La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
stellina ha scritto:
luciola ha scritto:
pincopallo ha scritto:Beh nel mio caso il chitarrista del gruppo è lo sposo :shock:
credo che arriverà in chiesa con pantaloni a zampa, stivali e ray-ban gialli 8)
stiamo cercando di dissuaderlo... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: il mio è il bassista.... e l'ho minacciato di vestirsi "normale" almeno quel giorno!!! :wink:
Anche il mio è un bassista :D !!!!
:lol: :lol: :lol: Figo.... Tutti musicisti questi futuri maritini!!
Immagine

#437
Lorena ha scritto:Che prezzi! :shock: Forse è meglio che non vado... mi dovessi mai innamorare di uno di quelli e poi che faccio? :lol:
Gia'... :cry: :cry: :cry:
Io avevo provato questo:
Immagine
Ma il prezzo mi ha subito distolta dal fare una scelta sbagliata... :lol: :lol:
Immagine

#438
Ho chiamato il negozio di M. Burani per prendere un appuntamento. Mi hanno risposto che posso passare quando voglio, tanto di vestiti da sposa ne hanno tre e sono quelli, non è che se la taglia non va bene loro me lo ordinano :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#439
Lorena ha scritto:Ho chiamato il negozio di M. Burani per prendere un appuntamento. Mi hanno risposto che posso passare quando voglio, tanto di vestiti da sposa ne hanno tre e sono quelli, non è che se la taglia non va bene loro me lo ordinano :shock: :shock: :shock:
Solo 3???????? :?

#441
Lasciamo perdere, va. In pratica gestiscono gli abiti da sposa come i vestiti normali: o lo trovi in negozio o niente. A questo punto non ci vado. Mi sono presa il sabato mattina libero e non sono riuscita a fissar eun appuntamento :shock: Esco con mammina a finire il corredo :?
Immagine
Immagine

#442
Lorena ha scritto: Esco con mammina a finire il corredo :?
Cosa stai comprando di corredo, ... scusa la curiosità ma io mi sono talmente divertita per i preparativi del mio matrimonio che ho una grande nostalgia, ed è per questo che leggo sempre questo topic.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#443
marinella ha scritto:
Lorena ha scritto: Esco con mammina a finire il corredo :?
Cosa stai comprando di corredo, ... scusa la curiosità ma io mi sono talmente divertita per i preparativi del mio matrimonio che ho una grande nostalgia, ed è per questo che leggo sempre questo topic.
Io PENSAVO che mi sarei divertita, ma mi stanno facendo esaurire.
Il mio corredo è partito con la prima comunione, quindi puoi ben immaginare che ci sia rimasto poco da comprare (e che poco di quello che ho mi piaccia veramente). Quello che dobbiamo comprare sono le coperte, almeno una trapuntina primaverile (o piumino leggero) e un copriletto estivo. In queste settimane mia madre non ha fatto altro che prendere asciugamani e strofinacci :shock: Insieme abbiamo preso una tovaglia natalizia bellissima: organza rossa ricamata oro (andrà sopra una tovaglia tinta unita, ne ho a quintalate) e dei sottopiatti in tessuto sempre natalizi (tipo tovagliette all'americana). Se la trovo vorrei anche una tovaglia natalizia tutta color oro.

il corredo intimo me lo farò da sola in gran segreto da mammina :wink:
Immagine
Immagine

#444
Lorena ha scritto:
marinella ha scritto:
Lorena ha scritto: Esco con mammina a finire il corredo :?
Cosa stai comprando di corredo, ... scusa la curiosità ma io mi sono talmente divertita per i preparativi del mio matrimonio che ho una grande nostalgia, ed è per questo che leggo sempre questo topic.
Io PENSAVO che mi sarei divertita, ma mi stanno facendo esaurire.
Il mio corredo è partito con la prima comunione, quindi puoi ben immaginare che ci sia rimasto poco da comprare (e che poco di quello che ho mi piaccia veramente). Quello che dobbiamo comprare sono le coperte, almeno una trapuntina primaverile (o piumino leggero) e un copriletto estivo. In queste settimane mia madre non ha fatto altro che prendere asciugamani e strofinacci :shock: Insieme abbiamo preso una tovaglkia natalizia bellissima: organza rossa ricamata oro (andrà sopra una tovaglia timta unita, ne ho a quintalate) e dei sottopiatti in tessuto sempre natalizie (tipo tovagliette all'americana). Se la trovo vorrei anche una tovaglia natalizia oro.

il corredo intimo me lo farò da sola in gran segreto da mammina :wink:
Anche se sono del sud, per mia fortuna mia madre non mi aveva preso granchè, e quindi le cose che ho comprato le ho scelte io con mio marito, esigentissimo in termini di colori di lenzuola trapunte ecc,, quindi con lui mi sono divertita un sacco. La cosa più divertente era che quando andavamo nei negozi le commesse si rivolgevano a me ma poi il mio ragazzo era quello che scocciava con mille richieste e loro erano alquanto meravigliate.
Comunque le mamme hanno una fissa per gli strofinacci ne comprano un sacco.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#445
.. oggi ho comperato il piumone del letto.. per frtuna sono iniziati i saldi.. per gli strofinacci ci ha invece pensato la suocera (ricamati :? )
Immagine

#446
Trovata la fioraia! ip ip, hurrà :D
Poi abbiamo visto alla fiera degli sposi i lavori di un fotografo... ci sono piaciuti molto. Devo chiamare domani per verificare se è libero per quel giorno... speriamo...
Tra mezz'ora esco per andare a vedere i primi abiti :lol:
Immagine
Immagine

#447
Care amiche... ho comprato il vestito!!!
Sono tornata al negozio con mamma e sorella x riprovare e confermare quello che avevo visto 2 mesi fa... appena messo mi piaceva sempre... poi ho voluto provarlo con la gonna più larga ma non era la stessa cosa.. poi ne ho provati altri 3 o 4, e alla fine con l'ultimo è scoccata la scintilla e il primo non mi piaceva più!!!
Ovviamente ho scelto senza saperlo la stoffa più costosa del negozio e il corpetto di Pignatelli che loro rifaranno nello stesso materiale della gonna...
insomma, alla fine il vestito è fra i 6 più costosi del negozio!!! Ma si può essere più sfigate??
Il fatto è che prima mi hanno chiesto un acconto (500 euro) che ho fatto col bancomat e poi mi hanno detto il prezzo finale... stavo svenendo e quasi ci ripensavo ma mia mamma ha tirato fuori il libretto d'assegni e ha saldato, cosi' ci hanno fato un'ulteriore sconto., ma cmq è una bella botta!
Oggi mi sono riguardata le foto e ne sono soddisfattissima!

#448
Dolores, sono contenta per te! :D
Io invece sto super incasinata....
Ieri ne ho provati una decina, alla fine sono rimasta su tre:
Floranna, Ronald Joyce e Archè.
Poi ho scartato anche Floranna.
Sul sito di Ronald Joyce quel modello non c'è. Di Archè non trovo nulla, voi conoscete questa azienda? Volevo vederne il sito, ma non lo trovo....
Immagine
Immagine

#450
Dolores ha scritto:mai sentiti.. :cry:
Nemmeno io fino a ieri.
Hanno premuto un po' per farmi decidere subito, ma io voglio fare altri giri. Ma non so quando perchè sabato andrò a vedere i mobili e questi negozi la domenica generalemtne sono chiusi. Se ne parlerà il 21 :shock: e se poi decido per uno di questi e l'hanno venduto mi attacco :?
Immagine
Immagine