La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: OHHHHHHHHH MA è IL COMPLEANNO DI...

#20
Urca Saul :shock: :shock: :shock:

Devo assolutamente replicare quella foto a casa con il muso della Satin! :shock:
Quasi quasi potrei usare la foto di uno dei calendari sozzi della ditta...yeah! Graznde idea!!! :mrgreen:

Ps: grazie a tutti per gli auguri!!!! :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: OHHHHHHHHH MA è IL COMPLEANNO DI...

#22
betty_boop ha scritto:AUGURI ETAAAAAA!!!
Immagine
:D che bella!!!!! Grazie Betty!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: OHHHHHHHHH MA è IL COMPLEANNO DI...

#25
Grazie Bubina, grazie Kia :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: OHHHHHHHHH MA è IL COMPLEANNO DI...

#28
:? :oops: :D AUGUROOOOONI ALLA BELLISSIMA, AFFASCINANTE, SPRIZZANTE PEPATISSIMA ETA!!!Chiedo scusa per il ritardoo!!


:wink: Poi ci racconti dei festeggiamenti e dei regali!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: OHHHHHHHHH MA è IL COMPLEANNO DI...

#30
verovero ha scritto:
Immagine
sta urlando AUGURI ETA!!!!!! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: bellissimo!!!
loremir77 ha scritto:BUON COMPLEANNO! :wink:

sentiamo.. quanti anni fai?
ci dovrebbe essere un limite di giovinezza per essere ammesse in sto forum. :mrgreen:

toh un povero gatto travestito da gattaccia rosa. :twisted:
Immagine
eeeeh...sono vecchia...mi avvicino alla china....28 :?
DIERRE ha scritto::? :oops: :D AUGUROOOOONI ALLA BELLISSIMA, AFFASCINANTE, SPRIZZANTE PEPATISSIMA ETA!!!Chiedo scusa per il ritardoo!!


:wink: Poi ci racconti dei festeggiamenti e dei regali!
:lol: :lol: Grazie Dierre...con questo stuolo di complimenti cammino felice per almeno 2 mesi! :lol:
E qui di reegali...mi sà che ne arrivano poco....i familiari hanno convertito tutto in mancette sapendo che ho una bella botta di soldini per le visite ai miciotti di casa...ma và bene così :D E su Eto non ripongo molta fiducia in fatto di regali :roll:
Andrea ha scritto:AUGURONI alla gatta spelacchiata...! :mrgreen:
Ehi! Io non sono spelacchiata!
Anche se in effetti... :roll: :roll:

si...lo sono! :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.