La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#138
in pratica la pietanza ti viene servita al momento nel piatto dal cameriere e non portata già pronta col piatto!!! così puoi decidere al momento la quantità :D

poi steve la lingua ce la mettono gli ospiti 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#139
EWOK ha scritto:in pratica la pietanza ti viene servita al momento nel piatto dal cameriere e non portata già pronta col piatto!!! così puoi decidere al momento la quantità :D

poi steve la lingua ce la mettono gli ospiti 8)
stando ben attenti a non scottarsela!! :wink:

:lol:

#140
picci ha scritto:Non mi prendete per pazza... :oops:

Ma io il vestito l'ho già fermato!!! :shock:

Visto in vetrina, entrata, provato e fermato!!!

Ora mi chiedo e rompo a tutti le scatole (il povero piccio compreso) sono stata troppo precipitosa?
Io mi sposo il 1° luglio e il vestito l'ho preso un mese fa.
All'inizio pensavo di essere andata con anticipo, ma poi, quando l'ho preso ho pensato che se magari fossi andata più tardi non avrei più trovato LUI.. e allora.. bene così, non ho nessun ripensamento e credo che anche tu, se sei soddisfatta della scelta, non ne avrai!


Ma come fate a spendere 45 euro a persona per il pranzo?? Da noi il minimissimo sono 80... :?
Immagine

#141
Noi abbiamo fissato il ristorante ma non abbiamo deciso nulla x il menù.
Credo che per aperitivo+ stuzzicherie, antipasti,2 primi,secondi pesce + carne, torta, dolci ecc ecc sarà sugli 80/85 euro.

#142
manco un po' dal forum e mi ritrovo tutte queste belle future sposine!!!!

CONGRATULAZIONI a tutte!!! :D

dato che non è molto che mi sono sposata (ehm veramente quasi un anno e mezzo :roll: ... ma mi sembra ieri!!!) vi racconto quali sono stati i miei "tempi": decisione di sposarci 10 mesi prima, ristorante 8 mesi prima, vestito 6 mesi prima (anche se andava benissimo anche se fossi andata 2/3 mesi prima, anche perchè dopo la scelta, la prima prova me l'hanno fatta fare circa un mese e mezzo prima!!!)
le partecipazioni le ho consegnate due mesetti prima in quanto c'era di mezzo il mese di agosto, ma penso possa andar bene anche un mese prima :wink:
per i fiori 2 mesi prima ho scelto il fiorista (sempre per il motivo di cui sopra), e 15 giorni prima ho scelto i fiori ... idem per il fotografo! :wink:

comunque non mi sono stressata per niente! non è che poi ci siano da fare tutti quei preparativi che dicono!!!basta prenderla con calma e serenità e si riesce a far tutto!!! :wink:

Re: Per ewok e stellina

#143
monary77 ha scritto:Il ristorante é un agriturismo, molto rustico, vi posto il link per vederlo
http://www.christianepippo.cjb.net/
Non é un buffet, si mangia e di brutto, ci hanno offerto:
aperitivo in giardino con pizzette, rustici, piadine farcite, verdure fritte, olive all'ascolana, mozzarelline fritte, la forma di grana, bruschette, salumi e formaggi misti ..
Poi al tavolo ci servono due primi, due secondi (un vitello in crosta e la grigliata di carne), contorni vari, frutta e torta.
Io sono romagnola e i miei parenti vogliono mangiare, così abbiamo scartato subito l'idea del villino con catering e abbiamo scelto un ristorante per poter affogare il nostro parentado! :oops:
Bello il posto, anche noi avevamo pensato ad un agriturismo, ma non ne abbiamo trovato uno adatto. Forse abbiamo deciso per il ristorante...


Ewokkina, che bello, sei tornata al mio avatar preferito! :D
Immagine
Immagine

#144
Noi andremo qui:
http://www.castellodibrusasco.com/

pultroppo il sito nn rende minimamente :(

si entra in un borgo medioevale piccolissimo, dove nn c'è anima...se nn qualche micio pasciato...

si entra dal portone e al di là del castello si apre una vista favolosa...colline, alberi, colline, cielo....questo è il motivo x cui l'abbiamo scelto, sperando che il 2 settembre nn ci giochi brutti scherzi!
La cena dovrebbe avvenire proprio all'aperto su una balconata che si affaccia su questo paborama....INCOROCIAMO LE DITA ....

catering: €50 a persona + vimini
NO PESCE ma x scelta
- RICCHISSIMISSIMO aperitivo
- antipasti
- 2 primi
- 1 secondo
- torta
- open bar

QUINDI MI MANCA ANCORA TUTTO IL RESTO :evil:
vestito, fotografo, partecipazioni, fiori,...
io mi sto facendo aiutare da una wedding planner...infatti è grazie a lei che ho trovato un catering così....

#146
Ilary ha scritto: io mi sto facendo aiutare da una wedding planner...infatti è grazie a lei che ho trovato un catering così....
Io pensavo che in Italia non esistevano :D

Noi andremo qui

http://www.faunodelbosco.it

Il pranzo classico per 60 euro!!

LA vista è spettacolare (secndo noi... :oops: )

#148
Lorena ha scritto:Ilary, ma oltre a 50 euro di catering dovete pagare l'affitto del luogo, o no?
si, si certo...€ 1500 + le fiaccole e le sedie rivestite (1,50 cad.)

a me nn sembra moltissimo


L'altro posto di cui mie ro innamorata era questo:
www.magicolucedio.it

che archettonicamente non è solo bello...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI +!!!!!!!!
unico neo: non ha verde, in + essendo sotto la cistodia dei beni architettonici, 90 su 100, il cortile interno il prox anno sarà coperto dalle impalcature :(

#149
Ilary ha scritto:
Lorena ha scritto:Ilary, ma oltre a 50 euro di catering dovete pagare l'affitto del luogo, o no?
si, si certo...€ 1500 + le fiaccole e le sedie rivestite (1,50 cad.)

a me nn sembra moltissimo


L'altro posto di cui mie ro innamorata era questo:
www.magicolucedio.it

che archettonicamente non è solo bello...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI +!!!!!!!!
unico neo: non ha verde, in + essendo sotto la cistodia dei beni architettonici, 90 su 100, il cortile interno il prox anno sarà coperto dalle impalcature :(
Alla fine è più o meno un prezzo normale a persona.
Immagine
Immagine

#150
Altre domandine:

:arrow: A quale ufficio del comune mi devo rivolgere per le info per il matrimonio (concordatario)?

:arrow: Il parroco della chiesa "di residenza" può fare problemi per il nulla osta? Io neppure lo conosco e abbiamo prenotato per un'altra chiesa senza parlarci...
Immagine
Immagine