La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3123
tidelady ha scritto:ieri sera prova vestito!!!

ho fatto qualche fotina per chi volesse....





passuordddddd in pvt :wink:

Posso? grazie mille
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3125
avevo sbagliato a copiare l'indirizzo adesso funziona :lol:
vi mando la passuord giusta via mail :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3126
Tide il vestito è molto bello ed originale come tessuto, ti sta molto bene, l'unica cosa che non mi convince è il coprispalla! l'acconciatura com'è?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3127
:arrow: bettatina , non sei l'unica ad avermelo detto del coprispalla...
non so cosa farci... sposandomi sono in comune non posso usare il velo...
dato che mi sposo alla fine di settembre volevo trovare un qualcosa che servisse in caso facesse freschino.... in quel periodo il tempo è un po matto e se piove o altro non vorrei morire congelata... :roll:

attendo consigli!!! :wink:



per l'acconciatura ho le prime prove alla fine di luglio... a me piacerebbero sciolti....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3128
tidelady ha scritto::arrow: bettatina , non sei l'unica ad avermelo detto del coprispalla...
non so cosa farci... sposandomi sono in comune non posso usare il velo...
dato che mi sposo alla fine di settembre volevo trovare un qualcosa che servisse in caso facesse freschino.... in quel periodo il tempo è un po matto e se piove o altro non vorrei morire congelata... :roll:

attendo consigli!!! :wink:



per l'acconciatura ho le prime prove alla fine di luglio... a me piacerebbero sciolti....

Sciolti secondo me ti stanno bene, è l'unico coprispalla che ti hanno fatto provare? Penso che dipenda dal vestito è già molto bello di suo, originale ed elegante, però a fine settembre in effetti qcosa ci vuole!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3131
Tide, bellissimo il vestito e ti sta veramente d'incanto!!!!!
Per quanto riguarda i capelli anch'io opterei per un'acconciatura che li lasci sciolti.
Il coprispalle non piace neanche a me perchè rovina la parte anteriore dell'abito, io preferirei una semplice stola di seta bianca ( o della stessa stoffa dell'abito) da usare all'occorrenza. :wink:
Ancora complimenti, cara, sarai meravigliosa! :D

#3133
SIETE DEI SUPER TESORI!


anche a me sentendo voi ho pensato di usare la stessa stoffa del vestito è per la stola... ma non è che appesantisce troppo? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3135
Il vestito ti sta benissimo! Davanti è molto bello, ma dietro è super!
Per i capelli ti consiglio un semiraccolto: dietro, visto che non sono esageratamente lunghi, te li consiglio sciolti (non so se li preferisci lisci o mossi, ma dovrebbe essere lo stesso), mentre davanti meglio il viso scoperto.
Sul coprispalle non sono molto convinta nemmeno io... ma forse è perchè in generale non amo molto quelli con le maniche trasparenti :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38