La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Che bello, ieri sera sono rientrata dal lavoro ed ho visto che il mio papy aveva portato su dal garage lo scatolone dell'albero! Questa sera lo concio per le feste! :mrgreen:
Immagine
Immagine

#92
io non ho ancora fatto nulla ... ma per quest'anno niente albero! non ce l'ho!!! :cry: ... penso di acquistarlo ai saldi!

comunque voglio mettere qualche addobbo qua e là ... pensavo nei colori panna/oro oppure sull'arancio ...

avete qualche idea non troppo impegnativa?!

#93
picci ha scritto:Basta!!! Io non posso fare nulla... :cry:
Sono piena di scatoloni, in attesa del trasloco!!! Smettetala altrimenti mi metto a piangere!!! :cry: :cry: :cry:
consolati :D sono nella tua stessa situazione e gli scatoloni inizio a riempirli adesso :shock:

#94
Bertok molto carino!! Ma è di un colore diverso dal solito, molto particolare!

Senti maaaa.... sbaglio o la fantastica scala di vetro è coperta?? Troppo faticoso tenerla pulita o paura di rovinarla?

#96
domovoy ha scritto:Bertok molto carino!! Ma è di un colore diverso dal solito, molto particolare!

Senti maaaa.... sbaglio o la fantastica scala di vetro è coperta?? Troppo faticoso tenerla pulita o paura di rovinarla?
E PERCHE HO USATO IL FLASH! OGGI LE FACCIO CON LA LUCE, E SARA TUTTA UN ALTRA COSA!

:arrow: LA SCALA è COPERTA, PERCHE HO ANCORA OPERAI CHE LAVORANO!
APPENA MI MONTANO LE PORTE E LE CAMERE DA LETTO, TOLGO TUTTO! NON VOGLIO CHE SI ROVINI PRIMA DEL TEMPO! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#97
la foto fa schifo, ma l'albero è + bello. manca il puntale e qualche pallina.
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#99
virtual ha scritto:la foto fa schifo, ma l'albero è + bello. manca il puntale e qualche pallina.
Immagine
bello? ma la tua pallina e come la goccia di sodio della famosa acqua? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#100
domovoy ha scritto::shock: complimentucci per la foto :lol: :lol:

ma c'è una sola pallina blu?
fatta col cell :oops: :oops: :oops:
sono tutte bianche ed argento (ce ne sono tante , non se ne vedono gran chè effettivamente) e le luci sono molte di +.
vabb, aspetto che sotto l'alberto arrivi una macchina digitale, che è meglio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#101
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:la foto fa schifo, ma l'albero è + bello. manca il puntale e qualche pallina.
Immagine
bello? ma la tua pallina e come la goccia di sodio della famosa acqua? :wink:
ehi, uomo, vuoi una sfida all'ultimo albero? :wink: guarda che non ti conviene. In montagna ho quelli di quando ero bambinello e sono un po' cresciuti nel frattempo :wink: :D
Nella foto si vede malissimo :cry: . le palline ci sono :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#103
virtual ha scritto: bello? ma la tua pallina e come la goccia di sodio della famosa acqua? :winkehi, uomo, vuoi una sfida all'ultimo albero? :wink: guarda che non ti conviene. In montagna ho quelli di quando ero bambinello e sono un po' cresciuti nel frattempo :wink: :D
Nella foto si vede malissimo :cry: . le palline ci sono :roll:
penso si riferisse alla "pallina blu" che sembra di vedere sul tuo albero! :wink:
ma probabilmente è solo un effetto ottico della tua SPLENDIDA foto!!! :wink:
... scherzo ovviamente, pensa che io non ho ne fotocamera digitale ne cellulare, quindi non dovrei proprio parlare!

#104
Immagine
Ci sono riuscita!!
Ecco il mio albero rosso e blu

xò ieri sera ho aggiunto qualche filo rosso in più.....
Immagine
e questo è l'albero illuminato

ovviamente la sua posizione non è in mezzo al corridoio!! adesso è nell'angolo, dove si vede la lampada