La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#482
Lorena ha scritto:Ho prenotato anche la fioraia. Ora mancano fotografo e musicisti e poi posso pensare a me e alla casa. Che stress. :?
Musicisti?? :shock:
cioè il coro per la chiesa....

#487
stellina ha scritto:Anche io sono in giro per i musicisti (quelli per la festa) ma non riesco a decidermi.....
AAAAhhhhh, per il ricevimento....Teribbbbile :D
Qua da noi nn si usa molto, così come la promessa. Vai solo in comune ma nn è poi 'sta gran emozione...se decidi di rimandare o di nn sposarti più, ok, tanti saluti....

#488
Ma da me la promessa non è un'usanza, è obbligatorio andare dal parroco con tutti i documenti e da quel momento vengono esposte le pubblicazioni.
pensavo fosse obbligatorio in tutta italia :?:

#489
pincopallo ha scritto:Ma da me la promessa non è un'usanza, è obbligatorio andare dal parroco con tutti i documenti e da quel momento vengono esposte le pubblicazioni.
pensavo fosse obbligatorio in tutta italia :?:
Mmi viene il dubbio che stiamo parlando tutti della stessa cosa, ma con nomi diversi :D
Quando mi sono sposata io (e tutti quelli che conosco in zona), come dici tu sono andata dal parroco con tutti i documenti per esporre le pubblicazioni, e la stessa cosa abbiamo fatto in comune. Però non ci siamo "promessi" niente... non c'è nessun rituale! Abbiamo citofonato alla casa parrocchiale 10 minuti prima della messa e abbiamo consegnato il tutto. In comune siamo addirittura andati in due giorni diversi.
Può darsi che in certe zone questo momento venga investito di un'aura particolare.

#490
Cla' ha scritto:
pincopallo ha scritto:Ma da me la promessa non è un'usanza, è obbligatorio andare dal parroco con tutti i documenti e da quel momento vengono esposte le pubblicazioni.
pensavo fosse obbligatorio in tutta italia :?:
Mmi viene il dubbio che stiamo parlando tutti della stessa cosa, ma con nomi diversi :D
Quando mi sono sposata io (e tutti quelli che conosco in zona), come dici tu sono andata dal parroco con tutti i documenti per esporre le pubblicazioni, e la stessa cosa abbiamo fatto in comune. Però non ci siamo "promessi" niente... non c'è nessun rituale! Abbiamo citofonato alla casa parrocchiale 10 minuti prima della messa e abbiamo consegnato il tutto. In comune siamo addirittura andati in due giorni diversi.
Può darsi che in certe zone questo momento venga investito di un'aura particolare.

Infatti anche da me è così :D !!

Per quanto riguarda i musicisti....siamo più o meno intorno ai 400 euro....poi ci sono punte anche di 800 :shock: , dipende cosa si cerca!! Noi siamo un po' stucchini sull'argomento, essendo lo sposo musicista ed anche mio fratello, il mio babbo e svariati amici, diciamo che siamo un po' esigenti ed allo stesso tempo ci sentiamo un po'...osservati da tutta questa gente competente in materia!! Diciamo che come cifra abbiamo "stanziato" 400-450 euro (che già mi sembrano tanti) solo che ci piacerebbe un gruppo che faccia musica dal vivo e non il solito tipo che fa piano bar con le basi....insomma, per ora non abbiamo trovato nessuno che ci piaccia :cry:
Immagine
Immagine

#492
Dolores ha scritto:Lorena sei troppo operativa... :wink:
Ma quale operativa! Mi stanno esaurendo! Oggi ho trovato pure il cantante per la festa... non volevo impegnarlo senza averlo mai sentito, così eravamo d'accordo che saremmo andati da lui e ci avrebbe suonato qualcosa... poi 'sta sera mi manda un sms per avvisarmi che è in tv.... così l'abbiamo visto e sentito abbiamo deciso di "prenderlo", è bravo :lol:

Per la chiesa si sta occupando mio padre... pare ci sia un coro...
Immagine
Immagine

#493
Lorena ha scritto: ho trovato pure il cantante per la festa... poi 'sta sera mi manda un sms per avvisarmi che è in tv.... così l'abbiamo visto e sentito abbiamo deciso di "prenderlo", è bravo :lol:
:shock: Vecchia volpe! Ieri sera l'ho visto anch'io il mini-special su Paul McCartney... Digli di non fare il prezioso e fatti mettere in repertorio "We got married" 8)
:wink:

#494
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto: ho trovato pure il cantante per la festa... poi 'sta sera mi manda un sms per avvisarmi che è in tv.... così l'abbiamo visto e sentito abbiamo deciso di "prenderlo", è bravo :lol:
:shock: Vecchia volpe! Ieri sera l'ho visto anch'io il mini-special su Paul McCartney... Digli di non fare il prezioso e fatti mettere in repertorio "We got married" 8)
:wink:
sei fuori come un balcone tu!!!! :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"