La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1967
Claudia81 ha scritto:scusate ma posso sapere cosa sono i tableaux??? :oops: sarà che non mi devo sposare ma anche dalle mie amiche sposate non li ho mai sentiti nominare... :oops:
Quelli che trovi all'ingresso della sala per il ricevimento che, di solito, indicano dove dovrai andare a sederti.

#1970
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Come sei preparato Steve :lol: :wink:
ne ho 4 a cui partecipare nel prossimo mese e mezzo... :evil:
sara' contenta la tua ragazza!!! 4 vestiti, 4 paia di scarpe e 4 borse. WOW! :lol:

#1971
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate ma posso sapere cosa sono i tableaux??? :oops: sarà che non mi devo sposare ma anche dalle mie amiche sposate non li ho mai sentiti nominare... :oops:
Quelli che trovi all'ingresso della sala per il ricevimento che, di solito, indicano dove dovrai andare a sederti.
ah... ho sempre partecipato a matrimoni dove c'era un unico tavolone lungo lungo e dove avevi la possibilità di sistemarti dove preferisci :wink:
Ma non è la cosa migliore? Io mi scoccerei se fossi assegnata ad un tavolo magari con persone che conosco poco... :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1972
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Come sei preparato Steve :lol: :wink:
ne ho 4 a cui partecipare nel prossimo mese e mezzo... :evil:
sara' contenta la tua ragazza!!! 4 vestiti, 4 paia di scarpe e 4 borse. WOW! :lol:
quindi la resina.....quella economica vero??! :wink: :lol: :lol:

#1973
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: ne ho 4 a cui partecipare nel prossimo mese e mezzo... :evil:
sara' contenta la tua ragazza!!! 4 vestiti, 4 paia di scarpe e 4 borse. WOW! :lol:
quindi la resina.....quella economica vero??! :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: certo! Quella che si crepa :twisted:

#1974
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto: sara' contenta la tua ragazza!!! 4 vestiti, 4 paia di scarpe e 4 borse. WOW! :lol:
quindi la resina.....quella economica vero??! :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: certo! Quella che si crepa :twisted:
sei proprio una perfidona Domo! :lol: :lol:

#1975
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate ma posso sapere cosa sono i tableaux??? :oops: sarà che non mi devo sposare ma anche dalle mie amiche sposate non li ho mai sentiti nominare... :oops:
Quelli che trovi all'ingresso della sala per il ricevimento che, di solito, indicano dove dovrai andare a sederti.
ah... ho sempre partecipato a matrimoni dove c'era un unico tavolone lungo lungo e dove avevi la possibilità di sistemarti dove preferisci :wink:
Ma non è la cosa migliore? Io mi scoccerei se fossi assegnata ad un tavolo magari con persone che conosco poco... :?
va bene che sei dell'81... ma quanti matrimoni hai fatto fin'ora, scusa?
e tutti con il tavolone??
:shock: :shock: :shock: :shock:

Non mi è mai capitato di vedere una simile soluzione... :?

#1976
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Come sei preparato Steve :lol: :wink:
ne ho 4 a cui partecipare nel prossimo mese e mezzo... :evil:
sara' contenta la tua ragazza!!! 4 vestiti, 4 paia di scarpe e 4 borse. WOW! :lol:
Solo 3.
Per uno, vista la diversa città e compagnia, sarà possibile riciclare uno dei precedenti!! :wink:

#1977
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Quelli che trovi all'ingresso della sala per il ricevimento che, di solito, indicano dove dovrai andare a sederti.
ah... ho sempre partecipato a matrimoni dove c'era un unico tavolone lungo lungo e dove avevi la possibilità di sistemarti dove preferisci :wink:
Ma non è la cosa migliore? Io mi scoccerei se fossi assegnata ad un tavolo magari con persone che conosco poco... :?
va bene che sei dell'81... ma quanti matrimoni hai fatto fin'ora, scusa?
e tutti con il tavolone??
:shock: :shock: :shock: :shock:

Non mi è mai capitato di vedere una simile soluzione... :?
uhm... 5 matrimoni fin'ora... però c'erano al max 100 invitati, forse è quello che fa la differenza... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1978
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: ah... ho sempre partecipato a matrimoni dove c'era un unico tavolone lungo lungo e dove avevi la possibilità di sistemarti dove preferisci :wink:
Ma non è la cosa migliore? Io mi scoccerei se fossi assegnata ad un tavolo magari con persone che conosco poco... :?
va bene che sei dell'81... ma quanti matrimoni hai fatto fin'ora, scusa?
e tutti con il tavolone??
:shock: :shock: :shock: :shock:

Non mi è mai capitato di vedere una simile soluzione... :?
uhm... 5 matrimoni fin'ora... però c'erano al max 100 invitati, forse è quello che fa la differenza... :roll:
Si vede che in Liguria va molto il tavolone... non so che dirti!! :lol: :lol:

#1980
Claudia81 ha scritto::? comunque a giugno si sposa mia suocera in Puglia e non mi ha parlato di tableaux... non credo sia una cosa Ligure... :? comunque vi farò sapere!
Di solito non se ne parla prima.
a meno che tu voglia assolutamente evitare alcune persone e allora magari chiedi la cortesia agli sposi.

Normalmente vengono messi insieme amici e conoscenti.
Quando possibile si cerca di mettere i "single" tutti insieme a socializzare.