La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2356
tidelady ha scritto:
mi sto interessando adesso ... solo che ne ho trovata una in zona ovest :roll:
te lo dico lo stesso, magari ti fai un'idea...
CASCINA BOSCACCIO http://www.cascinaboscaccio.com/ricevim ... enti_.html
ora il sito non funziona... è servizio catering
ho chiesto i prezzi se ti possono interessare ti mando un mp fammi sapere
tide, manda manda... mi interessa eccome...è già in lista anche se è un pochino fuori mano per noi... cercavo dall'altra parte ma non trovo molto...

ma tu in che periodo ti sposi?

#2358
jcopy ha scritto:
bimbasara ha scritto:
jcopy ha scritto:premesso che sono un po' spaventata dalla trafila burocratica... e il fidanzato oggi ha anche litigato al telefono con la tipa del suo consolato.... (speriamo che non se la leghi al dito 'sta stron@a... con la fretta che abbiamo ci mancano solo i bastoni tra le ruote :? )


.... comunque, avete suggerimenti per cascine dove organizzare una cena all'aperto (tipo parco/giardino) con ficcole ecc... in zona nord-est di milano?
Anche tra milano e bergamo volendo... sull'adda magari...


Ah, naturalmente ci siamo organizzati... come bomboniere mettiamo l'autan! :lol: :lol: :lol:
bella questa richiesta... interessa anche a me....
bimbasara, se hai tempo a disposizione per organizzare il matrimonio... ti consiglio questo posto.... http://www.acquaroli.it/marne/marne.htm
penso che costi parecchio però ed è super richiesto... io ci ho lasciato il cuore... ma bisogna prenotare da un anno all'altro! :cry:
Mi permetto di fare un commento sul Castello di Marne.
Sono stata a ben due matrimoni.
Posto veramente incantevole e molto romantico.
La gestione invece non mi ha per niente soddisfatta, così come il cibo.
Lo schema è il solito: antipasti a buffet molto ricco, primi e secondi veramente poco pregevoli, buffet di dolci buono.
Il personale non è particolarmente affabile. i matrimoni sono stati a ottobre e dicembre e in entrambi i casi ho patito un freddo becco.

Quindi, se tenete molto alla location ve lo consiglio, se tenete al pranzo un po' meno :wink:

#2359
moni10e ha scritto: Mi permetto di fare un commento sul Castello di Marne.
Sono stata a ben due matrimoni.
Posto veramente incantevole e molto romantico.
La gestione invece non mi ha per niente soddisfatta, così come il cibo.
Lo schema è il solito: antipasti a buffet molto ricco, primi e secondi veramente poco pregevoli, buffet di dolci buono.
Il personale non è particolarmente affabile. i matrimoni sono stati a ottobre e dicembre e in entrambi i casi ho patito un freddo becco.

Quindi, se tenete molto alla location ve lo consiglio, se tenete al pranzo un po' meno :wink:
questo mi rincuora parecchio visto che avevo provato in tutti i modi a trovare un buco libero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la location in effetti conta molto... ma anche il resto dovrebbe essere all'altezza... anche perchè non credo che sia proprio abbordabile... per curiosità... hai idea dei prezzi?
Ultima modifica di jcopy il 10/05/06 18:55, modificato 1 volta in totale.

#2360
jcopy ha scritto:
moni10e ha scritto: Mi permetto di fare un commento sul Castello di Marne.
Sono stata a ben due matrimoni.
Posto veramente incantevole e molto romantico.
La gestione invece non mi ha per niente soddisfatta, così come il cibo.
Lo schema è il solito: antipasti a buffet molto ricco, primi e secondi veramente poco pregevoli, buffet di dolci buono.
Il personale non è particolarmente affabile. i matrimoni sono stati a ottobre e dicembre e in entrambi i casi ho patito un freddo becco.

Quindi, se tenete molto alla location ve lo consiglio, se tenete al pranzo un po' meno :wink:
questo mi rincuora parecchio visto che avevo proto in tutti i modi a trovare un buco libero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la location in effetti conta molto... ma anche il resto dovrebbe essere all'altezza... anche perchè non credo che sia proprio abbordabile... per curiosità... hai idea dei prezzi?
Sorry no! Cmq non poco perchè i matrimoni erano sicuramente in grande stile

#2361
jcopy ha scritto:
bimbasara ha scritto:
jcopy ha scritto:premesso che sono un po' spaventata dalla trafila burocratica... e il fidanzato oggi ha anche litigato al telefono con la tipa del suo consolato.... (speriamo che non se la leghi al dito 'sta stron@a... con la fretta che abbiamo ci mancano solo i bastoni tra le ruote :? )


.... comunque, avete suggerimenti per cascine dove organizzare una cena all'aperto (tipo parco/giardino) con ficcole ecc... in zona nord-est di milano?
Anche tra milano e bergamo volendo... sull'adda magari...


Ah, naturalmente ci siamo organizzati... come bomboniere mettiamo l'autan! :lol: :lol: :lol:
bella questa richiesta... interessa anche a me....
bimbasara, se hai tempo a disposizione per organizzare il matrimonio... ti consiglio questo posto.... http://www.acquaroli.it/marne/marne.htm
penso che costi parecchio però ed è super richiesto... io ci ho lasciato il cuore... ma bisogna prenotare da un anno all'altro! :cry:
Il castello di Marne è bellissimo.
Ci sono stato l'ultima volta a settembre scorso per un matrimonio... :wink:

Credo però sia un po' fuori budget per le cifre che mi avevi detto.
Siamo a circa 120/130 euro a testa...

#2362
Ho letto adesso il commento di Monica.

Concordo sulla pochezza del buffet antipasti.
Le sale sono un po' scomode, per cui i tavoli molto attaccati.

Però hai anche un piano superiore in cui fare musica e open bar molto spazioso.

non mi piace che mi "costringano" a servirmi del loro catering.

#2363
Steve1973 ha scritto:Ho letto adesso il commento di Monica.

Concordo sulla pochezza del buffet antipasti.
Le sale sono un po' scomode, per cui i tavoli molto attaccati.

Però hai anche un piano superiore in cui fare musica e open bar molto spazioso.

non mi piace che mi "costringano" a servirmi del loro catering.
Credo che sia quello il limite. COn un altro catering sarebbe un posto da favola :D

#2364
Lorena ha scritto:e VAI A CENA AL RISTORANTE ANCORA COL VESTITO DA SPOSA O TI CAMBI? (cURIOSITà)
Si certo che terrò l'abito da sposa :wink: tanto quando andiamo noi non è estate piena, anzi c'è il rischio che la sera faccia freschino! E poi non posso mica metterlo solo per la mezz'oretta della cerimonia :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2365
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:e VAI A CENA AL RISTORANTE ANCORA COL VESTITO DA SPOSA O TI CAMBI? (cURIOSITà)
Si certo che terrò l'abito da sposa :wink: tanto quando andiamo noi non è estate piena, anzi c'è il rischio che la sera faccia freschino! E poi non posso mica metterlo solo per la mezz'oretta della cerimonia :wink:
beh... perchè??

hai comprato un intimo (caro e pubblicizzato) che non terrai su (visibile per la tua dolce metà) neanche qualche minuto...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#2366
Steve1973 ha scritto:beh... perchè??

hai comprato un intimo (caro e pubblicizzato) che non terrai su (visibile per la tua dolce metà) neanche qualche minuto...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Allora Steve, ti svelo un segreto: da mettere sotto l'abito ho dovuto prendere un intimo color carne, altrimenti si vede :?
Quello per cui mi sono dissanguata :shock: l'ho preso apposta per il "dopo" :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2367
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:beh... perchè??

hai comprato un intimo (caro e pubblicizzato) che non terrai su (visibile per la tua dolce metà) neanche qualche minuto...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Allora Steve, ti svelo un segreto: da mettere sotto l'abito ho dovuto prendere un intimo color carne, altrimenti si vede :?
Quello per cui mi sono dissanguata :shock: l'ho preso apposta per il "dopo" :wink: :D :D :D
non mi pare un grande segreto...

confermi solamente le mie supposizioni... :wink:

quanto credi ti rimarrà indosso quell'intimo??????????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

qui mi fermo, che poi mi ritrovo Campo Base sotto casa... :D

#2368
Steve1973 ha scritto:non mi pare un grande segreto...

confermi solamente le mie supposizioni... :wink:

quanto credi ti rimarrà indosso quell'intimo??????????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

qui mi fermo, che poi mi ritrovo Campo Base sotto casa... :D

Credo non + di 2 minuti :shock: :evil:
Eh.... sti uomini focosi.... :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2369
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:non mi pare un grande segreto...

confermi solamente le mie supposizioni... :wink:

quanto credi ti rimarrà indosso quell'intimo??????????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

qui mi fermo, che poi mi ritrovo Campo Base sotto casa... :D

Credo non + di 2 minuti :shock: :evil:
Eh.... sti uomini focosi.... :D :D :D
Mezz'ora di abito di nozze allora è già un successone!!! :wink:

#2370
Steve1973 ha scritto: Mezz'ora di abito di nozze allora è già un successone!!! :wink:
Sarà mezza giornata :wink: ci sposiamo nel primo pomeriggio, poi buffet, poi cena al ristorante del villaggio :wink:
In fondo l'abito da sposa si indossa una sola volta nella vita (diciamo che dovrebbe eseere così :oops: ), voglio godermelo un pochino :D
Pensa che ridere se poi a campo base fa schifo :shock: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta