La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e papà 2012

#12182
Kia per me va benissimo se lo apri tu! :D
Grazie ancora ragazze!
Sil :mrgreen:
Fede mi da che siamo in linea coi tempi, martedì ho la conferma delle settimane e anch'io mi unisco al coro "stop preoccupazioni" si quanto può essere difficile ma ti hanno rivoltata abbastanza e il piccolino sembra essere ben saldo :wink:
Oltre al nome magari avremo in comune pure la data del parto. :D

Per le smagliature mi sto organizzando con un mix di olio di mandorle, germe di grano, jojoba e mosqueta, vediamo un pó. L'importante è l'idratazione.
Io ho quelle sui fianchi, quelle ormonali dell'adolescenza e ormai non ci faccio più caso ma sulla pancia mi mettono un pó anZia.
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#12184
iladoc ha scritto:jndi :P mi hai fatto morire con la storia dei calzini :lol:
:lol: :lol: :lol:
iladoc ha scritto:Per le camere dell'ospedale...neppure a Prato esistono camere col bagno ma ci sono solo camere da 4/5 posti e i bagni sono 2 (ogniuno con 3/4 postazioni) alle estremità del corridoio. Le stanze paganti sono 2 con bagno in camera e vengono 250 € a notte...io non ce la farei a buttare 500 euro minimo per star da sola :oops:
Se ieri l'ostetrica non ha sparato una cavolata, qui sono 77 euro a notte (non ricordo se più iva o meno) quindi direi che è fattibilissimo... al prezzo che hai detto tu non mi sarebbe passato neanche per l'anticamera del cervello :wink:
elicita ha scritto:
nancy77 ha scritto:ma che seccatura non avere il bagno in camera :?
Non pensavo ci fossero ospedali con i bagni nei corridoi onestamente...
Io non pensavo fosse possibile l'opposto... :roll:
Io anni fa sono stata operata alla tiroide nello stesso ospedale, la camera era da due, bagno con doccia più pulito di quello di casa mia... quindi davo per scontato che in ostetricia ci fossero i bagni interni :? anche perchè una donna che ha appena partorito ne ha bisogno eccome...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#12185
:? :? ma non ha senso averli in altri reparti e non in quello dov'è più importante!
per non parlare la scomodità per chi fa un cesareo, che muove 3 passi a fatica :shock:


nel primo ospedale dove mi hanno ricoverata, erano condivisi per 2 camere (da 2 persone), ma interni alla camera. praticamente da entrambe le camere c'era la porta di accesso all'antibagno.
dove ho partorito ce n'era uno per ogni camera, ed ero sempre in camera da 2... e dopo il cesareo era un trauma già scendere dal letto ed arrivarci! :roll:

Re: Mamme e papà 2012

#12186
Kia85 ha scritto:Se non avete altre nominescion, lo apro volentieri io il 2013, ovviamente se a voi sta bene! :wink:
vai kia, apri apri :wink: :D

Nell'ospedale dove ho partorito io le stanze erano da 6, da 4 (la mia) o da 2, ma tutte rigorosamente con il bagno in camera.
In effetti è una grande scomodità non averlo, soprattutto x chi ha fatto il cesareo :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Mamme e papà 2012

#12187
Bizzy, congratulazioni!!!! mi sa che ho perso il tuo annuncio! :D :D
anche io per smagliature olio di mandorle in generose quantità insieme ad una crema de l'amande (non ricordo il nome), per ora nemmeno una smagliatura sul seno e sulla pancia, nonostante le dimensioni pachidermiche raggiunte a 41 settimane :roll:

nella clinica dove ho partorito, le camere erano da 2 (le singole quando sono andata io non erano disponibili) e tutte con bagno in camera!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Mamme e papà 2012

#12188
Come veste Kiabi?
Ho visto un pigiama da allattamento molto carino e comodo ma non so che taglia prendere :roll:
Sono stata da goldenpoint e i pigiami erano orribili, idem da Ovs, da Intimissimi solo uno carino ma ieri era ancora a prezzo pieno e chissà se lo trovo ancora :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#12194
piccolissima ha scritto:Grazie...
Ciao a tutte le mammine!!!
:D
Che vi dico? Che tra maggio e giugno arrivano due maschietti!! :D :shock: :lol:

ehi ma allora ti sei decisa a fare coming out :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine