La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1936
Ciao ragazze...Sono presa malissimo!! :cry: Nei giorni scorsi abbiamo cominciato il giro dei ristoranti...anche se mi pareva un po' presto dato che intenderemo sposarci l'anno prossimo il 7/07/2007!!Sottolineo "intenderemo" perchè i due ristoranti in lizza per il 7 sono già occupati...Per me è veramente un peccato perchè io a questa data ci tenevo tanto...Il primo ristorante si chiama Vecchio Castagno ed è questo qui

[/img]C:\Documents and Settings\diadoro\Desktop\vecchio4.jpg[img]
[/img]C:\Documents and Settings\diadoro\Desktop\vecfacciata.jpg[img]

E' bellissimo ma dovremmo cambiare data e qui ci chiedono 75 euro. L'altro ristorante, Villa Rosa, non è male ma diciamo che lo teniamo come ultima spiaggia e il prezzo medio è di 50 euro...

[/img]C:\Documents and Settings\diadoro\Desktop\vistadallago_3.jpg[img]
[/img]C:\Documents and Settings\diadoro\Desktop\parco.jpg[img]


Avremmo invece la possibilità di mantenere quella data con il catering...ma ragazzi che prezzi!!Comunque il 1 maggio con un responsabile del catering contattato andremo a vedere tre location, giusto per sentire i prezzi d'affitto.
Pensate che per un menù medio, stracolmo di peritivi, due primi,un secondo, torta e caffè la media è di 75 euro!! :shock: Però non mi arrendo, al limite sentiremo un altro catering... :roll: [/img]
Immagine

#1938
ho la data effettiva del matrimonio 28 settembre ore 10:00 :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1939
manu75 ha scritto:Azz...Non si vedono le foto!!Vi lascio i link così vi fate un'idea...
www.cannondoro.it
www.villa-rosa.it
Invece il sito del catering è questo www.labettolahotel.com
Ciauz e grazie!!


lo / va messo all'ulitmo [img] non al primo ! :wink:









il vecchio castagno è molto bello, peccato che non ci sia posto, beh adesso prova andare a curiosare con il catering. poi deciderete!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1940
sposineeeeeeeeeeeeeeeee
vi chiedo scusa ma non ho proprio voglia di sfogliarmi 130 pagine, chiederei cortesemente a chi ha acquistato (e quindi verificato l'affidabilità) i confetti con i sacchettini tramite internet di darmi cortesemente gli indirizzi,
mi hanno detto che si risparmia e vorrei approfittarne, per quanto riguarda il bigliettino rettangolare da mettere all'interno con i nomi e la data delle nozze a chi bisogna rivolgersi
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1941
tidelady ha scritto:sposineeeeeeeeeeeeeeeee
vi chiedo scusa ma non ho proprio voglia di sfogliarmi 130 pagine, chiederei cortesemente a chi ha acquistato (e quindi verificato l'affidabilità) i confetti con i sacchettini tramite internet di darmi cortesemente gli indirizzi,
mi hanno detto che si risparmia e vorrei approfittarne, per quanto riguarda il bigliettino rettangolare da mettere all'interno con i nomi e la data delle nozze a chi bisogna rivolgersi
Io avevo chiesto a www.pelino.it di inviarmi a titolo di campione dei sacchettini che mi piacevano. Il servizio è stato impeccabile e mi hanno inviato i sacchettini che avevo richiesto completi di bigliettini con i ns nomi e data (poi alla fine noi li abbiamo comprati sullo stesso negozio dove abbiamo preso i vestiti)
Immagine

#1942
luciola ha scritto:
tidelady ha scritto:sposineeeeeeeeeeeeeeeee
vi chiedo scusa ma non ho proprio voglia di sfogliarmi 130 pagine, chiederei cortesemente a chi ha acquistato (e quindi verificato l'affidabilità) i confetti con i sacchettini tramite internet di darmi cortesemente gli indirizzi,
mi hanno detto che si risparmia e vorrei approfittarne, per quanto riguarda il bigliettino rettangolare da mettere all'interno con i nomi e la data delle nozze a chi bisogna rivolgersi
Io avevo chiesto a www.pelino.it di inviarmi a titolo di campione dei sacchettini che mi piacevano.

ho visto il sito, hanno davvero delle belle cose, i prezzi come sono nella media? mi piacciono un sacco quelli a forma di fiore, li trovo molto carini :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1943
tide... io non faccio i sacchettini quindi non li ho presi...

perché non fai quelli dell'UNICEF sono carini e vanno in beneficenza...

#1944
picci ha scritto:tide... io non faccio i sacchettini quindi non li ho presi...

perché non fai quelli dell'UNICEF sono carini e vanno in beneficenza...

farò le bomboniere per i parenti più stretti con MSF, i confetti vorrei farli senza beneficenza, anche perchè andrebbero solo ai colleghi
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1945
comincia a venirmi l'ansia... sono 3 notti che sogno il mio primo amore x incontrarlo... e lo voglio vedere a tutti i costi!!!
Cmq cambiando argomento... TABLEAU!!!
So che ne abbiamo parlato in passato ma non ho ancora avuto la giusta ispirazione... il fatto e' che sono cosi' un piattume che non ho particolari interessi o passioni da riportare come tema del tableau!! :cry: :cry: :cry:
Se posso aiutare qualcuno vi suggerisco il sito www.sopralapanca.com, ci sono tante idee ma nessuna (a parte forse le farfalle) che mi convinca...
Chi l'ha gia' fatto mi da' qualche idea?
Mi sorella vorrebbe fare le praline o i dolci, ma mi pare una grezzata... vorrei fare ua cosa carina e non appiccicare baba' e bigne' sul tabellone!
Le farfalle mi piacciono, ma non metetrei i nomi, solo i decori il giallo e lilla che sarebbero poi i colori della mia festa.
Mi piace anche l'idea dei quadri famosi che ha usato qualcuno del forum, ma non sono appassionata d'arte, non stona?
Un amico ha usato i titoli dei film, e non vorrei copiarlo, oltrettutto avremo tanti parenti e non credo si possa trovare un titola adatto x ogni tavolo senza che qualcuno si offenda... idem x le canzoni, a me piace la pausini, a lui Gigi d'alessio (ok, non inorridite...)... se mettiamo canzoni loro non capisce nessuno!!!
Il mio fidanzato e' calciatore ed allenatore e anche io seguo il calcio, ho pensato anche a dare ad ogni tavolo il nome di un calciatore, oltrettutto ci sposiamo il giorno dopo l'inizio dei mondiali.. potrebbe essere beneaugurante!
Insomma mi date qualche suggerimento?
Grazie mille
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1946
Dolores ha scritto:comincia a venirmi l'ansia... sono 3 notti che sogno il mio primo amore x incontrarlo... e lo voglio vedere a tutti i costi!!!
Cmq cambiando argomento... TABLEAU!!!
So che ne abbiamo parlato in passato ma non ho ancora avuto la giusta ispirazione... il fatto e' che sono cosi' un piattume che non ho particolari interessi o passioni da riportare come tema del tableau!! :cry: :cry: :cry:
Se posso aiutare qualcuno vi suggerisco il sito www.sopralapanca.com, ci sono tante idee ma nessuna (a parte forse le farfalle) che mi convinca...
Chi l'ha gia' fatto mi da' qualche idea?
Mi sorella vorrebbe fare le praline o i dolci, ma mi pare una grezzata... vorrei fare ua cosa carina e non appiccicare baba' e bigne' sul tabellone!
Le farfalle mi piacciono, ma non metetrei i nomi, solo i decori il giallo e lilla che sarebbero poi i colori della mia festa.
Mi piace anche l'idea dei quadri famosi che ha usato qualcuno del forum, ma non sono appassionata d'arte, non stona?
Un amico ha usato i titoli dei film, e non vorrei copiarlo, oltrettutto avremo tanti parenti e non credo si possa trovare un titola adatto x ogni tavolo senza che qualcuno si offenda... idem x le canzoni, a me piace la pausini, a lui Gigi d'alessio (ok, non inorridite...)... se mettiamo canzoni loro non capisce nessuno!!!
Il mio fidanzato e' calciatore ed allenatore e anche io seguo il calcio, ho pensato anche a dare ad ogni tavolo il nome di un calciatore, oltrettutto ci sposiamo il giorno dopo l'inizio dei mondiali.. potrebbe essere beneaugurante!
Insomma mi date qualche suggerimento?
Grazie mille
quella dei calciatori, personalmente, mi piace!!! :wink:

visto che i colori saranno giallo e lilla, perchè non metti i nomi di fiori gialli e lilla???
non mi chiedere le specie che non le so, è la prima cosa che mi è venuta in mente!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1950
Dolores ha scritto:comincia a venirmi l'ansia... sono 3 notti che sogno il mio primo amore x incontrarlo... e lo voglio vedere a tutti i costi!!!
Cmq cambiando argomento... TABLEAU!!!
So che ne abbiamo parlato in passato ma non ho ancora avuto la giusta ispirazione... il fatto e' che sono cosi' un piattume che non ho particolari interessi o passioni da riportare come tema del tableau!! :cry: :cry: :cry:
Se posso aiutare qualcuno vi suggerisco il sito www.sopralapanca.com, ci sono tante idee ma nessuna (a parte forse le farfalle) che mi convinca...
Chi l'ha gia' fatto mi da' qualche idea?
Mi sorella vorrebbe fare le praline o i dolci, ma mi pare una grezzata... vorrei fare ua cosa carina e non appiccicare baba' e bigne' sul tabellone!
Le farfalle mi piacciono, ma non metetrei i nomi, solo i decori il giallo e lilla che sarebbero poi i colori della mia festa.
Mi piace anche l'idea dei quadri famosi che ha usato qualcuno del forum, ma non sono appassionata d'arte, non stona?
Un amico ha usato i titoli dei film, e non vorrei copiarlo, oltrettutto avremo tanti parenti e non credo si possa trovare un titola adatto x ogni tavolo senza che qualcuno si offenda... idem x le canzoni, a me piace la pausini, a lui Gigi d'alessio (ok, non inorridite...)... se mettiamo canzoni loro non capisce nessuno!!!
Il mio fidanzato e' calciatore ed allenatore e anche io seguo il calcio, ho pensato anche a dare ad ogni tavolo il nome di un calciatore, oltrettutto ci sposiamo il giorno dopo l'inizio dei mondiali.. potrebbe essere beneaugurante!
Insomma mi date qualche suggerimento?
Grazie mille
Quella dei calciatori è un mio vecchio sogno!!

appena ne ho parlato con la fidanzata mi ha detto: "o loro... o me!!"

ho come l'impressione che dovrò rinunciarci!!

però mi sarebbe piaciuto tantissimo.
Faresti un TABLEAU con la sfondo di un campo di calcio verde e i tavoli rotondi come fossero palloni con i nomi scritti.
quanto mi piacerebbe!!! :cry: :cry: