La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ora le prende

#1
1) Ho fatto notare all'impresario che una soglia di una finestra è ricca di graffi profondi e vorrei mi venisse sostituita e mi ha risposto: "non l'ho graffiata io"!!! :twisted:

In cantire, fino ad ora, sono stati solo i suoi operai :roll:

2) Gli operai mangiano in cantiere e lasciano continuamente scatolette e bottiglie ovunque che i gatti pensano bene a "sparpagliare".

3) Devo piastrellare, ma manca ancora l'intonaco in molti punti :roll:

4) L'elettricista mi ha fatto la fattura dei lavori ancora non eseguiti :shock:
(arrivata inaspettatamente a mezzo posta)

5) L'intonaco, in alcuni punti ha degli evidenti segni di screpolatura e si è anche staccato

6) una nuova chiazza d'acqua tra la terazza ed il sottostante garage. La sua spiegazione "deve asciugarsi la casa" (non sono suff. 12 mesi :roll: :? ). Credo, invece, che sia stata messa male la guaina!

7) Tutte le consegne sono in ritardo


Caro Babbo Natale,
x quest'anno, regalami tanta pazienza e spirito di sopportazione. Grazie.
Immagine
Immagine

#2
Ing... veramente... in questo momento hai tutta la mia solidarietà e comprensione. :(
Sono stata costretta a prendere due giorni di ferie per tornare a casa e vedere di mettere la parola FINE allo strazio.

Se l'impresario è anche il direttore dei lavori, dovrebbe avere più cura della tua casa: sia per la qualità dei lavori (intonaco che si stacca, impermeabilizzazione approssimativa, etc) sia per l'igene del cantiere (pensavo di averne viste di tutti i colori... ma almeno la pattumiera raccoglietela! :shock: ); se la soglia è interna impuntati per farla cambiare o rilucidare da un marmista.