La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
bimar ha scritto:scusate se mi intrometto...ma c'è un contatore come avete voi che fnziona dal giorno in cui mi sono sposata ad oggi???
volgio mettere la data precisa dell'inizio della fine.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Invece dl conto decrescente vuoi quello crescente, in pratica? Bo??? Se clicchi su uno qualunque dei nostri vai nella pagina dove l'abbiamo creato. Ce ne sono diversi tipi, non so se qualcuno può esserti utile!
Immagine
Immagine

#422
sto facendomi delle risate incredibili!!!! mi è venuta la voglia di metterci il conto del mio ciclo!! :lol: :lol: :lol: :lol:
o del mio peso...o peggio ancora dell'ovulazione... mitico sto sito
comunque c'è..sui bimbi.
adesso per metterlo devo andare sul mio profilo?

#424
Sono un po' in crisi con il viaggio di nozze.. :cry: oggi siamo andati in agenzia e ci abbiamo messo 2 ore solo per valutare 2 mete (seichelles e tour hong kong-singapore-maldive) e praticamente scartarle perchè costano un accidenti.. più o meno 4000 euro a testa :shock: !!!

Avete qualche suggerimento per i primi giorni di luglio?? Esperienze personali?? Noi vorremmo fare 10-15 gg tra mare e qualcosa da visitare..

P.S. x Lorena: ma è questa domenica che vai a provare il vestito???
Immagine

#425
stecarl ha scritto:P.S. x Lorena: ma è questa domenica che vai a provare il vestito???
Sì. Ho chiesto ed ottenuto (che bello!) sabato mattina libero, domani cercherò di prendere appuntamento in qualche altre negozio (ne ho in mente 3). Spero di trovare libero almeno uno dei tre!
Immagine
Immagine

#427
Lorena ha scritto:
pincopallo ha scritto:a me piaceva un vestito di biban atelier, quello con le roselline sulla gonna che si vede nel sito! è meraviglioso! solo che era troppo fuori mano x me, mi avevano detto che i modelli li vendono anche in un atelier fuori milano
Questo dici? Bellissimo!
Immagine
proprio questo! meglio che non lo guardo più :cry:

#428
il mio viaggio di nozze costò poco meno di 2 milioni ...all'epoca. andammo a londra parigi ed amsterdam, 5 voli aerei e 3 alberghi. il mio consiglio è di fare tutto ..ma avere sempre la testa sullle spalle perchè il matrimonio per tanti è una fabbrica da cui spillare sempre di più. il fatto è che con tante spese si perde il conto e tante cose le si fanno senza valutare alternative ugualmente belle ma meno costose. io parlo per quello che mi riguarda, certo è che se gli sposi si possono permettere tuto e di più...ben venga.
scusate ma sto seguendo questo topic con molta tenerezza...

#429
Dolores ha scritto:
in realtà su prodotti c'è il materiale e puoi acquistarlo cliccando sul carrello...comunque potresti sempre chiamare o scrivergli e chiedere info :D
me l'ero perso... in effetti le carte sono molto belle ma penso che le posso trovare anche in zona, il porblema e' la stampa e l' "addobbo"...

sì, le carte le trovi sicuramente da altre parti...i timbri non saprei :)

#430
Ragazze, per chi ci è stata... gli abiti di Aimeé su che fascia di prezzo si aggirano? Lo prendo un appuntamento, anche se i loro vestiti dubito facciano per me (ma mi tolgo questo sfizio) oppure lascio perdere in partenza?
Immagine
Immagine

#431
sul forum di alf leggevo che vanno dai 2500 in su. La maggior parte dei modelli + gettonati sui 3000 o quasi. Degli aimee la collezione 2006 EME' mi piace molto, non sembrano "esagerati" e sono molto romantici.
se non ricordo male a te piacevano gli abiti e.polignano giusto? io li ho visti in atelier e sono molto diversi dagli aimee. Ma se hai tempo prova lo stesso! io avrei voluto avere + tempo e provare altri abiti :oops:

#432
Lorena ha scritto:Ragazze, per chi ci è stata... gli abiti di Aimeé su che fascia di prezzo si aggirano? Lo prendo un appuntamento, anche se i loro vestiti dubito facciano per me (ma mi tolgo questo sfizio) oppure lascio perdere in partenza?
Una mia conoscente che si è sposata l'anno scorso con un abito Aimeé bellissimo e semplicissimo lo aveva pagato 3000 euro........
Immagine
Immagine

#433
Lorena ha scritto:Ragazze, per chi ci è stata... gli abiti di Aimeé su che fascia di prezzo si aggirano? Lo prendo un appuntamento, anche se i loro vestiti dubito facciano per me (ma mi tolgo questo sfizio) oppure lascio perdere in partenza?
Dipende: vicino a Brescia (Castiglione delle stiviere MN) c'è la fabbrica con annesso atelier: lì trovi anche prezzi interessanti sui vestiti che magari sono stati usati solo pochi minuti per sfilare o altri tipi di occasioni sul nuovo. La mia amica aveva preso questo
Immagine
e l'aveva pagato 1900 euro con gli accessori.
In alcuni casi (come il mio acccidenti) non c'è alcun tipo di prezzo speciale anche se ti fanno comunque un po' di sconto (il mio costava con stola, cusini, guanti, nastro bouquet sui 3200, mentre scontato sui 2800).
Comunque vorrei dire a tutte che gli abiti di aimee non sono tutti pomposi come quelli delle pubblicità, ma ce ne sono di molto semplici, di ottimi materiali e le commesse sono veramente speciali!!!
Immagine

#434
Che prezzi! :shock: Forse è meglio che non vado... mi dovessi mai innamorare di uno di quelli e poi che faccio? :lol:
Immagine
Immagine

#435
una mia amica ha preso nel 2004 un abito aimee, non so se ve lo ricordate era su molte riviste, quello con le rose rosse e lo ha pagato 3500-4000 euro
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci