La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Lorena ha scritto:
Snoopetta ha scritto:scusa ma io non ho mai sentito questo nome...secondo te posso informarmi su dove si trova un negozio o è meglio lasciar stare (x il costo?)
Mai sentito neppure io, prò se non domandi non lo puoi sapere :wink:
Anche io non avevo mai sentito la stilista i cui abiti andrò a vedere domencia... l'ho solo trovata in internet. Cerca sul sito i rivenditori. Se non c'è chiedi via e-mail. Se hai letto i post indietro avrai visto l'avventura per trovarte il "mio" negozio...
mandato una e-mail... :wink:

#407
Snoopetta ha scritto:
Dolores ha scritto:Uff... sta cosa mi sta facendo andare fuori di testa...
Sono anche disposta a farmele a mano ma non so come!!!
Nessuno ha qualche suggerimento??

Il primo modello di partecipazione che hai messo è quello che piaceva a me, però le avevo viste solo su internet in un sito (un riv. di bologna se non ricordo male)
per il fai da te
http://www.stamping.it/
dove c'è galleria ci sono alcuni esempi...li avevo visti in fiera milano e mi erano piaciuti un sacco....poi andrò appena posso in negozio a vedere!! :wink:
Carino il sito ma se non c'e' un negozio vicino a me come faccio? non si possono acquistate via web... :cry: :cry: :cry:

#408
Dolores ha scritto:
Snoopetta ha scritto:
Dolores ha scritto:Uff... sta cosa mi sta facendo andare fuori di testa...
Sono anche disposta a farmele a mano ma non so come!!!
Nessuno ha qualche suggerimento??

Il primo modello di partecipazione che hai messo è quello che piaceva a me, però le avevo viste solo su internet in un sito (un riv. di bologna se non ricordo male)
per il fai da te
http://www.stamping.it/
dove c'è galleria ci sono alcuni esempi...li avevo visti in fiera milano e mi erano piaciuti un sacco....poi andrò appena posso in negozio a vedere!! :wink:

Carino il sito ma se non c'e' un negozio vicino a me come faccio? non si possono acquistate via web... :cry: :cry: :cry:




in realtà su prodotti c'è il materiale e puoi acquistarlo cliccando sul carrello...comunque potresti sempre chiamare o scrivergli e chiedere info :D

#409
Snoopetta ha scritto:
Anche io lo trovo bellissimo. è di Biban Atelier
www.bibanspose.it



scusa ma io non ho mai sentito questo nome...secondo te posso informarmi su dove si trova un negozio o è meglio lasciar stare (x il costo?)
a me piaceva un vestito di biban atelier, quello con le roselline sulla gonna che si vede nel sito! è meraviglioso! solo che era troppo fuori mano x me, mi avevano detto che i modelli li vendono anche in un atelier fuori milano

#410
in realtà su prodotti c'è il materiale e puoi acquistarlo cliccando sul carrello...comunque potresti sempre chiamare o scrivergli e chiedere info :D
me l'ero perso... in effetti le carte sono molto belle ma penso che le posso trovare anche in zona, il porblema e' la stampa e l' "addobbo"...

#411
luciola ha scritto:
pincopallo ha scritto:Beh nel mio caso il chitarrista del gruppo è lo sposo :shock:
credo che arriverà in chiesa con pantaloni a zampa, stivali e ray-ban gialli 8)
stiamo cercando di dissuaderlo... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: il mio è il bassista.... e l'ho minacciato di vestirsi "normale" almeno quel giorno!!! :wink:

Anche il mio è un bassista :D !!!!
Immagine
Immagine

#412
ciao e buon pomeriggio!!
volevo chiedere a Kikkasa se conosceva qualche ristorante carino a salerno e provincia. io sono di eboli SA ma non riesco a decidere il locale... mi piacerebbe molto una dimora storica, mai prezzi.... alti!! :cry:
Tu kikkasa dove ti sposi ? scusa l'invadenza :oops:
magari posso prendere spunto... ciao

#413
MICHI ha scritto:ciao e buon pomeriggio!!
volevo chiedere a Kikkasa se conosceva qualche ristorante carino a salerno e provincia. io sono di eboli SA ma non riesco a decidere il locale... mi piacerebbe molto una dimora storica, mai prezzi.... alti!! :cry:
Tu kikkasa dove ti sposi ? scusa l'invadenza :oops:
magari posso prendere spunto... ciao
Al quadrivio di campagna c'è un hotel molto bello "CAPITAL" si mangia divinamente, ma non conosco i prezzi.
Mia sorella si è sposata a Paestum Hotel ESPLANADE.

#414
Snoopetta ha scritto:
Lorena ha scritto:
Snoopetta ha scritto:scusa ma io non ho mai sentito questo nome...secondo te posso informarmi su dove si trova un negozio o è meglio lasciar stare (x il costo?)
Mai sentito neppure io, prò se non domandi non lo puoi sapere :wink:
Anche io non avevo mai sentito la stilista i cui abiti andrò a vedere domencia... l'ho solo trovata in internet. Cerca sul sito i rivenditori. Se non c'è chiedi via e-mail. Se hai letto i post indietro avrai visto l'avventura per trovarte il "mio" negozio...
mandato una e-mail... :wink:
Anche io :D
Immagine
Immagine

#415
pincopallo ha scritto:a me piaceva un vestito di biban atelier, quello con le roselline sulla gonna che si vede nel sito! è meraviglioso! solo che era troppo fuori mano x me, mi avevano detto che i modelli li vendono anche in un atelier fuori milano
Questo dici? Bellissimo!
Immagine
Immagine
Immagine

#416
Ma dopo il matrimonio ci farete vedere com'eravate con l'abito???

Io ne ho scelto uno di FRANCO CIAMBELLA....bellissimo e mooolto semplice; il 3° che ho provato.
Avevo in mente qualcosa di completamente diverso, ma mi stava uno schifo addosso; quello che ho scelto è una favola.

#418
kikkasa ha scritto:Ma dopo il matrimonio ci farete vedere com'eravate con l'abito???

Io ne ho scelto uno di FRANCO CIAMBELLA....bellissimo e mooolto semplice; il 3° che ho provato.
Avevo in mente qualcosa di completamente diverso, ma mi stava uno schifo addosso; quello che ho scelto è una favola.
possimao sempre fare un album :wink:
Tu sei la prima della lista... (hai deciso il giorno preciso?) quindi tocca a te mandare per prima le foto :lol:
Immagine
Immagine

#419
Lorena ha scritto:
kikkasa ha scritto:Ma dopo il matrimonio ci farete vedere com'eravate con l'abito???

Io ne ho scelto uno di FRANCO CIAMBELLA....bellissimo e mooolto semplice; il 3° che ho provato.
Avevo in mente qualcosa di completamente diverso, ma mi stava uno schifo addosso; quello che ho scelto è una favola.
possimao sempre fare un album :wink:
Tu sei la prima della lista... (hai deciso il giorno preciso?) quindi tocca a te mandare per prima le foto :lol:
Di certo le avrete....il giorno è il 13 febbraio lunedì

#420
scusate se mi intrometto...ma c'è un contatore come avete voi che fnziona dal giorno in cui mi sono sposata ad oggi???
volgio mettere la data precisa dell'inizio della fine.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: