La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1636
Salveeee...finalmente sono arrivata.....dico finalmente perchè ho letto tutte le 109 pagine (in più riprese)....!!!!!!!
mi sembra di conoscervi.....ora mi presento io
ho scritto sul topic zona giorno per mia sorella ma ne approfitto per dirvi che mi sposo anch'io l'anno prossimo.....20 giugno 2007...vi chiederete così presto?? non era mia intenzione ma quando siamo andati a vedere i locali solo per curiosità già la maggior parte delle date era prenotata e siccome mi piace un sacco il ristorante abbiamo deciso di prenotare....anche se doveva essere quest'anno....(come per una ragazza che ha scritto parecchie pagine fa) ma abbiamo la casa in affitto...e gli amabili inquilini :evil: :evil: a fine contratto ancora sono li e quindi slitta tutto...ma va bene così organizzo con calma visto che di tempo ne ho poco.
ho scelto e prenotato chiesa e ri :!: :wink: storante.....il prezzo mooolto più basso di quello che avete scritto voi....ma qui è normale
x tide il vestito molto bello.... :D
x anna che sogno sposarsi in spiaggia...auguroni
x lorena io penso di avere almeno due pagetti...uno il mio nipotino di un anno e l'altro il nipotino del mio futuro maritino di 6....xò devo trovargli le damigelle...quindi 4... :) .
pensa una mia amica si sposa poco dopo me e lei vuole le dame tipo all'americana tra cui una io(anche testimone) :wink:
x tizzy da quello che leggo sei stata molto brava io curiosa da morire vorrei prendere spunto posso vedere anch'io il tuo album? :roll:
scusatemi se sono stata lunga la ho dovuto fare il riassuntino di tutto il topic

a presto.....

#1638
Blusea, benvenuta! Ora ti inserisco.

Anna, ho messo giugno :wink:

Tide, Andrea, voi avete deciso con precisione?

Tutti: se c'è qualche altra data da aggiornare (ci sono parecchie xx) fatemolo sapere!
Immagine
Immagine

#1639
grazie.....sei velocissima....se non ricordo male tizzy81 si sposa il 29 luglio :roll:
ot consentitemelo......lorena....troppo bello il tuo avatar!!! 8) 8) :D :wink: :wink: :wink:

#1641
blusea ha scritto:se non ricordo male tizzy81 si sposa il 29 luglio :roll:
Ok, lo segno meglio. Tizzy, nel caso correggimi :D
Immagine
Immagine

#1643
ragazze domenica sono andata all'IKEA e c'era uno stand dell'UNICEF per pubblicizzare le "loro" bomboniere, sono dei sacchetti semplici ma moooolto carini!!!

peccato che noi li abbiamo già scelti.... :oops: :oops: :oops:

Immagine

#1644
blusea ha scritto: x tide il vestito molto bello.... :D
.....

grazie!!! :wink: non è più reperibile nei negozi essendo del 2005, ma ho già trovato 2 atelier che hanno ancora lo stampo, in settimana dovrò andare per farmi provare dei modelli molto simili, e se resto sempre della stessa idea provvederanno a farmelo uguale uguale....




Lorena ha scritto:
Tide voi avete deciso con precisione?
entro il mese andrò in comune per aprire la "pratica" appena so con esattezza che ci sarà disponibilità te lo confermerò subito subito!!! comunque dovrebbe essere per il 28!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1645
tidelady ha scritto:
blusea ha scritto: x tide il vestito molto bello.... :D
.....

grazie!!! :wink: non è più reperibile nei negozi essendo del 2005, ma ho già trovato 2 atelier che hanno ancora lo stampo, in settimana dovrò andare per farmi provare dei modelli molto simili, e se resto sempre della stessa idea provvederanno a farmelo uguale uguale...
Di nulla è il genere che piace a me....ma di solito non mi fisso su una cosa forse perchè ancora non ho guardato con l'idea di comprarlo..so che usciranno altri modelli quindi è inutile che mi ci fisso..

TIZZY81 ha scritto: blusea appena ho un minuto ti mando un mp con la psw.
OK GRAZIE MILLE...aspetto con impazienza... :wink:

picci il tuo piccio è sempre con l'intenzione di fare il bouquet con i cavoli???anche secondo me ti sta tenendo sulle spine dicendoti di cavoli e carciofi ma poi viene fuori con i tuoi fiori preferiti... :wink:

dimenticavo che io ho ancora tutta la casa da sistemare..... :cry: :? ho paura che un anno e 4 mesi non bastino...visto che non è ancora libera..... :cry: :cry:

#1647
bertok ha scritto:Picci??? :shock: :shock:
Vuol farti il bouquet di cavoli?? :shock: :shock: e lo sposi?? :shock:
Sei più fuori tu di lui! :lol: :lol: :lol: :lol:

e che faccio lo lascio quando mi recapitano il bouquet? :lol: :lol: :lol: :lol:


Lo amo proprio perché è un po "pazzo" :wink: :wink: :wink: :wink:

#1648
Ieri sera ho dato l'acconto x il ristorante!!!
Che emozione... la signora ha cercato di aumentare leggermente il prezzo, alla fine siamo arrivati ad un compromesso, 70 euro a testa tutto compreso (allestimento fiori sul tavolo buffet, candelabro 5 braccia con qualche fiore sui tavoli, tovaglie di organza, posate d'argento, porcellane, cristalli, ricco buffet, 3 rpimi, 2 secondi elaborati di pesce, frutta, gelato e dolce nuziale), per la villa vuole 500 euro. Il ristorante ed il servizio sono di ottimo livello (molto rinomato nella zona).
Che ne dite?
Finalmente posso fare le partecipazioni :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1649
Dolores ha scritto:Ieri sera ho dato l'acconto x il ristorante!!!
Che emozione... la signora ha cercato di aumentare leggermente il prezzo, alla fine siamo arrivati ad un compromesso, 70 euro a testa tutto compreso (allestimento fiori sul tavolo buffet, candelabro 5 braccia con qualche fiore sui tavoli, tovaglie di organza, posate d'argento, porcellane, cristalli, ricco buffet, 3 rpimi, 2 secondi elaborati di pesce, frutta, gelato e dolce nuziale), per la villa vuole 500 euro. Il ristorante ed il servizio sono di ottimo livello (molto rinomato nella zona).
Che ne dite?
Finalmente posso fare le partecipazioni :lol: :lol:
Solo 500 euro per l'affitto della villa?! Complimenti! Le prime location che abbiamo sentito noi solo per l'affitto volevano da 2000 a 4000 euro, a cui andava aggiunta la quota a persona del catering!
Anche 70 euro a testa per il menù che hai scelto mi sembra un prezzo più che buono.

#1650
La villa ha la cucina nella quale "trasloca" il personale del ristorante quando hanno gli eventi, per questo non costa come un normale affitto (anche se x il sabato chiederebbero 1000/1500).
E il prezzo a persona e' piu' basso di quello del catering xche' loro hanno gia' tutto e non devono affittare tavoli, tovaglie, ecc. sicuramente un normale ristorante sarebbe costato un po' meno, ma volete mettere cenare intorno ala piscina??? :lol: 8)
Cmq x farvi un idea oltre al classico buffet molto ricco (torte salate, bigne' al formaggio, carpaccio di pesce, brioschine salate, ecc) i primi sono: gnocchetti primavera serviti in conchiglie di formaggio grana, crespelle con erbette e ricotta su fonduta di asiago e pennette melanzane e spada. I secondi invece: trancio di salmone con spinacette in pasta briosche e salsa al finocchietto e filetto di branzino in crosta di patate con verdure al gratin.
O mamma, sono troppo contenta!!!! :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine