La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2746
Cla' ha scritto:
anabellita ha scritto: l'anno scorso, invece, un altro matrimonio all'aperto, abbiamo soffiato pompe di sapone. un po' kitsch forse, ma l'effetto era stupendo lo stesso!
:lol: :lol: Anna se non ci fossi bisognerebbe inventarti :lol: :wink:
:lol: siete propio dei mal-pensanti!! :twisted: (anche se, devo dire, il segreto del matrimonio sta pure lì, no? :wink: )

cmq sia, sì, erano...come si dice... palline di sapone! quelle che si soffia dentro un cerchietto di plastica... come i bambini...

non so se mi spiego :?

#2747
anabellita ha scritto: cmq sia, sì, erano...come si dice... palline di sapone! quelle che si soffia dentro un cerchietto di plastica... come i bambini...

non so se mi spiego :?
Anna si dice BOLLE in italiano... :lol: :lol: :lol: :lol:

#2748
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non per egoismo, ma per realismo...

lei il vestito non dovrebbe più utilizzarlo...

Io invece avrò sicuramente modo di utilizzarlo altre volte visto che mi sposerò con un semplice vestito, liscio e pulito grigio.

E il riso poi ti va dappertutto...
Che peccato :(
Ti vedevo già in foto, con l'isola sullo sfondo e un abitino del genere:
Immagine
:lol: :lol:
Non vedo la foto...

ma dall'indirizzo direi che hai preso un Tight...
No, non fa per me!!

anche se sabato e domenica sono stato a due matrimoni in cui entrambi gli sposi erano vestiti in quel modo... :?

#2749
picci ha scritto:
anabellita ha scritto: cmq sia, sì, erano...come si dice... palline di sapone! quelle che si soffia dentro un cerchietto di plastica... come i bambini...

non so se mi spiego :?
Anna si dice BOLLE in italiano... :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco! grazie! :D :D

#2750
ciao ragazzi!!!! Volevo farvi un salutino visto che ultimamente sono poco presente sul forum... il fatto è che non manca molto e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!
Comunque... dopo un paio di notti insonni a inchiostrare, una settimana di pause pranzo saltate per impaginare... oggi tutto il giorno in ufficio (e ho fatto perfino gli straordinari :lol: ) a stampare, tagliare, piegare ecc...
Sono veramente distrutta ma.... FINALMENTE SONO PRONTE LE PARTECIPAZIONI!!!!!!!!!!! :D

....più personalizzate di così.... dalla scelta della carta al formato, ai disegni fatti a mano ecc (vedete sopra)... è tutto opera mia (bhè dai diamo a cesare ciò che è di cesare... lo sposo a partecipato all'ideazione) e chi ha visto l'anteprima :shock: concorda nel riterle le partecipazioni più originali che abbiano mai visto :mrgreen:

scusate se me sta tirando :lol: ma dopo tutta sta fatica....

vado a dormire che sproloquio e non mi reggo in piedi :roll: :roll: :roll:

#2751
Steve1973 ha scritto:
picci ha scritto: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


sempre il solito rompi...
buono

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

tanto lo so che ce lo tirano tanto vale preparalo... 8) 8) 8)
Non sarei io altrimenti... no?? :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, io non amo quella tradizione. E per quanto mi sarà possibile cercherò di evitarla al mio matrimonio.
buono a sapersi! siamo già li con i maccheroni forniti gentilmente da People! The original napoli! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2752
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Sono rose bianche... :wink:

e sarà sempre meglio di come si riduce il mio vestito scuro con la pioggia di riso, te lo assicuro!!
Beh, bianche è già meglio... ma per scrupolo chiedi in una buona lavanderia se eventuali macchie "da petalo spappolato" possono poi essere rimosse senza lasciare tracce dal tessuto dell'abito da sposa.
Il riso lo detesto anch'io, ma almeno dopo un lavaggio il vestito torna nuovo! Insomma, pensa anche a quella santa donna :lol: :wink:
Non per egoismo, ma per realismo...

lei il vestito non dovrebbe più utilizzarlo...

Io invece avrò sicuramente modo di utilizzarlo altre volte visto che mi sposerò con un semplice vestito, liscio e pulito grigio.

E il riso poi ti va dappertutto...
Mi raccomando Steve, non reciclare quello della foto! :wink: :lol:
di genovesi ne abbiamo già parecchi qui! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2753
Al nostro matrimonio ci hanno lanciato riso e petali di rosa bianchi e rosa chiaro, e niente macchie da petalo spappolato!:lol:
Per evitare le macchie di amido di riso, di ai tuoi di prendere il riso "parboiled" (quello che non scuoce)! :wink:

#2754
ciao a tutti!!!!vi sto scrivendo dall` aereoporto di lisbona sto tornando a casa dal viaggio di nozze in Portogallo, e` stato stupendo...Vi mandero`presto le foto del matrimonio 8) 8)
bacioni
Lucia
P.S. non si puo` proprio fare a meno di voi!!!!!! :lol: :lol:
l
Immagine

#2755
luciola ha scritto:ciao a tutti!!!!vi sto scrivendo dall` aereoporto di lisbona sto tornando a casa dal viaggio di nozze in Portogallo, e` stato stupendo...Vi mandero`presto le foto del matrimonio 8) 8)
bacioni
Lucia
P.S. non si puo` proprio fare a meno di voi!!!!!! :lol: :lol:
ECCHELA! :shock:
SISISISISSII aspettiamo le fotine!
Bentornata!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2756
Sabato ho ordinato la torta,anzi le torte!!saranno tante torte mignon poste su una finta torta tranne x l'ultimo piano che sarà invece vera per il tradizionale taglio..è come questa ma oltre al ricciolo di cioccolato ci sarà un lampone..
Immagine


ahh dimenticavo ho ordinato le fedi (le comode della unoaerre) e definito finalmente i fiori..
sono un po preoccupata per il catering,mia zia venerdi è andata ad un loro matry e ha detto che si è mangiato poco.. :evil: mi tocca andare la in settimana e mettere x iscritto che voglio porzioni da maialini..

#2757
Sabato sono stata ad un matrimonio... ecco quello che non farò io... ORRIBILE, ma ho preso parecchi spunti...:
far attendere dalle 12:30 fino alle 14:30 prima di sedersi a tavola :evil: (gli sposi dovevano fare le foto...)
cantante :roll: .... da festival de l'unità... lasciamo perdere
niente ristoranti che alla sera hanno altri impegni... alle 18:00 siamo stati sbattuti gentilmente fuori...
non c'è stato il taglio della torta
nemmeno il brindisi
lo sposo ha lasciato quasi sempre la sposa sola....
ci hanno accolto (il ristorante) con patatine e salatini.... (anche il mio bar sotto casa ha più antipasti esposti....)

insomma .... davvero brutto brutto brutto....
:evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2758
TIZZI81 ha scritto:Sabato ho ordinato la torta,anzi le torte!!saranno tante torte mignon poste su una finta torta tranne x l'ultimo piano che sarà invece vera per il tradizionale taglio..è come questa ma oltre al ricciolo di cioccolato ci sarà un lampone..
Immagine


ahh dimenticavo ho ordinato le fedi (le comode della unoaerre) e definito finalmente i fiori..
sono un po preoccupata per il catering,mia zia venerdi è andata ad un loro matry e ha detto che si è mangiato poco.. :evil: mi tocca andare la in settimana e mettere x iscritto che voglio porzioni da maialini..
Tizzi mi sembra bellissima la torta!!! ma sono piccoli bavaresi? :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#2759
è una mousse di yogurt,cioccolato bianco e salsa di lamponi con leggera glassatura esterna....
mi dite il vostro menu?

#2760
TIZZI81 ha scritto:è una mousse di yogurt,cioccolato bianco e salsa di lamponi con leggera glassatura esterna....
mi dite il vostro menu?
:shock: che fame!!!!
oltre bellissime sono anche buonissime!!!!!! non è che me ne invieresti 1 se avanza??? :mrgreen: