La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Anche se potessi, non ci penso proprio a comprarlo!!!

#1
Visto che siamo quasi vicino ai saldi e che tutti abbiamo in testa, bene o male, cosa ci piacerebbe/servirebbe comprare, mi sono venute in mente delle cose, che se anche potessi permettermele, sia economicamente che fisicamente, me ne guarderei bene dal farlo...
Tipo questa pelliccia
Immagine
ma anche in questa versione è raccapricciante
Immagine
o questi sobri pantaloni
Immagine
le coffe bag in tutte le salse
Immagine
e il possibile immaginabile prodotto con questa stampa
Immagine
(e dopo questo sarò bannata dal Mr. Moderator ad una velocità supersonica :lol: :lol: :lol: !!!)
E voi?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Anche se potessi, non ci penso proprio a comprarlo!!!

#8
ahhhh quanto mi associo alla questione "alviero martini" e prima classe... :D :mrgreen:
io proprio non capisco che caspita ci trovano alcune donne...sarà che mi è sempre stata antipatica la geografia a scuola :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Anche se potessi, non ci penso proprio a comprarlo!!!

#11
Questi 2 prodotti in assoluto, a mio avviso i soldi PEGGIO spendibili, ma neanche se mi cadessero dal cielo li spenderei per questi, mi sentirei troppo presa per i fondelli e consapevole di essere una vittima della pura pubblicità, con tutti i concorrenti che fanno prodotti millemila volte più performanti su cui DAVVERO si può sbavare senza ritegno! :roll:

Ovviamente parlo delle due grandi ciofeche marchiate Apple :mrgreen: :
Immagine
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Anche se potessi, non ci penso proprio a comprarlo!!!

#12
Kia85 ha scritto:Questi 2 prodotti in assoluto, a mio avviso i soldi PEGGIO spendibili, ma neanche se mi cadessero dal cielo li spenderei per questi, mi sentirei troppo presa per i fondelli e consapevole di essere una vittima della pura pubblicità, con tutti i concorrenti che fanno prodotti millemila volte più performanti su cui DAVVERO si può sbavare senza ritegno! :roll:

Ovviamente parlo delle due grandi ciofeche marchiate Apple :mrgreen: :
Immagine
Immagine
io invece lo comprerei... :lol:

per il momento cerco di resistere :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"