La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3151
stellina ha scritto: eri te che avevi paura di non piacere al tuo sposo?! Ma se sei uno schianto già così, durante la prova, ti immagini quel giorno, con l'acconciatura, il bouquet e l'emozione che trasparirà dal tuo sguardo? Lo farai rimanere di stucco :wink:

si sono proprio io....

spriamo bene! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3152
per chi ha visto il mio vestito: che bouquet ci vedete? tipo di fiori intendo :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3153
tidelady ha scritto:per chi ha visto il mio vestito: che bouquet ci vedete? tipo di fiori intendo :roll:
Le classiche rose :wink: :wink: :wink:

Sceglierei una bouquet sul tondo... ma semplice :wink: :wink: :wink:

#3158
VOTO UNANIME APPROVATO!

ma adesso che faccio? l'ho trovato su internet, dite che se faccio la stampa e lo porto da un fioraio me lo faranno uguale? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3159
tidelady ha scritto:VOTO UNANIME APPROVATO!

ma adesso che faccio? l'ho trovato su internet, dite che se faccio la stampa e lo porto da un fioraio me lo faranno uguale? :roll:
Sì io ho fatto così!!! :wink: :wink: :wink:

Ho portato la foto, la fiorista mi ha fatto vedere comunque l'album alla fine si è presa la mia stampa e ha detto lo facciamo così!!! :wink: :wink: :wink:

#3160
picci ha scritto:
tidelady ha scritto:VOTO UNANIME APPROVATO!

ma adesso che faccio? l'ho trovato su internet, dite che se faccio la stampa e lo porto da un fioraio me lo faranno uguale? :roll:
Sì io ho fatto così!!! :wink: :wink: :wink:

Ho portato la foto, la fiorista mi ha fatto vedere comunque l'album alla fine si è presa la mia stampa e ha detto lo facciamo così!!! :wink: :wink: :wink:

quanto tempo prima devo andare solo per il bouquet? e quanto potrà costare? In linea di massima?!??!?! non ne ho proprio idea.... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3161
tidelady ha scritto:
quanto tempo prima devo andare solo per il bouquet? e quanto potrà costare? In linea di massima?!??!?! non ne ho proprio idea.... :roll:
Tide io l'ho scelto quasi 2 mesi fa... insieme agli addobbi per la chiesa.

Secondo me ti conviene iniziare a girare :wink: :wink: :wink:

Per il costo non so... perché il mio servono della calle flessibili che vengono dall'Olanda... e il prezzo me la fa sapere!!! Come minimo sui 50 euro... :roll: :roll: :roll:

#3162
molto bello il vestito, e dolcissima Tide!!
mi piace di + l'idea di una stola dello stesso tessuto del vestito, il settembre milanese può giocare scherzi strani... però una stola semplice semplice, che non rubi la scena al vestito, così elaborato e prezioso di suo.
Bello, bello anche il bouquet, semplice, raffinato ed elegante!
E mi piacciono pure le fedi... :)
saranno in oro bianco?
Per i capelli non so, a vedere le foto mi piaci di + coi capelli raccolti dietro...
cmq in bocca al lupo, sarai strepitosa!

#3163
Tide! Che bella! Ma ti ho riconosciuta solo nella terza foto, tutta sorridente! nelle prime due non potevo credere che eri tu, con quell'espressione da topino spaurito! Tirati su che il vestito ti sta benissimo, sei uno schianto!

Quel coprispalle, se lo fai per la paura del freddo, non ti aiuterà, leggero com'è :wink: Opteri pure io per una stola più pesante, tanto se il tempo è buono non avrai bisogno di coprire le spalle, visto che non ti sposi in chiesa!

Per i capelli io voto in su. Anche io volevo un'acconciatura semi raccolta, ma a parte il fatto che col mio coprispalle non sarebbe andata bene, poi alle prove ho capito che i capelli raccolti sono più raffinati.

Per il bouquet... porta la foto e fattelo fare uguale :wink: Il mio (l'hai visto) è costato 70 euro. ( :shock: 5 calle e un paio di foglie!)
Immagine
Immagine

#3164
Lorena ha scritto:Tide! Che bella! Ma ti ho riconosciuta solo nella terza foto, tutta sorridente! nelle prime due non potevo credere che eri tu, con quell'espressione da topino spaurito! Tirati su che il vestito ti sta benissimo, sei uno schianto!

Quel coprispalle, se lo fai per la paura del freddo, non ti aiuterà, leggero com'è :wink: Opteri pure io per una stola più pesante, tanto se il tempo è buono non avrai bisogno di coprire le spalle, visto che non ti sposi in chiesa!

Per i capelli io voto in su. Anche io volevo un'acconciatura semi raccolta, ma a parte il fatto che col mio coprispalle non sarebbe andata bene, poi alle prove ho capito che i capelli raccolti sono più raffinati.

Per il bouquet... porta la foto e fattelo fare uguale :wink: Il mio (l'hai visto) è costato 70 euro. ( :shock: 5 calle e un paio di foglie!)

per il topino spaurito....non sei l'unica che l'ha detto... :oops:
mi riprenderò lo prometto!


70 € per 5 calle! ma sono pazzi!

se io dovessi dirgli che è per un altra festa dite che il prezzo scende?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3165
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:Tide! Che bella! Ma ti ho riconosciuta solo nella terza foto, tutta sorridente! nelle prime due non potevo credere che eri tu, con quell'espressione da topino spaurito! Tirati su che il vestito ti sta benissimo, sei uno schianto!

Quel coprispalle, se lo fai per la paura del freddo, non ti aiuterà, leggero com'è :wink: Opteri pure io per una stola più pesante, tanto se il tempo è buono non avrai bisogno di coprire le spalle, visto che non ti sposi in chiesa!

Per i capelli io voto in su. Anche io volevo un'acconciatura semi raccolta, ma a parte il fatto che col mio coprispalle non sarebbe andata bene, poi alle prove ho capito che i capelli raccolti sono più raffinati.

Per il bouquet... porta la foto e fattelo fare uguale :wink: Il mio (l'hai visto) è costato 70 euro. ( :shock: 5 calle e un paio di foglie!)

per il topino spaurito....non sei l'unica che l'ha detto... :oops:
mi riprenderò lo prometto!


70 € per 5 calle! ma sono pazzi!

se io dovessi dirgli che è per un altra festa dite che il prezzo scende?
Sicuramente, però secondo me ci mettono meno cura. Il mio è stato buttato dopo un mese, quindi puoi immaginare che dalla mattina alla sera non ha fatto una piega (c'è da dire che ha fatto freddo, cmq).
Era perfetto, le foglie erano incollate, non si è disfatto per niente.
Immagine
Immagine