La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1201
picci ha scritto:ieri sera Piccio mi ha portato a casa un bouquet... piccolo... simile a quello per un matrimonio, con il raso che copriva i cambi... bello bello!!!
:D :D :D

indovinate che fiori c'erano?

CAVOLI ORNAMENTALI!!! e 3 tulipani!!! e mi fa allora che ne dici ti piacerebbe così per il matrimonio!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

aiutooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma dai....i cavoli sono bellissimi!!!! :roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1202
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma dai....i cavoli sono bellissimi!!!! :roll: :roll: :roll:
è così che mi consoli... :?: :?: :?: :?:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#1203
Dolores ha scritto:Ho apposta premesso che il mio concetto di vacanza e' diverso da quello di molte persone... mi rendo conto che andare in posti esotici e lontani una volta nella vita e non uscire x conoscere la realta' e la cultura del luogo e' da stupidi... ma nella realta' dei fatti noi non siamo molto intraprendenti, parliamo a malapena l'inglese e siamo un po' timidi. Tutto questo fa si che o spendiamo un capitale x fare tutte le escursioni proposte dall'hotel o restaimo dentro, cosa che non ci dispiace affatto...
Per questo la vacanza nei B&B o in hotel solo pernottamento x poi girare in motorino alla ricerca delle spiaggette e mangiare fuori non fa x noi!
Ci piacciono i villaggi italiani, dove sappiamo cosa mangiamo, possiamo parlare con le persone e fare sport e attivita' divertenti se vogliamo.
Per questo le Seychelles, x quanto belle non fanno per noi.
Dolores..non ho mai letto una descrizione più agli antipodi della mia idea di viaggio! :lol: :lol:
Noi non possiamo stare mezza giornata in un albergo, e le escursioni degli alberghi non fanno per noi. Anzi pensandoci..il gruppo composto da più di 6 persone non fa per noi :shock: ....
Detestiamo i buffet italiani, l'animazione e la caciara dei compatrioti in ferie
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1204
picci ha scritto:
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma dai....i cavoli sono bellissimi!!!! :roll: :roll: :roll:
è così che mi consoli... :?: :?: :?: :?:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

dai...sarai originale

#1205
picci ha scritto:è così che mi consoli... :?: :?: :?: :?:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma dai piccolina..........lo sai che ti voglio bene!!!!




e poi a me piace davvero!!! :oops: :oops: :oops:
l'ho regalato alla mia mamma un buquet di cavoli ornamentali!!!
è particolare ma a me piace molto!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1206
paprina ha scritto:
picci ha scritto:è così che mi consoli... :?: :?: :?: :?:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma dai piccolina..........lo sai che ti voglio bene!!!!

e poi a me piace davvero!!! :oops: :oops: :oops:
l'ho regalato alla mia mamma un buquet di cavoli ornamentali!!!
è particolare ma a me piace molto!!! :D :D :D
saranno contente tutte le invitate alle quali lancerò il bouquet!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:

#1207
picci ha scritto:saranno contente tutte le invitate alle quali lancerò il bouquet!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:
e tu lancialo verso una che ti sta antipatica!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1208
people ha scritto:miracolo
ieri mio marito si e' ricordato che era San Valentino

mi ha portato un bouquet....devo preoccuparmi? 8)
era stato 2 giorni fuori per lavoro? :wink: 8) :shock:
Ti lamenti che non ti fa regali.... ora non farti venire paranoie inutili! :D
Immagine
Immagine

#1209
Picci, scherzi a parte (e a parte il fatto che sono sempre più convinta che Piccio stia facendo apposta a farti diventare matta per poi farti la sorpresa il giorno del matrimonio :wink: )...
io non ho visto il tuo abito da sposa, ma da come lo hai descritto e soprattutto per il suo colore... secondo me i cavoli ornamentali c'entrano un po' come i cavoli a merenda :oops: Lo ha fatto notare al fiorista-verduriere? :roll:

#1210
Cla' ha scritto:Picci, scherzi a parte (e a parte il fatto che sono sempre più convinta che Piccio stia facendo apposta a farti diventare matta per poi farti la sorpresa il giorno del matrimonio :wink: )...
io non ho visto il tuo abito da sposa, ma da come lo hai descritto e soprattutto per il suo colore... secondo me i cavoli ornamentali c'entrano un po' come i cavoli a merenda :oops: Lo ha fatto notare al fiorista-verduriere? :roll:
no andiamo a parlarci fra 10 giorni!!! Mi porto anche il corpetto per fargli vedere il colore :wink: :wink: :wink:

Che ne dici è una buona idea? :?: :?: :?:

#1211
picci ha scritto:
Cla' ha scritto:Picci, scherzi a parte (e a parte il fatto che sono sempre più convinta che Piccio stia facendo apposta a farti diventare matta per poi farti la sorpresa il giorno del matrimonio :wink: )...
io non ho visto il tuo abito da sposa, ma da come lo hai descritto e soprattutto per il suo colore... secondo me i cavoli ornamentali c'entrano un po' come i cavoli a merenda :oops: Lo ha fatto notare al fiorista-verduriere? :roll:
no andiamo a parlarci fra 10 giorni!!! Mi porto anche il corpetto per fargli vedere il colore :wink: :wink: :wink:

Che ne dici è una buona idea? :?: :?: :?:
No!!! Se poi lo accosta a dei topinambur e scopre che ci stanno da dio :shock: ?!??! No no no no... gli spieghi il colore del corpetto ma non glielo porti... e qualsiasi cosa ti proponga che sia priva di petali, potrai dire che "è di un tono troppo diverso"

#1212
Cla' ha scritto: No!!! Se poi lo accosta a dei topinambur e scopre che ci stanno da dio :shock: ?!??! No no no no... gli spieghi il colore del corpetto ma non glielo porti... e qualsiasi cosa ti proponga che sia priva di petali, potrai dire che "è di un tono troppo diverso"
non ci avevo pensato!!!

è un il colore dello zenzero... con la buccia... pensa che bello!!! Bouquet con zenzero!!!

hai ragione!!! Non lo porto!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

#1213
Sono stata a casa qualche giorno... meno male che avete scritto poco!
Cmq ieri abbiamo prenotato il viaggio: 2 settimane a Mauritius in villaggio. Alla fine a noi piace cosi' e sarebbe sciocco cambiare e nostre abitudini e rischiare di non godersi il viaggio + importante della nostra vita.
Poi abbiamo quasi scelto le bomboniere, peccato che il posto che avevo individuato (un ingrosso) venda fiori, racchette, ecc solo dopo una prima fornitura completa... uffa, mi piaceva una sacco quella roba! L'alternativa e' il magazzino accanto, che e' meno carino e ha meno varieta'... senno' avete altre idee?
Mi servono racchette portacontetti bianche, fiorellini vari e nastro (ma quello eventualmente lo trovo in merceria).
Ieri sera siamo andati a cenare nel ristorante che gestisce anche la villa dove faro' la festa. Il cibo era buono quindi abbiamo confermato, ma x via della giornata "calda" non abbiamo potuto definire i particolari. Noi abbiamo delle esigenze abbastanza particolari x il menu': prima di dare una caparra e' meglio accertarsi che lo chef stia alle nostre condizioni. Ma posso chiedere 2 righe scritte?

Ultima cosa, il boquet: il vestito sara' color cipria, devo farlo in tinta col vestito o bianco? E poi vorrei aggiungere un tocco di colore, o arancio o lilla, sbattera' troppo? Suggerimenti, foto, siti?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1214
Dolores scusa... cosa sono le racchette? :oops: :oops: :oops: :oops:

Per il boquet io ti consiglierei una nota di colore... ma forse sono la persona meno adatta :( :( :(

#1215
Le racchette sono queste cose di tulle che contengono i confetti:
Immagine
Vorrei abbinarle con delle roselline bianche e qualche pallina che dia colore, in tinta col nastro. Secondo voi in merceria li trovo i fiorellini?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine