La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1216
Dolores ha scritto:Le racchette sono queste cose di tulle che contengono i confetti:
Immagine
Vorrei abbinarle con delle roselline bianche e qualche pallina che dia colore, in tinta col nastro. Secondo voi in merceria li trovo i fiorellini?
io pensavo voleste fare delle mini racchette da tennis come bomboniere perchè magari giocate tutti e due!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


credo proprio che avrò bisogno di tutte le forummiste al momento del matrimonio(per ora non se ne parla) :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1217
paprina ha scritto:
credo proprio che avrò bisogno di tutte le forummiste al momento del matrimonio(per ora non se ne parla) :P
no preoccupe ci penso io!!!

sarò la tua wedding planner!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Paprinaaaaaaaaaaaaaaa i guanti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#1218
picci ha scritto: no preoccupe ci penso io!!!

sarò la tua wedding planner!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Paprinaaaaaaaaaaaaaaa i guanti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
solo se al bouquet ci pensa piccio!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

e le calze??
e la biancheria(che poi non sarebbe meglio fare sotto il vestito niente, sicuramente non si vedono i segni degli elastici :P )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1219
paprina ha scritto:
e le calze??
e la biancheria(che poi non sarebbe meglio fare sotto il vestito niente, sicuramente non si vedono i segni degli elastici :P )
per la biancheria non ti preoccupare... non si vedrà!!! sto pensando ad un vestito così:


Immagine
ti piace?

#1220
ma pinguuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
allora non mi conosci!!!
perchè la parte superiore è così semplice??
che ne dici di questo???
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1221
paprina ha scritto:
ma pinguuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
allora non mi conosci!!!
perchè la parte superiore è così semplice??
e questo?

Immagine
lo vendono su ebay... se vuoi lo compriamo e ci mettiamo avanti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#1222
picci ha scritto:e questo?

Immagine
lo vendono su ebay... se vuoi lo compriamo e ci mettiamo avanti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
non si vede!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1223
A proposito di viaggi di nozze, in via di definizione sarebbe 10 gg California + settimana svacco e relax totale in un'isola delle grenadine.
Per la california sarebbe il mio primo "viaggio", di solito avendo solo un paio de settimane ad agosto x staccare dal lavoro ho sempre fatto ferie di mare, anche se non mi ritengo un'italiana caciarona, anzi, solo 1 volta sono stata in un villaggio prettamente italiano ma stavo nella zona "tranquilla" di spiaggia e ristorante... :oops:
Per me la vacanza è sinonimo di relax, forse se potessi andare via 2 volte l'anno farei una volta mare e una volta "viaggio" ma visto che non si può, ben venga il solo mare 8)

#1224
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
e le calze??
e la biancheria(che poi non sarebbe meglio fare sotto il vestito niente, sicuramente non si vedono i segni degli elastici :P )
per la biancheria non ti preoccupare... non si vedrà!!! sto pensando ad un vestito così:


Immagine
ti piace?
troppo bomboniera.... :oops:

#1225
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:Le racchette sono queste cose di tulle che contengono i confetti:
Immagine
Vorrei abbinarle con delle roselline bianche e qualche pallina che dia colore, in tinta col nastro. Secondo voi in merceria li trovo i fiorellini?
io pensavo voleste fare delle mini racchette da tennis come bomboniere perchè magari giocate tutti e due!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


credo proprio che avrò bisogno di tutte le forummiste al momento del matrimonio(per ora non se ne parla) :P


le miniracchette di tennis le fece il mio peoplino...come bomboniera ai colleghi

#1226
people ha scritto:troppo bomboniera.... :oops:
ma picci mi stava prendendo in giro!!!
:wink:
guarda quello che ho postato dopo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1227
paprina ha scritto:
ma picci mi stava prendendo in giro!!!
sei sicura?
:evil: :evil: :evil: :evil:

secondo me staresti molto bene!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#1228
picci ha scritto:secondo me staresti molto bene!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
PINGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

ma non riuscirei ad antrare in macchina..................dovrei arrivare col camion dei traslochi!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1229
paprina ha scritto:
picci ha scritto:secondo me staresti molto bene!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
PINGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

ma non riuscirei ad antrare in macchina..................dovrei arrivare col camion dei traslochi!!!
macchina?


per te pensavo un matrimonio romantico... ti sto prenotando questa

Immagine
pensa da spinaceto sulla pontina.... che bello!!!

#1230
picci ha scritto:
Immagine
pensa da spinaceto sulla pontina.... che bello!!!

PINGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!
oh marò..............mi ci vedi in giro per roma con la carrozza e................la banda alle spalle che suona la marcia nuziale!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)