La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1006
Grazie per le vostre risposte!
Il fatto è che pensavamo di entrare nella casetta a maggio da conviventi, poi tra un "però... magari.... quasi quasi..." insomma stiamo valutando seriamente la cosa... L'idea però era quella di entrare in modo di goderci la bella stagione... secondo voi è possibile farcela per luglio?

Ilary il primo abito che hai postato mi piace tantissimo ma... per una volta nella vita :lol: ...pensavo a una gonna. 8) Comunque x quel giorno sceglierò di sicuro un abito semplice... ma questo a prescindere da comune o chiesa...
Qualcuno conosce degli outlet di abiti da sposa? ...dobbiamo fare tutto al risparmio ...

Dolores... credo che allora ci orenteremo verso un ristorante... ma come si trovano dei ristoranti carini magari con spazi all'aperto per questo genere di cose? Per passaparola o ci sono dei siti ecc...?

Grazie!

#1007
beh dipende dalla zona... la cosa migliore cmq e' il passaparola, poi su internet o con elenco e pagine gialle alla mano... certo magari ti lasci tentare da un nome carino e poi e' una bettola...
io sono vicina ai colli euganei, percio' basterebbe prendere la macchina e fare un bel giro, c'e' un ristorante ogni 100 metri! Puoi cercare un agriturismo carino, fare un pranzo all'aperto molto rustico ma divertente, poi insomma dipende dai gusti
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1008
jcopy ha scritto:Qualcuno conosce degli outlet di abiti da sposa? ...dobbiamo fare tutto al risparmio ...
invece dell'outlet potresti fare come picci.................un bel vestito da sera, magari del tuo stilista prefeito..costa più di un abito normale, ma sicuramente meno di un vestito da sposa!!!! :D :D :D

#1009
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:Qualcuno conosce degli outlet di abiti da sposa? ...dobbiamo fare tutto al risparmio ...
invece dell'outlet potresti fare come picci.................un bel vestito da sera, magari del tuo stilista prefeito..costa più di un abito normale, ma sicuramente meno di un vestito da sposa!!!! :D :D :D
...ci stavo facendo un pensierino in effetti... però mi piacerebbe tanto che fosse bianco...

Ah, siete mai state a un metrimonio in comune? funziona tipo "piazzate una firma quà, ora siete ufficiamente coniugati, arrivederci e grazie" ... o si può fare qualcosa di più romantico?

#1010
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:Qualcuno conosce degli outlet di abiti da sposa? ...dobbiamo fare tutto al risparmio ...
invece dell'outlet potresti fare come picci.................un bel vestito da sera, magari del tuo stilista prefeito..costa più di un abito normale, ma sicuramente meno di un vestito da sposa!!!! :D :D :D
Quoto!
Dalle parti di Fino Mornasco c'è l'outlet di Armani, se sei fortunata trovi l'abito bianco
- Aspettando Godot -

#1011
Cla' ha scritto: Dalle parti di Fino Mornasco c'è l'outlet di Armani, se sei fortunata trovi l'abito bianco
Buona idea, ci sono stata un paio di volte ma taaaaanti anni fa...

#1012
jcopy ha scritto:...ci stavo facendo un pensierino in effetti... però mi piacerebbe tanto che fosse bianco...
sicuramente troverai il bianco...........magari all'outlet no, ma andando all'atelier troverai tutti i colori del mondo!!! :D :D

#1013
Sicuramente la cerimonia civile e' piu' breve di quella religiosa, e su richiesta degli sposi puo' essere arricchita da musica, poesie e brevi discorsi.
Sono stata a moltissimi matrimoni, e a parte il momento delle promesse, la cerimonia religiosa non e' che sia poi cosi' romantica... ti sposi subito e poi devi stare 1 ora seduta a sentire la messa... gli invitati si annoiano e quando si esce la magia e' svanita...
meglio una cosa breve, magari personalizzata, e poi subito festa! (e poi risparmi sui fiori.. :wink: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1014
Dolores ha scritto:Sicuramente la cerimonia civile e' piu' breve di quella religiosa, e su richiesta degli sposi puo' essere arricchita da musica, poesie e brevi discorsi.
Sono stata a moltissimi matrimoni, e a parte il momento delle promesse, la cerimonia religiosa non e' che sia poi cosi' romantica... ti sposi subito e poi devi stare 1 ora seduta a sentire la messa... gli invitati si annoiano e quando si esce la magia e' svanita...
meglio una cosa breve, magari personalizzata, e poi subito festa! (e poi risparmi sui fiori.. :wink: )
Oh che bello, spero che si possa personalizzare in tutti i comuni... magari uno di questi giorni vado a informarmi...
davvero non servono i fiori? :D

#1015
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:...ci stavo facendo un pensierino in effetti... però mi piacerebbe tanto che fosse bianco...
sicuramente troverai il bianco...........magari all'outlet no, ma andando all'atelier troverai tutti i colori del mondo!!! :D :D
bianco lo trovi... non ti preoccupare!!! Considera che fra una decina di giorni mettono fuori le collezioni nuove e in estate e primavera il bianco è un colore che va molto!!! :wink:

#1016
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:...ci stavo facendo un pensierino in effetti... però mi piacerebbe tanto che fosse bianco...
sicuramente troverai il bianco...........magari all'outlet no, ma andando all'atelier troverai tutti i colori del mondo!!! :D :D
bianco lo trovi... non ti preoccupare!!! Considera che fra una decina di giorni mettono fuori le collezioni nuove e in estate e primavera il bianco è un colore che va molto!!! :wink:
picci tu l'hai già scelto o ti sei fatti un'idea del costo di un abito da atelier?
Non ho la più pallida idea dei prezzi!

#1017
Guarda questo, roomantico ma senza esagerare (ma non so il prezzo) (Sportmax, ma non mi chiedete chi è :oops: )
Immagine
Oppre Bluemarine
Immagine
Immagine
Immagine

#1018
Dolores ha scritto:Sicuramente la cerimonia civile e' piu' breve di quella religiosa, e su richiesta degli sposi puo' essere arricchita da musica, poesie e brevi discorsi.
Sono stata a moltissimi matrimoni, e a parte il momento delle promesse, la cerimonia religiosa non e' che sia poi cosi' romantica... ti sposi subito e poi devi stare 1 ora seduta a sentire la messa... gli invitati si annoiano e quando si esce la magia e' svanita...
meglio una cosa breve, magari personalizzata, e poi subito festa! (e poi risparmi sui fiori.. :wink: )
A milano non si corre il rischio di annoiarsi... ho letto che celebrano un matrimonio ogni 20 minuti! Ma in 20 minuti ci starà almeno una dichiarazione/poesia? :shock:

#1019
Lorena ha scritto:Guarda questo, roomantico ma senza esagerare (ma non so il prezzo) (Sportmax, ma non mi chiedete chi è :oops: )
Immagine
Oppre Bluemarine
Immagine
Sportmax è una linea di MaxMara... non dovrebbe costare moltissimo!!!

#1020
Lorena ha scritto:Guarda questo, roomantico ma senza esagerare (ma non so il prezzo) (Sportmax, ma non mi chiedete chi è :oops: )
Immagine
Oppre Bluemarine
Immagine
Grazie lorena! ...in realtà pensavo a qualcosa di un po' più semplice... :roll: