La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ora le prende

#1
1) Ho fatto notare all'impresario che una soglia di una finestra è ricca di graffi profondi e vorrei mi venisse sostituita e mi ha risposto: "non l'ho graffiata io"!!! :twisted:

In cantire, fino ad ora, sono stati solo i suoi operai :roll:

2) Gli operai mangiano in cantiere e lasciano continuamente scatolette e bottiglie ovunque che i gatti pensano bene a "sparpagliare".

3) Devo piastrellare, ma manca ancora l'intonaco in molti punti :roll:

4) L'elettricista mi ha fatto la fattura dei lavori ancora non eseguiti :shock:
(arrivata inaspettatamente a mezzo posta)

5) L'intonaco, in alcuni punti ha degli evidenti segni di screpolatura e si è anche staccato

6) una nuova chiazza d'acqua tra la terazza ed il sottostante garage. La sua spiegazione "deve asciugarsi la casa" (non sono suff. 12 mesi :roll: :? ). Credo, invece, che sia stata messa male la guaina!

7) Tutte le consegne sono in ritardo


Caro Babbo Natale,
x quest'anno, regalami tanta pazienza e spirito di sopportazione. Grazie.
Immagine
Immagine

#2
Ing... veramente... in questo momento hai tutta la mia solidarietà e comprensione. :(
Sono stata costretta a prendere due giorni di ferie per tornare a casa e vedere di mettere la parola FINE allo strazio.

Se l'impresario è anche il direttore dei lavori, dovrebbe avere più cura della tua casa: sia per la qualità dei lavori (intonaco che si stacca, impermeabilizzazione approssimativa, etc) sia per l'igene del cantiere (pensavo di averne viste di tutti i colori... ma almeno la pattumiera raccoglietela! :shock: ); se la soglia è interna impuntati per farla cambiare o rilucidare da un marmista.
Circa le tempistiche... leggendo il forum ho capito che siamo tutti nelle stessa barca: è tutt'altro che una consolazione!!!!! :twisted: L'unico modo per salvaguardarsi sarebbe stipulare dei contratti con penali sui ritardi. Mi pento di non averlo fatto, ma la scorsa primavera tutti mi dicevano "Ma vaaahhh... per quel buco di casa... finiranno tutto in un mese!" :?

#3
Avrei una penale di 50 euro al giorno, che ho fatto inserire ed il cantiere è in ritardo di ca. 1 anno :lol: :D
Quindi credo che gli convenga essere più diponibile :wink:
Immagine
Immagine

#4
se la fattura dell'elettricista è arrivata via posta senza ricevuta.... vuol dire che non è arrivata 8) 8) 8) ah...stè poste...:wink: :lol: :lol:

per il resto okkio.. purtroppo a volte si è in mano a questa gente che se vuole ti tarda si mesi con scuse patetiche legalmente efficaci :( :(

#6
Ing 76 ha scritto:Non voglio litigare con nessuno, ma non vorrei nemmeno farmi prendere in giro. Domani lo stendo :wink: :D
Ho litigato con il mondo intero durante la costruzione della mia casa!
Se ti fai vedere decisa ottieni qualcosa e "abbassano le orecchie" altrimenti....... auguri!
Perlo per esperienza! :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Non voglio litigare con nessuno, ma non vorrei nemmeno farmi prendere in giro. Domani lo stendo :wink: :D
Ho litigato con il mondo intero durante la costruzione della mia casa!
Se ti fai vedere decisa ottieni qualcosa e "abbassano le orecchie" altrimenti....... auguri!
Lo dico per esperienza! :evil:
purtroppo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
Lo hai steso?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
Posso sfruttare il tuo thread perchè anche io devo picchiare qualcuno????


La vicina di casa... ma che teneri i viciniiiii :twisted: .... mi ha mandato una lettera di un avvocato per chiedere il risarcimento danni (ma quali??? polvere?) causati dal cantiere.

Premetto che questa tipa è PAZZA! Perchè gia' una volta ci ha detto che avevamo truffato perchè il terreno non doveva essere edificabile :shock: :shock: :shock: le abbiamo chiesto chi era lei e si è definita... "la pazza".

:cry: :cry: :cry: ma finiremo mai?????

#10
domovoy ha scritto:Posso sfruttare il tuo thread perchè anche io devo picchiare qualcuno????


La vicina di casa... ma che teneri i viciniiiii :twisted: .... mi ha mandato una lettera di un avvocato per chiedere il risarcimento danni (ma quali??? polvere?) causati dal cantiere.

Premetto che questa tipa è PAZZA! Perchè gia' una volta ci ha detto che avevamo truffato perchè il terreno non doveva essere edificabile :shock: :shock: :shock: le abbiamo chiesto chi era lei e si è definita... "la pazza".

:cry: :cry: :cry: ma finiremo mai?????
:shock: :lol: :lol: ma che vicini hai???

auguri per la rompi! :lol:

#11
domovoy ha scritto:Posso sfruttare il tuo thread perchè anche io devo picchiare qualcuno????


La vicina di casa... ma che teneri i viciniiiii :twisted: .... mi ha mandato una lettera di un avvocato per chiedere il risarcimento danni (ma quali??? polvere?) causati dal cantiere.

Premetto che questa tipa è PAZZA! Perchè gia' una volta ci ha detto che avevamo truffato perchè il terreno non doveva essere edificabile :shock: :shock: :shock: le abbiamo chiesto chi era lei e si è definita... "la pazza".

:cry: :cry: :cry: ma finiremo mai?????
Ma dici sul serio? :shock: :shock:
che danni ha avuto? gli avete fatto venire il raffreddore da polvere?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
al lato destro ING76 con il peso di ... 30libbre :? alla vs. sinistra il temibile L'IMPRESARIO con il peso di 80 libbre..... per ora imbattuto... vedremo se la ns. ING76 riuscirà a prendersi il tanto agognato titolo di VINCITRICE DEL FORUM ARREDAMENTO.IT
Immagine
mentre nell'altro ring... vediamo DOMOVOY con il peso di 30 libbre la temibile avversaria della PAZZA dal peso di 45 libbre anche lei per ora imbattuta....
Immagine


DING DING DING ... ECCO SIGNORI CHE STA PER INIZIARE IL DOPPIO COMPATTIMENTO.... CHI VINCERA' IL TROFEO FORUM DELL'ARREDAMENTO.IT 2005 ?!?!?!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
Ing 76 ha scritto:Avrei una penale di 50 euro al giorno, che ho fatto inserire ed il cantiere è in ritardo di ca. 1 anno :lol: :D
Quindi credo che gli convenga essere più diponibile :wink:
BEH MA ALLORA SEI RICCHISSIMA.... :wink: :wink: :wink:

#15
Dolores ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Avrei una penale di 50 euro al giorno, che ho fatto inserire ed il cantiere è in ritardo di ca. 1 anno :lol: :D
Quindi credo che gli convenga essere più diponibile :wink:
BEH MA ALLORA SEI RICCHISSIMA.... :wink: :wink: :wink:
18250 euri giusti giusti
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...