La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Ma io ti do ragione! Il fatto è che non ho molto tempo, ora, così cercavo di capire le linee, di farmi un'idea! I siti ho pensato di metterli a beneficio di tutte :D
Immagine
Immagine

#290
stecarl ha scritto:Non so come sono, li ho trovati su google!
Qual'era quello del vestito che ti piaceva?
MP
Immagine
Immagine

#291
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!

E-mail dello staff di Elisabetta Polignano:

Mi scuso per l'errore commesso, ma in effetti c'è un cliente nella provincia di XXX e precisamente a XXX. Il negozio si chiama XXX Tel: XXX.
Immagine
Immagine

#292
Lorena ha scritto:Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!

E-mail dello staff di Elisabetta Polignano:

Mi scuso per l'errore commesso, ma in effetti c'è un cliente nella provincia di XXX e precisamente a XXX. Il negozio si chiama XXX Tel: XXX.
Evvai!!!!

:D :D :D :D

#295
Lorena a questo punto non perderei un secondo in più!!!!!
Appena hai un giorno libero.... vai!!! :wink:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#296
Ti auguro cheb il vestito che hai visto sia quello che poi ti stia anche bene ma non ti fissare... è una cosa così particolare e dilicate che in foto non ci si può rendere conto. Solo l'esperienza della commessa saprà indirizzarti su quello che è meglio per te, ovvaimente dovrai un pò aiutarle dicendo colore e stile... vedrai che poi te ne piaceranno così tanti che non saprai quale scegliere..
Un bacio!

#297
Per lorena: ho appena scaricato dal sito la collezione di e.polignano. Quale ti piaceva?
io li avevo visti ad una sfilata in atelier, non c'era tutta la collezione però.

#298
pincopallo ha scritto:Per lorena: ho appena scaricato dal sito la collezione di e.polignano. Quale ti piaceva?
io li avevo visti ad una sfilata in atelier, non c'era tutta la collezione però.
MP

Ho un appuntamento telefonico col negozio oggi, così mi diranno i modelli che hanno :lol:

Cmq, Dolores, va a finire che comprerò un abito opposto a quello che mi piace ora :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#299
Ho bisogno di un consiglio:
La settimana scorsa siamo andati a parlare col sindaco x sapere se ci sposava una domenica di giugno, dice che non ci sono problemi, che cmq e' presto e ci possiamo risentire x marzo. Il municipio e' in una villa antica stile veneto con un bel giardino davanti e uno dietro che confina con un parchetto giochi aperto al pubblico.
Immagine
Ho chiesto se c'era la possibilita' di fare la cerimonia all'aperto e di sfruttare il giardino x il rinfresco. Anche su questo ho incontrato disponibilita' nel senso che x la cerimonia ha detto che si puo' fare fuori, ma x le firme dobbiamo entrare dentro con i testimoni. X il rinfresco idem, sarebbe fattibile ma dobbiamo fare una richiesta al consiglio che poi ci dara' risposta definitiva, dice che in altre occasioni hanno dato il giardino x feste di compleanno. In alternativa mi ha proposto di chiedere ai propietari della Certosa, storico edificio ex convento, ricco di pittoreschi chiostri. Il palazzo e' parzialmente in disuso, ma parte viene affittata dai proprietari x rinfreschi o feste.
Immagine


Il mio dubbio e': faccio tutto in municipio, risparmiando i soldi dell'affitto della villa/Certosa, ma mi sento legata x gli orari (a una certa ora dovro' pur sgomberare) e la gente (in teoria potrebbe entrare chi vuole nel giardino) e soprattutto se piovesse (incrociamo le dita) come potrei fare?
O pago e a quel punto mi sento libera di fare quello che voglio e in caso di mal tempo sarei riparata??
Anche se il sindaco dice che e' presto se non facessi tutto li' dovrei cercare un altra location e non so se e' tardi... la maggior parte dei matrimoni sono di sabato, secondo voi potrei avere difficolta' lo stesso?
Il catering lo dovrei avere tramite un amico, quindi ad un buon prezzo... non voglio fare la pezzente, ma nemmeno spendere se non e' necessario... che faccio?
Ultima modifica di Dolores il 27/12/05 14:27, modificato 1 volta in totale.

#300
Le foto non si vedono tutte...

Prima di tutto vedi quanto è l'affitto della Certosa. Io non rischierei il maltempo, ormai non ci possiamo più basare sulle stagioni: puoi avere una spendida giornata di sole in dicembre e sposarti sotto l'acqua a giugno...
Immagine
Immagine