La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1186
EWOK ha scritto:Cavoli Lorena sei efficientissima!!!!! :D
Nel farti questa lista? sì. Nei preparativi... mi sento in alto mare... ho paura per l'arredamento, che non arrivi in tempo almeno il necessario...


Se le altre vogliono, possono usare la mia slista come base :wink:
Immagine
Immagine

#1187
Lorena ha scritto:
EWOK ha scritto:Cavoli Lorena sei efficientissima!!!!! :D
Nel farti questa lista? sì. Nei preparativi... mi sento in alto mare... ho paura per l'arredamento, che non arrivi in tempo almeno il necessario...


Se le altre vogliono, possono usare la mia slista come base :wink:
tutte le volte che vedo la lista mi vengono i brividi!!!

io ho fatto un foglio in Excel... dal quale spunto le cose.

Inoltre ho fatto un foglio di Excel con tutte le persone che voglio avvertire, con tre colonne da spuntare mano a mano:

- invio partecipazione
- risposta alla partecipazione
- bomboniera

#1188
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:
EWOK ha scritto:Cavoli Lorena sei efficientissima!!!!! :D
Nel farti questa lista? sì. Nei preparativi... mi sento in alto mare... ho paura per l'arredamento, che non arrivi in tempo almeno il necessario...


Se le altre vogliono, possono usare la mia slista come base :wink:
tutte le volte che vedo la lista mi vengono i brividi!!!

io ho fatto un foglio in Excel... dal quale spunto le cose.

Inoltre ho fatto un foglio di Excel con tutte le persone che voglio avvertire, con tre colonne da spuntare mano a mano:

- invio partecipazione
- risposta alla partecipazione
- bomboniera
Se ti parlo del mio foglio excell.... ne ho fatto uno coi preventivi di spesa :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#1189
Ciao, ieri sono stata in agenzia viaggi...
- sconsigliate le Maldive, anche se in realta' il tempo potrebbe essere bello e cmq le piogge non sono di lunga durata
- consigliate Seychelles, ma non ci sono villaggi italiani
- abbastanza consigliate Mauritius (Ventaglio e Veratour)
- consigliato Madagascar (valtour)
- consigliato Oriente (Bali, POlinesia, Thailandia)

Il mio sogno sarebbero le Maldive, ma andarci x la prima volta e partire gia' consapevole che potrei trovare brutto tempo mi pare da stupidi... non a caso i prezzi sono i piu' bassi dell'anno...
A questo punto credo che mi orientero' su Mauritius, villaggio Veratour, ho gia' fatto vacanze con loro e mi sono trovata sempra benissimo. Anche quello del ventaglio e' molto bello ma non mi vanno bene le date dei voli.
So che molti di voi sono veri viaggiatori, ma x me la vacanza e' solo relax, mare e cibo.
Accetto pero' consigli e suggerimenti.. tanto aiutate anche Lorena che ha gli stessi dubbi!

Poi ho analizzato la situazione partecipazioni: inizialmente volevo prenderle molto "alternative", diciamo spiritose, poi ho pensato di farle in casa, su carta decorata tipo queste
Immagine


ma i tentativi di stampa ed impaginazione sono stati un po' scarsini...poi mi sono arrivati i campioni e alla fine x comodita' opterei per queste
Immagine

anche se il mio primo amore (x l'immagine) sono queste... ma non mi piace il fatto che si vedano le scritte sotto le figure
Immagine
che ne dite?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1190
Secondo me, già guardando la piantina dovresti capire quanto difficile possa essere dire "qui sarà bello" e "qui pioverà tutto il tempo"... :?
Immagine
Sono molto vicini...

Detto questo, Maldive e Seychelles sono più particolari, caratteristiche e, in tutta onestà, dal mio punta di vista, più belle.
Mauritius è un'isola molto grande, bella da scoprire se vuoi addentrarti con un po' di escursioni. Meno se parliamo di mare e spiagge (sempre confrontata alle altre due destinazioni).
La zona "paradisiaca" di Mauritius è l'isola di Rodrigues, che si raggiunge con un altro volo interno. Ma non so se questa è la destinazione che ti è stata proposta.

Scusa... non ho capito però qual è il problema con la mancanza di villaggio italiano alle Seychelles... :shock: :shock:
Io sarei solo contento di evitare i classici stereotipi con spettacolino serale nell'anfiteatro... :wink:

In conclusione... il mio consiglio è di ripensarci... :wink:

#1191
Steve1973 ha scritto:
Scusa... non ho capito però qual è il problema con la mancanza di villaggio italiano alle Seychelles... :shock: :shock:
Io sarei solo contento di evitare i classici stereotipi con spettacolino serale nell'anfiteatro... :wink:

In conclusione... il mio consiglio è di ripensarci... :wink:
Aiuto! Ora mi preoccupo :? :? :? Avrei scritto la stessa cosa :roll:

8) :lol:

#1192
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Scusa... non ho capito però qual è il problema con la mancanza di villaggio italiano alle Seychelles... :shock: :shock:
Io sarei solo contento di evitare i classici stereotipi con spettacolino serale nell'anfiteatro... :wink:

In conclusione... il mio consiglio è di ripensarci... :wink:
Aiuto! Ora mi preoccupo :? :? :? Avrei scritto la stessa cosa :roll:

8) :lol:
Piano piano...

ti stai normalizzando!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#1193
Steve1973 ha scritto:
Piano piano...

ti stai normalizzando!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Naaa forse sei tu che sei rimasto ipnotizzato dalla diversita'! :wink:

#1194
ieri abbiamo iniziato il corso pre-matrominiale!!!

L'abbiam trovato inteerssante... voi lo avete iniziato? Come vi sembra?

#1195
Ho apposta premesso che il mio concetto di vacanza e' diverso da quello di molte persone... mi rendo conto che andare in posti esotici e lontani una volta nella vita e non uscire x conoscere la realta' e la cultura del luogo e' da stupidi... ma nella realta' dei fatti noi non siamo molto intraprendenti, parliamo a malapena l'inglese e siamo un po' timidi. Tutto questo fa si che o spendiamo un capitale x fare tutte le escursioni proposte dall'hotel o restaimo dentro, cosa che non ci dispiace affatto...
Per questo la vacanza nei B&B o in hotel solo pernottamento x poi girare in motorino alla ricerca delle spiaggette e mangiare fuori non fa x noi!
Ci piacciono i villaggi italiani, dove sappiamo cosa mangiamo, possiamo parlare con le persone e fare sport e attivita' divertenti se vogliamo.
Per questo le Seychelles, x quanto belle non fanno per noi.
Quando parlavi di isola grande forse ti riferivi al Madagascar, da quelo che so io Mauritius e' piccolissima e la giri in taxi.
Cmq la localita' a Mauritius sarebbe Belle Mar, da quello che ho capito tutti gli hotel sono li, lato est dell'isola, piu' soggetto a mal tempo.
ma se x questioni di distanze tu dici che prevedere il tempo e' difficile, come mai le Maldive sono in bassa stagione e sconsigliate, mentre Mauritius e Madagascar no?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1196
Dolores ha scritto:Ho apposta premesso che il mio concetto di vacanza e' diverso da quello di molte persone... mi rendo conto che andare in posti esotici e lontani una volta nella vita e non uscire x conoscere la realta' e la cultura del luogo e' da stupidi... ma nella realta' dei fatti noi non siamo molto intraprendenti, parliamo a malapena l'inglese e siamo un po' timidi. Tutto questo fa si che o spendiamo un capitale x fare tutte le escursioni proposte dall'hotel o restaimo dentro, cosa che non ci dispiace affatto...
Per questo la vacanza nei B&B o in hotel solo pernottamento x poi girare in motorino alla ricerca delle spiaggette e mangiare fuori non fa x noi!
Ci piacciono i villaggi italiani, dove sappiamo cosa mangiamo, possiamo parlare con le persone e fare sport e attivita' divertenti se vogliamo.
Per questo le Seychelles, x quanto belle non fanno per noi.
Quando parlavi di isola grande forse ti riferivi al Madagascar, da quelo che so io Mauritius e' piccolissima e la giri in taxi.
Cmq la localita' a Mauritius sarebbe Belle Mar, da quello che ho capito tutti gli hotel sono li, lato est dell'isola, piu' soggetto a mal tempo.
ma se x questioni di distanze tu dici che prevedere il tempo e' difficile, come mai le Maldive sono in bassa stagione e sconsigliate, mentre Mauritius e Madagascar no?
Forse non mi sono spiegato bene io allora... :? :?

Seychelles e Maldive ti permettono molto di più di "chiuderti" nel tuo villaggio e pensare solo a stare sdraiati e mangiare e fare qualsiasi attività.
Se vai in un isolotto "grande" alle Maldive trovi anche campi da tennis e calcetto...

Di certo poi non sono mete consigliate per girare in motorino e bicicletta, a differenza di quella che avreste scelto, Mauritius.

No, non mi sono sbagliato. Intendevo proprio Mauritius come isola grande. E, d'altra parte, paragonata agli isolotti delle Seychelles e delle Maldive...
comunque, ad occhio, saranno circa 60 km di larghezza per 100/110 km di lunghezza... non mi sembra piccina...
se pensi che un isolotto delle Maldive può anche avere un diametro di 200 metri... :wink:

By the way... do what you want!! :wink:

#1197
picci ha scritto:ieri abbiamo iniziato il corso pre-matrominiale!!!

L'abbiam trovato inteerssante... voi lo avete iniziato? Come vi sembra?
Noi l'abbiamo finito venerdì scorso...e anche a noi è sembrato interessante...anzi a dir la verità a me è dispiaciuto anche che è finito! Oltretutto eravamo anche un bel gruppo e siamo diventati amici! Domenica andremo tutti a pranzo insieme (dopo la messa al santuario...)

#1198
Dolores ha scritto:Ho apposta premesso che il mio concetto di vacanza e' diverso da quello di molte persone... mi rendo conto che andare in posti esotici e lontani una volta nella vita e non uscire x conoscere la realta' e la cultura del luogo e' da stupidi... ma nella realta' dei fatti noi non siamo molto intraprendenti, parliamo a malapena l'inglese e siamo un po' timidi. Tutto questo fa si che o spendiamo un capitale x fare tutte le escursioni proposte dall'hotel o restaimo dentro, cosa che non ci dispiace affatto...
Per questo la vacanza nei B&B o in hotel solo pernottamento x poi girare in motorino alla ricerca delle spiaggette e mangiare fuori non fa x noi!
Ci piacciono i villaggi italiani, dove sappiamo cosa mangiamo, possiamo parlare con le persone e fare sport e attivita' divertenti se vogliamo.
Per questo le Seychelles, x quanto belle non fanno per noi.
Quando parlavi di isola grande forse ti riferivi al Madagascar, da quelo che so io Mauritius e' piccolissima e la giri in taxi.
Cmq la localita' a Mauritius sarebbe Belle Mar, da quello che ho capito tutti gli hotel sono li, lato est dell'isola, piu' soggetto a mal tempo.
ma se x questioni di distanze tu dici che prevedere il tempo e' difficile, come mai le Maldive sono in bassa stagione e sconsigliate, mentre Mauritius e Madagascar no?
proprio il contrario della vacanza come la intendo io! :D Io cerco proprio i non-villaggi-italiani per conoscere gente diversa e assaggiare cibi diversi!
Immagine
Immagine

#1199
ieri sera Piccio mi ha portato a casa un bouquet... piccolo... simile a quello per un matrimonio, con il raso che copriva i cambi... bello bello!!!
:D :D :D

indovinate che fiori c'erano?

CAVOLI ORNAMENTALI!!! e 3 tulipani!!! e mi fa allora che ne dici ti piacerebbe così per il matrimonio!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

aiutooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#1200
miracolo
ieri mio marito si e' ricordato che era San Valentino

mi ha portato un bouquet....devo preoccuparmi? 8)
era stato 2 giorni fuori per lavoro? :wink: 8) :shock:
Ultima modifica di people il 15/02/06 10:24, modificato 1 volta in totale.