La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2867
loremir77 ha scritto:scusate se mi intrometto nel discorso..
onde evitare di leggermi le 200 pagine mi potete indicare dove siete andati in viaggio di nozze, o dove avete pronotato, o ancora dove vi piacerebbe andare nel caso?? :D

Noi stiamo cominciando a vedere qua e là.. soprattutto per iniziare a farsi un'idea del budget disponibile per il tutto!! :D

Per ora abbiamo visto per un viaggio alle Seycelles, o alle Mauritius, o alle Maldive (anche se adesso sono un pò inflazionate).. Il viaggio + caro è alle Seycelles.. quello meno caro alle Maldive.
Il mio sogno era la Polinesia.. ma unglielafò!! :lol:

Avete idee da suggerire?? :D

dipende un pò che vuoi fare... considera che alle maldive, escursioni da fare non ce ne sono (e quelle che ti propongono a mio avviso sono un pò scarsine :? ) però il posto è bellissimo!!!! io tra Maldive, Seychelles e Mauritius ti consiglio le Maldive! le Seychelles le ho guardate quest'anno perchè avevo una mezza idea di andarci, però costano un botto :shock: in molti consigliano per risparmiare di andare tipo in ostelli o pensioncine.. e di organizzarsi da soli senza tour operator... boh, a me non mi convince molto...soprattutto se uno non conosce il posto...
Alle Maldive abbinano quasi tutti un tour tipo Thailandia+Maldive, però se hai una mezza idea di fare immersioni, allora puoi anche farti due settimane solo alle Maldive che di sicuro non ti annoi! :)
Sennò potresti andare ai Caraibi... a maggio è un buon periodo, a settembre un pò meno :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2868
cosa voglio fare??

NIENTE!!

Tutti e due dal nostro viaggio di nozze vogliamo:

:arrow: LO STRAVACCO QUOTIDIANO - della serie scendo dall'aereo, mi butto sul letto barra spiaggia barra mare barra seggiola del ristorante!! :lol: :lol:

:arrow: mare bello e pulito

:arrow: hotel romantico :P

:arrow: nessun tipo di attività.. niente pesca, tour, gite organizzate.. se non la masticazione all inclusive, e le nuotate in stile cane o ranocchia..


:P

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2870
Anna73 ha scritto:Noi facciamo 15 giorni a Mauritius (con matrimonio incluso :wink: ) nel villaggio Vereclub (www.veraclub.com).
Anche a me sarebbero piaciute di + le Seychelles ma siamo in 5 e avremmo dovuto fare un mutuo :shock:
se ti chiedo qualche indicazione + precisa?? :D

magari anche in mp se non ti scoccia... :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2871
loremir77 ha scritto:cosa voglio fare??

NIENTE!!

Tutti e due dal nostro viaggio di nozze vogliamo:

:arrow: LO STRAVACCO QUOTIDIANO - della serie scendo dall'aereo, mi butto sul letto barra spiaggia barra mare barra seggiola del ristorante!! :lol: :lol:

:arrow: mare bello e pulito

:arrow: hotel romantico :P

:arrow: nessun tipo di attività.. niente pesca, tour, gite organizzate.. se non la masticazione all inclusive, e le nuotate in stile cane o ranocchia..


:P

:lol:
le MALDIVE senza ombra di dubbio! meravigliose...mi viene da piangere al pensiero!! ci voglio tornareeeee :cry: :cry:
(comunque qualche immersione o un pò di snorkeling lo devi fare!! merita, te lo garantisco!)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2872
loremir77 ha scritto: se ti chiedo qualche indicazione + precisa?? :D

magari anche in mp se non ti scoccia... :P
E' già in arrivo l'MP :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2873
:arrow: Loremir, guarda che comunque ha ragione anche Estratti! Prendi in considerazione anche le Maldive :wink: noi le abbiamo escluse solo perchè il matrimonio non avrebbe avuto valore in Italia :evil: ma tutti quelli che conosco che ci sono stati ne hanno sempre parlato in termini entusiastici :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2875
Anna73 ha scritto::arrow: Loremir, guarda che comunque ha ragione anche Estratti! Prendi in considerazione anche le Maldive :wink: noi le abbiamo escluse solo perchè il matrimonio non avrebbe avuto valore in Italia :evil: ma tutti quelli che conosco che ci sono stati ne hanno sempre parlato in termini entusiastici :D
ho guardato sul sito che mi dicevi..

15 gg all inclusive alle mauritius mi fa un totale di 3690 euro (compreso la riduzione) - mi sa che è il tuo villaggio.. no?!?! :P

Molto molto meno dei depliant che ho a casa!! :shock: :shock:

con questa cifra ci andavo solo una settimanaaa!!!!!


come è possibile sta differenza?? eppure la qualità del villaggio non mi sembra tanto diversa... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2876
loremir77 ha scritto: ho guardato sul sito che mi dicevi..

15 gg all inclusive alle mauritius mi fa un totale di 3690 euro (compreso la riduzione) - mi sa che è il tuo villaggio.. no?!?! :P

Molto molto meno dei depliant che ho a casa!! :shock: :shock:

con questa cifra ci andavo solo una settimanaaa!!!!!


come è possibile sta differenza?? eppure la qualità del villaggio non mi sembra tanto diversa... :?
Non lo so :roll: comunque il preventivo che ci avevano fatto con Valtur era + alto di 1.500 Euro (che in 5 non è sta gran differenza :wink: ).
Boh... quella dell'agenzia comunque era entusiasta del villaggio: è praticamente nuovo e tenuto molto bene. Anche la spiaggia ha detto che era meglio rispetto a Valtur :wink:
Di + io non so dirti: è il primo viaggio "importante" che facciamo :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2877
Ah Loremir... scusa ma mi vengono in mente le cose a pezzi :roll: nello stesso vllaggio della Veratour ci sta andando anche Dolores (lei rientra il 26). Quando torna puoi chiedere anche a lei com'è :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2878
libra ha scritto:che mi dite di Bali nel mese di fine giugno- inizio luglio???
Ho sempre letto che il periodo ideale per andare a Bali è agosto perchè si trova il clima giusto e c'è la possibilità di assistere a parecchie feste locali in occasione di non so che celebrazione. Come clima, quindi, credo che anche luglio sia favorevole...
Quanto mi piacerebbe andarci :?
- Aspettando Godot -

#2879
Cla' ha scritto:
libra ha scritto:che mi dite di Bali nel mese di fine giugno- inizio luglio???
Ho sempre letto che il periodo ideale per andare a Bali è agosto perchè si trova il clima giusto e c'è la possibilità di assistere a parecchie feste locali in occasione di non so che celebrazione. Come clima, quindi, credo che anche luglio sia favorevole...
Quanto mi piacerebbe andarci :?
però non ho visto foto di belle spiagge... :roll:
parlano della gente, del vulcano, della foresta ma niente spiagge da sogno...

#2880
libra ha scritto:
Cla' ha scritto:
libra ha scritto:che mi dite di Bali nel mese di fine giugno- inizio luglio???
Ho sempre letto che il periodo ideale per andare a Bali è agosto perchè si trova il clima giusto e c'è la possibilità di assistere a parecchie feste locali in occasione di non so che celebrazione. Come clima, quindi, credo che anche luglio sia favorevole...
Quanto mi piacerebbe andarci :?
però non ho visto foto di belle spiagge... :roll:
parlano della gente, del vulcano, della foresta ma niente spiagge da sogno...
No, spiagge no. Mi hanno sempre detto che a Bali bisogna andarci per la natura, per l'isola, per la gente, per le tradizioni, per i colori, ma il mare non è niente di che. A me avevano consigliato una settimana lì e una in un'isoletta vicina vicina... credo Gili Island ma non vorrei dire un'idiozia :roll:
- Aspettando Godot -