquazzone e l'altra con + nuvole e vento che sole :cry: . Pare che l'estate 2005 sia stata caratterizzata dall'alternarsi di 2 settimane bello/2 settimane brutto

#859
stecarl ha scritto:
Immagine
Immagine
stecarl.................. STECAZ.ZI!

mode invidia on:

ripensandoci sai che pal.le te ed io , io e te e solo l'oceano davanti.....
banale :twisted: :P

mode invidia off
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#860
Le maldive le conosco molto bene, il nino ha rovinato tutti i fondali. E' stato proprio un disastro, iniziano solo adesso, a distanza di anni, a riprendersi.

#861
stecarl ha scritto:
Qui è dove stiamo valutando di andare noi!!!!!!! :shock:
E' l'isola di Kihaaddhufaru, alle maldive, prima potremmo fare un tour a hong kong e singapore, ma probabilmente costa uno sproposito.
La titolare della agenzia ci ha detto che da quando c'è stato il Nino a luglio si può andare alle maldive che c'è bel tempo, voi che dite? Siete mai andati?
Se guardi su un altro topic dei viaggi di nozze si era già parlato delle Maldive.
Sono tutte spettacolari e uniche, assolutamente da visitare una volta nella vita. Per quanto riguarda le stagioni giuste... beh... quello è come sempre un discorso di fortuna.

Io ci sono stato a maggio e non ho preso assolutamente pioggia.
L'anno successivo, nello stesso periodo, hanno preso una settimana di brutto tempo.
Due miei amici ci sono stati a fine dicembre due anni fa (periodo stra-consigliato) e hanno trovato grandi acquazzoni.
Come vedi...

Un solo consiglio.
Se riesci a trovare un isolotto più piccolo è meglio!!
e cerca di stare nell'atollo di Ari. E' il più bello come flora e fauna marine.

#862
Sicuramente per il tempo è questione di fortuna, ripensando anche solo all'estate scorsa qui in Italia non c'è tanto da fare previsioni!!!
Quello non è l'atollo di Ari..è nell’atollo di Baa ..è un villaggio della valtur molto bello, comunque prenderemo in considerazione anche altre mete.. che ne dite della Giamaica?
Ultima modifica di stecarl il 20/01/06 17:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#863
FATA ha scritto:
stecarl ha scritto:
Immagine
Immagine
stecarl.................. STECAZ.ZI!

mode invidia on:

ripensandoci sai che pal.le te ed io , io e te e solo l'oceano davanti.....
banale :twisted: :P

mode invidia off
:lol: :lol: :lol:
Immagine

#864
Steve1973 ha scritto:
stecarl ha scritto:
Qui è dove stiamo valutando di andare noi!!!!!!! :shock:
E' l'isola di Kihaaddhufaru, alle maldive, prima potremmo fare un tour a hong kong e singapore, ma probabilmente costa uno sproposito.
La titolare della agenzia ci ha detto che da quando c'è stato il Nino a luglio si può andare alle maldive che c'è bel tempo, voi che dite? Siete mai andati?
Se guardi su un altro topic dei viaggi di nozze si era già parlato delle Maldive.
Sono tutte spettacolari e uniche, assolutamente da visitare una volta nella vita. Per quanto riguarda le stagioni giuste... beh... quello è come sempre un discorso di fortuna.


Io ci sono stato a maggio e non ho preso assolutamente pioggia.
L'anno successivo, nello stesso periodo, hanno preso una settimana di brutto tempo.
Due miei amici ci sono stati a fine dicembre due anni fa (periodo stra-consigliato) e hanno trovato grandi acquazzoni.
Come vedi...

Un solo consiglio.
Se riesci a trovare un isolotto più piccolo è meglio!!
e cerca di stare nell'atollo di Ari. E' il più bello come flora e fauna marine.


Tu dove eri? In che villaggio?
Immagine

#865
stecarl ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stecarl ha scritto:
Qui è dove stiamo valutando di andare noi!!!!!!! :shock:
E' l'isola di Kihaaddhufaru, alle maldive, prima potremmo fare un tour a hong kong e singapore, ma probabilmente costa uno sproposito.
La titolare della agenzia ci ha detto che da quando c'è stato il Nino a luglio si può andare alle maldive che c'è bel tempo, voi che dite? Siete mai andati?
Se guardi su un altro topic dei viaggi di nozze si era già parlato delle Maldive.
Sono tutte spettacolari e uniche, assolutamente da visitare una volta nella vita. Per quanto riguarda le stagioni giuste... beh... quello è come sempre un discorso di fortuna.


Io ci sono stato a maggio e non ho preso assolutamente pioggia.
L'anno successivo, nello stesso periodo, hanno preso una settimana di brutto tempo.
Due miei amici ci sono stati a fine dicembre due anni fa (periodo stra-consigliato) e hanno trovato grandi acquazzoni.
Come vedi...

Un solo consiglio.
Se riesci a trovare un isolotto più piccolo è meglio!!
e cerca di stare nell'atollo di Ari. E' il più bello come flora e fauna marine.


Tu dove eri? In che villaggio?
nello stesso villaggio che poi ho scoperto essere la meta preferita di Aysia... guarda i casi della vita.
Si chiama MOOFUSHI.
e lo trovi qui: www.moofushi.com
è gestito da Best Tours.

----

Uso sempre questo post per risponderti anche alla questione Giamaica.

L'ho visitata nel 2002 ed è sicuramente un posto affascinante.
Però, in tutta sincerità, niente a che vedere, in linea di principio, con le Maldive.
Sono due posti difficilmente paragonabili.
Con stili di vita e vacanza anche completamente diversi.
NEGRIL è una festa continua, dalla mattina alla sera.
Tutto si svolge intorno alla 7 mile beach, una lunga striscia di sabbia bianca su cui si affacciano tutti i principali resort e alberghi.
Qualche escursione all'interno è consigliata. Molto verde e belle cascate. Occhio alle strade perchè fanno paura... e si guida a sinistra!!

#866
Steve1973 ha scritto:
Uso sempre questo post per risponderti anche alla questione Giamaica.

L'ho visitata nel 2002 ed è sicuramente un posto affascinante.
Però, in tutta sincerità, niente a che vedere, in linea di principio, con le Maldive.
Sono due posti difficilmente paragonabili.
Con stili di vita e vacanza anche completamente diversi.
Quoto!
In Jamaica puoi anche starci due settimane senza rischiare di annoiarti, tanto c'è da vedere sotto il profilo naturalistico! Senz'altro respiri un'aria particolare (in tutti i sensi :shock: :lol: ).
Negril è bello e la sera ti basta camminare lungo la spiaggia per passare da una festa all'altra, ma il mare è anche più bello nella zona di Port Antonio.
Per capirci... hai visto il vecchio film di Tom Cruise, "Cocktail"? L'avevano girato lì, e per fortuna non è cambiato molto :wink:

#867
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
(...)
(...)
Per capirci... hai visto il vecchio film di Tom Cruise, "Cocktail"? L'avevano girato lì, e per fortuna non è cambiato molto :wink:
Clà... Sei sicura fosse lì?? io mi ricordo nella zona di OCHO RIOS, sulla costa Nord, dove arrivano tutte le mega navi da crociera americane.

#868
Noi abbiamo deciso di fare le partecipazioni con Emergency e dobbiamo scegliere il disegno tra quelli proposti che farà da "copertina" al biglietto.
Il mio lui preferisce questo:
Immagine
ma a me ricorda tanto un biglietto di auguri di compleanno... è troppo informale e infantile
A me piace questo:
Immagine
ma il mio lui dice che fa tanta tristezza quella coppia di sposini....
MI DITE VOI CHE PREFERITE???
Immagine

#869
Dolores ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Dovrebbe solo scegliere le destinazioni migliori nel Mediterraneo.
(tra queste, per inciso, di sicuro non c'è la Tunisia!! :wink: Molto meglio la nostra italica Sicilia!!)
E poi... avrà preso la suite cabina per il viaggio di nozze con trattamento di massaggi giornaliero... :lol: :lol:
In Sicilia non ci sono mai stata ma in Tunisia varie volte e ne sono innamorata... certo, non ho fatto molti giri nell'entroterra, mi sono limitata ad una settimana di villaggio all inclusive e qualche escursione ma ci ho davevro lasciato il cuore, tanto che ci sono sempre ritornata.
Il mare e la sabbia non hanno nulla da invidiare a quello dei caraibi... e i prezzi sono molto contenuti...voglio tornarci!!!
Molto meglio di Sharm, di Hurgada e di Ibiza
mi dispiace contraddirti ma proprio una delle pecche della Tunisia e' proprio il mare
non che non sia limpido ma non di rado trovi alghe sulla spiaggia
io sono permeta' siciliana e una delle caratteristiche del mare a sud della Sicilia e' proprio la presenza delle alghee' vero che le alghe sono sinonimo di pulizia del mare ma sono alquanto fastidiose
Hmmamet come il sud della Sicilia e' in certi periodi (non potemmo fare un bagno) battuta da vento

non sono mai stata a SHARM ma a Mars Alam ,sud dell'Egitto zona meno calda rispetto a SHARM un mare caldo fantastico ...mentre nuoti un delfino ti passa accanto....io non so nuotare mamio marito e mia figlia ne sono entusiasti.....io ho foto scattate a riva SEMBRA CHE STO IN UN ACQUARIO