La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2101
guarda che io sono a lunga conservazione!! :twisted: :twisted:

non ho nemmeno una rughetta ancora!! :mrgreen:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2102
RAGAZZE HO COMPRATO L'ABITOOOOOOOOOOOOOOOOOO


settimana scorsa mia mamma mi fa: ma cosa aspetti a vedere per qualche vestito? mancano 5 mesi....
così mi sono messa a cercare su internet un negozio vicino al lavoro.... trovato a solo 1 km!
ho prenotato per ieri pomeriggio.
entro spaesata.... una mare di vestiti di tutti i colori e modelli
mi si avvicina e mi dice: hai qualche idea? ed io "noooooooo"
ok inizio a portarti qualche vestito.... ne porta una 15ina.... intanto che lei fa avanti indietro li guardo... :cry: questo no.... questo NOOOOO... questo... naaaaa :cry: :cry: disperata!
arriva con altri vestiti e mi dice: hai già visto qualcosa?
io NOOOOOOO :cry: :cry:
ero disperata davvero!
e lei: va beh dai , se non provi non ti fai una idea del tipo che può piacerti, inizia con questo.
Intanto che lo indossavo , mi dicevo : ma quanto sono bella :oops:
si si con questo abito sono bella! :oops: :lol: quando ha finito di mettermelo, mi sono guardata ed ho detto: E' LUI! E' BELLISSIMO! RISPECCHIA LA MIA PERSONALITA' ! E' COME LO VOLEVO IO!

ho provato anche gli altri , ma nessuno mi ha fatto questo effetto, erano belli, mi stavano bene, ma non come questo, me lo sono sentito mio, a mio agio, non impacciata, proprio bello!
alla fine l'ho comprato!
il primo abito da sposa che ho provato! pazzesco a pensarci!!!

mi sono fatta 2 foto con il cellulare , ma ho dimenticato il cavetto USB, domani vedo di mostrarvelo... E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2103
tidelady ha scritto:RAGAZZE HO COMPRATO L'ABITOOOOOOOOOOOOOOOOOO

bravissima!!!
caspita, al 1° colpo!! :shock: mitica!!!! :wink:
aspetto le foto! :D

#2104
tidelady ha scritto:RAGAZZE HO COMPRATO L'ABITOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Complimenti!!
anche a me piacerebbe vedere le foto!! :oops:

#2105
che emozioneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

:cry: :cry: :cry:

non l'ho mai provato.. deve essere una senzazione bellissima e allo stesso tempo strana provarsi il proprio abito di nozze...


proprio ieri mi ha chiamato una ditta che fa abiti da sposa per fare una prova.. :shock:
ed io .. ma veramente non saprei nemmeno dove andare a dormire... immagina se mi serve ora l'abito!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2106
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:sposine una domanda stupida: ma al vostro lui regalate qualcosa??? Tipo regalo di fidanzamento???

:?: :?: :?: :?:
No :shock:
Io non volevo neanche l'anello da lui :oops:

Comunque quoto Loremir :lol:
Allora apposto... Piccio non me lo ha regalato l'anello!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Non lo voglio, non lo porterei mai!!! Io porto sempre un anello che mi ha regalato 6 anni in argento... :oops: :oops: :oops:

#2107
loremir77 ha scritto:che emozioneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

:cry: :cry: :cry:

non l'ho mai provato.. deve essere una senzazione bellissima e allo stesso tempo strana provarsi il proprio abito di nozze...
Devo dirti che quando ero li ero fredda ed impassibile, anche quando l'ho provato ero al 7° cielo , ma quando sono arrivata a casa ed ho realizzato quello che avevo fatto.... sono esplosa dalla gioia, il mio raga non mi sopportava più, io che mi riguardavo nella minuscola fotografia sul cellulare.... e lui che provava a sbirciare.... :evil: :lol:
pussa via! :lol:

il vestito me lo ragalerà la mia nonnia, l'abito è costato 1.168€, della Pronovias se non sbaglio, anche se ho provato ad andare sul loro sito , ma non l'ho mica visto..... :roll:

fino a ieri pomeriggio, non me ne importava molto del matrimonio in se, ovvio che ci tenevo, ma non credevo di viverlo come sta succedendo da ieri sera... ho una emozione dentro inimmaginabile, mai provata! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2108
tidelady ha scritto:Devo dirti che quando ero li ero fredda ed impassibile, anche quando l'ho provato ero al 7° cielo , ma quando sono arrivata a casa ed ho realizzato quello che avevo fatto.... sono esplosa dalla gioia, il mio raga non mi sopportava più, io che mi riguardavo nella minuscola fotografia sul cellulare.... e lui che provava a sbirciare.... :evil: :lol:
pussa via! :lol:

il vestito me lo ragalerà la mia nonnia, l'abito è costato 1.168€, della Pronovias se non sbaglio, anche se ho provato ad andare sul loro sito , ma non l'ho mica visto..... :roll:

fino a ieri pomeriggio, non me ne importava molto del matrimonio in se, ovvio che ci tenevo, ma non credevo di viverlo come sta succedendo da ieri sera... ho una emozione dentro inimmaginabile, mai provata! :D

EVVIVA TIDE!!!!
Anche io ho scelto il primo che ho provato e il tutto è successo in 15 minuti :shock: :D
E anche io, come te, quando sono tornata a casa mi son fatta prendere dall'emozione e mi sentivo come una che si è fatta una canna :D :D :D
E' un'emozione indescrivibile e il fatto che quando trovi l'abito giusto "senti" dentro di te una vocina che dice: "è lui!" è ancora più strano :roll: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2109
Anna73 ha scritto:

EVVIVA TIDE!!!!
Anche io ho scelto il primo che ho provato e il tutto è successo in 15 minuti :shock: :D
E anche io, come te, quando sono tornata a casa mi son fatta prendere dall'emozione e mi sentivo come una che si è fatta una canna :D :D :D
E' un'emozione indescrivibile e il fatto che quando trovi l'abito giusto "senti" dentro di te una vocina che dice: "è lui!" è ancora più strano :roll: :D


esattamente così! solo che io ancora adesso ho il sorriso da ebete post canna.... :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2110
tidelady ha scritto:
Anna73 ha scritto:

EVVIVA TIDE!!!!
Anche io ho scelto il primo che ho provato e il tutto è successo in 15 minuti :shock: :D
E anche io, come te, quando sono tornata a casa mi son fatta prendere dall'emozione e mi sentivo come una che si è fatta una canna :D :D :D
E' un'emozione indescrivibile e il fatto che quando trovi l'abito giusto "senti" dentro di te una vocina che dice: "è lui!" è ancora più strano :roll: :D


esattamente così! solo che io ancora adesso ho il sorriso da ebete post canna.... :lol:

la FAME CHIMICA nooo?!?!?!?! :?
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2111
Scusate l'intrusione :oops:
Innanzitutto un bacio a Tide così felice :D
E poi... da sposine novelle o prossime, datemi un parere se ho scelto bene il mio abito da TESTIMONE a mio fratello che si sposa il 20 maggio :D
Colore bordeaux (il nero non mi piace ai matrimoni ed ai battesimi)
Lungo lungo (anche se sono un tappo)
E' un abito in due strati: una specie di sottoveste di raso sotto con spallina a filo e poi sopra è come se ci fosse un secondo abito tinta su tinta in seta o chiffon (non so cos'è) trasparente con la spallina più larga e un po' drappeggiata. Questo secondo strato è aperto sul davanti da sotto al seno in giù quindi lascia vedere il raso di sotto.
Il modello è in stile impero (con taglio sotto al seno e un pò scollato nella schiena) dalla linea morbida. Non ha fronzoli di nessun tipo (a me non piacciono) se non un filino di strass che corre tutto intorno lungo la cucitura sotto al seno.

Penso di raccogliere i capelli con un'acconciatura alta. Magari mi faccio mettere i bigodi così per una volta nella vita avrò un ricciolo che mi sfiora il viso :lol: .

Il problema sono le scarpe: il vestito è lungo fino ai piedi; ci va una scarpa con la punta chiusa o un sandalo elegante?
So che non è come sposarsi, ma sono molto emozionata per il matrimonio del mio fratellone :oops: :D
Baci a tutte :wink:
Lo'

Immagine

#2112
lolamar ha scritto: Penso di raccogliere i capelli con un'acconciatura alta. Magari mi faccio mettere i bigodi
:shock: ricordati di toglierli, questa volta :lol: :lol: :lol:

Divento seria: da come l'hai descritto, l'abito mi pare davvero bello, già ti vedo :D Come scarpa metterei un sandalo, magari non troppo alto.
- Aspettando Godot -

#2113
:arrow: per tide: Anche io ho scelto il primo abito che ho provato, per tutti i successivi non c'è stata storia, mi son sentita tutto un friccicorino quando mi sono vista allo specchio....e mi sono detta è lui :D Che emozione!!!

:arrow: per Lolamar: Da come lo descrivi sembra un abito molto elegante e sciccoso!!! Io abbinerei un sandalo con gli strass, con un tacco medio e dal disegno semplice...... :wink:
Immagine
Immagine

#2114
stellina ha scritto::arrow: per tide: Anche io ho scelto il primo abito che ho provato, per tutti i successivi non c'è stata storia, mi son sentita tutto un friccicorino quando mi sono vista allo specchio....e mi sono detta è lui :D Che emozione!!!

:arrow: per Lolamar: Da come lo descrivi sembra un abito molto elegante e sciccoso!!! Io abbinerei un sandalo con gli strass, con un tacco medio e dal disegno semplice...... :wink:


nemmeno una piccola anteprima m'hai dato per sto abito da sposa.. uffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
curiosa io.. ecco.. :P
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2115
Cla' ha scritto:
lolamar ha scritto: Penso di raccogliere i capelli con un'acconciatura alta. Magari mi faccio mettere i bigodi
:shock: ricordati di toglierli, questa volta :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
vabbè sempre a sottilizzare tu !!! :D
Per le scarpe non lo so davver... anche a me piace il sandalo, ma non è più elegante la punta chiusa per le cerimonie?
Lo'

Immagine